Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
Ehi puoi venire ogni volta che vuoi, con piacere!
Magari anche con secondi fini del tipo che mi presenti un'amica della tua girl heheheh!
Ci potremmo vedere in occasione dei CD (vedi mex precendente) cosi' ci scambiamo opinioni e confrontiamo le nostre tortine bavaresi!
Magari ci possiamo anche beccare a meta' strada della Mi-To tipo per esempio Trecate, anche se non so cosa ci sia a Trecate a parte il locale e le risaie.
Se andro' a To ti avviso di sicuro! Purtroppo pero' non ci fanno + il salone dell'auto :-(((
Ehi puoi venire ogni volta che vuoi, con piacere!
Magari anche con secondi fini del tipo che mi presenti un'amica della tua girl heheheh!
Ci potremmo vedere in occasione dei CD (vedi mex precendente) cosi' ci scambiamo opinioni e confrontiamo le nostre tortine bavaresi!
Magari ci possiamo anche beccare a meta' strada della Mi-To tipo per esempio Trecate, anche se non so cosa ci sia a Trecate a parte il locale e le risaie.
Se andro' a To ti avviso di sicuro! Purtroppo pero' non ci fanno + il salone dell'auto :-(((

Io a Milano non vengo quasi mai....solo allo SMAU...e in poche altre occasioni...:rolleyes:
Però una capatina a metà strada si può fare...specie per i CD

Putroppo non ho amiche della mia ragazza libere da presentarti...:rolleyes:

Ok...se vieni a To..ci conto..così ti faccio vedere un pò di strade...dove si può fare gli sboroni ....se hai una M3 (io e te restiamo a guardare...

Ciao
Diego
Commenta