annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Ciao Paolo, prendi pure le foto dalla mia sign, prima che l'aggiorni!!

Per Luca: vai su clickcar e prova i vari cerchi sulla macchina, devi registrarti e poi puoi utilizzare un applicativo che simula come strarebbe!

Per me i migliori sulla e36 cmq sono senza canale o bordini, questione di gusti...
    Grazie Oscar...le avevo gia prese gia prima che ci
    incontrassimo...
    Le guardavo tutte le sere
    "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
      raga... oggi ho ufficialmente bloccato il 318ci (caparra)... adesso devo riuscire a trovare il tempo x andare a fare il passaggio... spero di riuscire entro fine della settimana prossima

OOOOOOhhh complimentoni followme!!!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
        raga... oggi ho ufficialmente bloccato il 318ci (caparra)... adesso devo riuscire a trovare il tempo x andare a fare il passaggio... spero di riuscire entro fine della settimana prossima
        Complimenti anche da parte mia Followme!

Commenta

• Ah...ovviamente complimenti anche a te 320is!!!
          So che avevi visto pure la mia...

Commenta

• Re: BMW PASSION

Messaggio originariamente postato da cabrioman
            parlando con goblin ho scoperto che lui non frequenta il forum di BMWpassion, precisamente:

FORUM BMWPASSION

e pensandoci molti di voi non sono presenti su questo forum.

perche non venite a fare un giro. che senso ha creare due gruppi quasi distinti. piu siamo e piu idee e pareri possiamo scambiarci.

inoltre verso fine novembre stiamo organizzando un raduno tra noi bmwisti nel nord quindi spargete la voce e aderite numerosi.

controllate il post qua:

RADUNO BMW

dai dai

Scusa, non incazzarti, non vorrei essere scortese, ma se c'è gente che posta qua vuol dire che a loro sta bene postare qua, e io sono tra quelli. Ma saremo liberi di postare dove vogliamo o dobbiamo per forza chiudere la discussione e spostarci altrove??
            Io parlo per me.... poi io come tuttio qua dentro, postiamo da entrambi le parti... quindi...
            Così senza rancore... ma non vedo il motivo della tua petulanza... non è la prima volta che chiedi a tutti di andare a postare su altri siti.... e siccome sono un rompi tu sai cosa... la prima volta passa, la seconda mi girano... tutto qua.. ma non incazzarti...
            poi, tra le altre cose, mi sembra tu sia uno degli ultimi arrivati, noi abbiamo gia fatto un raduno e ci conosciamo quasi tutti di persona, o perlomeno ci siamo visti... quindi postiamo qua perchè si può parlare di tutto e di più e siamo tutti dentro un unico forum... cosa che di la è un po più complicata...
            Siamo come una piccola cerchia di amici che ha condiviso una serata, una cena e quattro chiacchere... non so se mi spiego...
            Capito?????
            Senza offesa mi raccomando...ma ci tenevo a precisare....
            ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Complimenti Follow.....ora sei BMWista a tutti gli effetti... quando ci si vede avanzo da bere allora??? Si bagna l'auto nuova giusto???

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• abe... non agitarti
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                  Complimenti Follow.....ora sei BMWista a tutti gli effetti... quando ci si vede avanzo da bere allora??? Si bagna l'auto nuova giusto???

ma da quello che ho capito al prossimo incontro ci sarà molto da bere... visto che la mia non è l'unica nuova arrivata (vero 320 e faina???)
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Tranquillo... non mi agito però, capisci ciò che voglio dire???!!!!
                    non so se mi spiego...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Faina
                      Ah...ovviamente complimenti anche a te 320is!!!
                      So che avevi visto pure la mia...
                      Si, ma causa forze maggiori non ho potuto concludere....
                      Mi è andata bene ugualmente.....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...