annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    Ehi puoi venire ogni volta che vuoi, con piacere!
    Magari anche con secondi fini del tipo che mi presenti un'amica della tua girl heheheh!
    Ci potremmo vedere in occasione dei CD (vedi mex precendente) cosi' ci scambiamo opinioni e confrontiamo le nostre tortine bavaresi!
    Magari ci possiamo anche beccare a meta' strada della Mi-To tipo per esempio Trecate, anche se non so cosa ci sia a Trecate a parte il locale e le risaie.
    Se andro' a To ti avviso di sicuro! Purtroppo pero' non ci fanno + il salone dell'auto :-(((
    Ehh ehh...se faccio un salto a trovare qualcuno in Acquatica ....te lo dico prima...così vediamo se ci si becca...
    Io a Milano non vengo quasi mai....solo allo SMAU...e in poche altre occasioni...:rolleyes:
    Però una capatina a metà strada si può fare...specie per i CD
    Putroppo non ho amiche della mia ragazza libere da presentarti...:rolleyes: ...ma forse è un bene...perchè alcune sono dei cessi paura!!
    Ok...se vieni a To..ci conto..così ti faccio vedere un pò di strade...dove si può fare gli sboroni ....se hai una M3 (io e te restiamo a guardare... )

Ciao
    Diego
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

Anche io ho quel coperchietto nero! PEro' sotto c'e' il buco normale, quindi se compro l'accendisigari e lo sbatto dentro al buco dici che funzia?
      Anche io ho i portaoggetti e essendo tali non sono illiminati, al cntrario dei posaceneri. Anche i tuoi non son illiminati?

PS la mia auto non odora ne' di fi@a ne' di vecchio ne' di arbre magiqueszszs, anche la mia ha abbastanza odore di nuovo specie quando prende un po' di sole.
      Cmq per la cronaca non ho mai dovuto deodorare nessuna auto, ma che ci fate le fritture de pesce in macchina?????
      Si...se compri un accendisigari (anche non originale)...lo metti dentro...e ovviamente funziona...
      Infatti l'accendisigari non è altro che una resistenza....ma la "presa" ..oltre ad alimentare l'accendisigari...deve poter alimentare altre cose...tipo caricabatterie per cellulari, portatili, ecc...
      Infatti io ho il tappo nero di plastica...oppure l'accendisigari..fornito dall'ex proprietario...(e non mi sembra originale )
      No...nemmeno il mio portaoggetti che sostituisce il posacenere è illuminato.. (anche perchè di portaoggetti illuminati...a parte quello del passeggero...non penso che ce ne siano! :rolleyes: )
      Tra l'altro dov'è posizionato il tuo? Il mio è davanti al vano portaoggetti che c'è sotto il bracciolo centrale..insomma...a lato del freno a mano..

Io deodoro l'auto...perchè invecchiando...in alcune stagioni (tipo autunno)...sopratutto se accendi il riscaldamento a motore già caldo...esce odore di "polvere bruciata"...insomma...odoro poco gradevoli...
      Normalmente su questa non uso deodoranti...(a parte le prime prove con gli arbre...)...ma stavo cercando un deodorante decente...
      Quasi quasi uso il VAPE da auto (SIIIII e in vendita! ovviamente lo utilizzerò senza areare....o meglio aprire nemmeno un finestrino prima di soggiornarmi! )....così mi "sballo" più di Riddle e di Attica!
      E poi volete mettere....quest'estate...le zanzare mi faranno una sega!!!

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
        lo sapevo mi avreste preso per il culetto ehehehe, ma non è quello che si attacca al water (ihihihihi...) ma è proprio quello grande da casa (....poi il fatto che la fragranza fosse cos'ì "fresca e moderna" da meritare un posto in bagno, quello non posso farci nulla) però dovresti sentirlo! Tutti quando salgono mi dicono: "che buon profumo, cos'è?" ......e io cambio discorso.
        Povero illuso... ....speravi che ti prendessimo SOLO un pochino per il culetto.....invece da oggi in poi..per me sei "l'uomo bidè" (scherzo )

- dietro sotto la targhetta RENAULT 4 TL ci avevo aggiunto il "Gt" rosso della PuntoGt ,cos'ì tanto per fare l'idiota

era bellissima (per quanto possa essere bello un R4) a me piaceva un mucchio: l'ho venduta ad una persona che fà mostre di quadri ed è ancora in giro.
        l'ultima volta che l'ho vista era tutta ammaccata e graffiata. I fanalini dietro erano rotti e attaccati con lo scotch (pensare che io li avevo ricomprati NUOVI dall'elettrauto, perchè quelli vecchi si erano scoloriti.....)

mi ha fatto un pò male vederla cos'ì.....
        Certo che eri proprio zarro!!!
        mitico il R4... ..io e un mio amico...lo abbiamo sembre voluto....per cercare di....RIBALTARCI!!!
        Vogliamo fare le curve su 3 ruote (un nostro conoscente lo faceva nelle curve strette...con la posteriore esterna alla curva alzata! )...
        Un pò come la 2Cv...sono quelle auto per fare l'idiota!
        Bhè..il GT ci voleva!:rolleyes: (Parlo io......hai visto la mia ex Panda con la luce rossa di supercar?....guarda il sito! )

Ti capisco...anche io ho lasciato il cuore sulla Panda...(ed anche io l'avevo personalizzata con assetto, cerchi in lega, marmittino, pianale + ampli, illuminazione dei pulsanti, ecc...)....ed ora che la usa mia madre...e la sta triatando...mi viene sa piagere...

Uno dei miei tanti sogni...sarebbe quello di rimetterla in sesto per utilizzo esclusivamente da parte mia...prima dal carrozziere, poi la ritaroccherei come ai bei tempi.. però ci vogliono soldi, spazio e tempo...e non ho nessuno dei 3... :rolleyes:

Ciao
        Diego

Commenta

• AGGIORNAMENTI BUONI E CATTIVI SUI CD: KE STRESS
          LEGGANO TUTTI GLI INTERESSATI!

1.Non avevo capito nu caz, i 19 euri si intendono per la coppia CD ricambi + manuali.
          2.Il cat ricambi ha ASSICURATO che e' in italiano e contiene tutto, e quando dico TUTTO intendo perfino la rondella e la vitina, pezzi grandi e piccoli, perfino la scocca completa, e gli accessori aftermarket.
          3.So solo che ci sono x le Bmw che mi avete fatto richiedere e per molte altre BMW, ma non so se sti CD so' tutti uguali e coprono tutto dalla nascita di Cristo a oggi, o solo modelli singoli. Non posso chiedergli <<scusa per caso i CD van bene per tutte? no perche' sai, in tal caso portamene solo uno cosi' masterizziamo a palla e ti fottiamo il business>> perche' li procura x lucro!! Pero' per esempio quello per Porsche copriva solo le 993. Non so che pensare. Ci sono 4 ipotesi:

caso A) Compro solo per la mia e se ci son dentro tutte facciamo una collatipo 6 euri a testa e lavoro un po' di masteriz giorno e noches e poi spedisco a tutti.
          caso B) Prendiamo solo 1 per E46 coupe mer me e Riddle, e solo uno E36 2.5 per Topogatto e MaxLupo e poi vi mettete daccordo tra voi, oppure ve li masteriz io e poi ci si becca.
          caso C) Ognuno si ordina il suo CD , 19 euri e tantisaluti
          caso D) mandiamo a cagher mister CD e viviamo senza, come abbiam sempre fatto fin'ora

Ditemi cosa proponete di fare perche' sti CD mi stanno mandando leggermente fuori di cozza

Commenta

AGGIORNAMENTI BUONI E CATTIVI SUI CD: KE STRESS
            LEGGANO TUTTI GLI INTERESSATI!

1.Non avevo capito nu caz, i 19 euri si intendono per la coppia CD ricambi + manuali.

..................

caso A) Compro solo per la mia e se ci son dentro tutte facciamo una collatipo 6 euri a testa e lavoro un po' di masteriz giorno e noches e poi spedisco a tutti.
            caso B) Prendiamo solo 1 per E46 coupe mer me e Riddle, e solo uno E36 2.5 per Topogatto e MaxLupo e poi vi mettete daccordo tra voi, oppure ve li masteriz io e poi ci si becca.
            caso C) Ognuno si ordina il suo CD , 19 euri e tantisaluti
            caso D) mandiamo a cagher mister CD e viviamo senza, come abbiam sempre fatto fin'ora

Ditemi cosa proponete di fare perche' sti CD mi stanno mandando leggermente fuori di cozza
            Ciao Ryan...grazie per l'aggiornamento!
            Mi spiace..che ti stiano mandando fuori di testa...:rolleyes: ...però devo dire che sono felicissimo del fatto che costino "solo" 19 Euro entrambi!
            Per me va benissimo una qualunque delle soluzioni proposte dalla A alla C (la D la eviterei...perchè mi interessano! )...

A) Tanta fretta non c'è...visto che sino ad oggi sono stato senza...quindi se te lo prendi tu...e poi ci sono tutte....va benissimo mettere un tot per ripagarti una parte del CD, il CD copiato,sbattimento e le spese di spedizione...

B)Soluzione praticabile...ma già più complessa...siccome siamo geograficamente non proprio vicini..direi che è la peggiore delle ipotesi...
            Ci si può sempre spedire le copie...del tipo...o le fai tu e le spedisci ai proprietari..dietro pagamento di tutte le spese e dello sbattimento...
            Oppure...uno dei 2 proprietari (per esempio io) ti compra il CD....e poi provvederà a copiarselo per conto suo, e a rispedire la copia al 2° proprietario (nel caso maxlupo)...che provvederà a farmi avere la metà dei soldi che ho dato a te...+ le spese di spedizione e di copia (già troppo complesso..)

C) Soluzione più veloce...IHMO...
            Io sono disposto a spendere i 19 € per la mia copia...più le spese che sosterrai ad inviarmela..
            se qualcuno ne vuole una copia...mi paga un tot simbolico per la copia,il supporto e la spedizione..

Ciao
            Diego

PS: Qualunque scelta venga presa....entro quanto lui riesce a farti avere i CD?
            Nel caso A (che tu prenda solo il tuo sperando che sia uguale per tutti).....sorga il problema che il CD è specifico per la tua vettura....quanto tempo ci impiega il tipo per farti avere i CD dei vari modelli?

Scusa se ti assillo!
            Grazie ancora!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
              Io ho 23 cavalli fiscali...quindi un pochino in meno di te..dovrei pagare...:rolleyes:
              Le assicurazioni "normali"...non mi permetto di aprire/spostare una polizza con intestatario (tipo mio madre/madre) differente dal proprietario del veicolo(io)...quindi sono obbligato ad aprirla a mio nome...ed avendo meno di 25 anni...pago una stangata!
              Sulla Panda 1000 mia madre spende circa 800.000 Lire annue (macchine e assicurazione intestata a lei...)..quindi immagino che c'entri molto anche il CAP...il mio è 10010...e si vede è un pò a rischio (sicuramente meglio di Napoli e Roma! )..

Ok..l'oil service...150€.....ma l'INSPECTION I...costa + di 300 €....e il II ...supera i 400€...

Mi spiace...ma non è vero che costa come una Panda...io con circa 1500 Euro...ho rimesso a nuovo una Uno 1.1 quasi da demolire (rettifica motore, frizione, cinghie, tagliando, freni, gomme,ecc...)...con gli stessi soldi...sulla BMW...ci faccio 2 tagliandi e cambio gomme..:rolleyes:
              Ovvio che differenza di prezzo e qualità c'è n'è....però non trovo giusto far pagare uno sproposito..solo perchè sono pezzi d'importazione...o di un marchio prestigioso...:rolleyes:

Le proporzioni non sono quelle da te date... ..magari fossero quelle!
              All'anno (dipende da quanti Km ci fai....e dalle rotture)...spendi molto di più...io da quando c'è l'ho (Settembre '02) ..ho già speso 370 € di frizione, adesso farò il tagliando (INSPECTION I) e altri 300 € se ne vanno...+ 70 € di fendinebbia....ecc.. sempre che non ci siano altre rotture impreviste....:rolleyes:

Dico così..perchè il fatidico "rumore di punterie" che sentivo...è stato accertato da una officina BMW....è il VaNos che si sta sgranando...:rolleyes: mi ha detto che è "normale"...e che ci posso marciare sopra ancora migliaia di Km....però a me non va di andare in giro con una trita caffè...:rolleyes:
              Costo preventivato...oltre 350 €...

La mia Panda...se mi faceva spendere 500 mila l'anno di manutenzione erano già tante (a parte gli interventi non obbligatori....dovuti dalla mia testa di quiz...tipo l'assetto e tutte le convergenze, ecc...)....

Ovvio che sono 2 auto che non si possono paragonare...ma fidati che rimpiango la Panda!:rolleyes:
              Da inizio mese ad oggi ho già speso 140€ di benzina...e la uso solo nei week-end....avrò fatto si è non 1000 Km..quindi questo mese mi posso scordare la media di 10 Km/L....e non sò perchè (vabbè che sono andato un paio di volte in autostrada "tedesca" a 240 Km/h )....con qui soldi...sulla Panda ci facevo 2500 Km...

Ciao
              Diego
              Ciao, scusa il ritardo, ma leggo saltuariamente durante la settimana.
              Non è vera la storia dell'intestatario che deve essere il proprietario dell'auto, tra familiari conviventi non ci sono problemi (io ho la car intestata a nome di mio padre per motivi fiscali e la polizza a nome mio, se minacci di cambiare compagnia ti fanno tutto quello che vuoi, addirittura un periodo avevo passato la polizza sull'auto della mia ragazza).
              Sul discorso del cap non so che dire, io ho postato tutti i dati necessari e potete tutti verificare on-line quello che ho detto: il preventivo per la mia è di 600 Euro l'anno!
              Per il discorso tagliandi come ho detto fin'ora ne ho fatto uno, e dunque non posso esprimermi in merito.
              E' da gennaio 2002 che ho la car, è entrata in officina solo per modificare l'assetto e lo scarico (dunque non per problemi), problemi di frizione o altri lo so che vengon cari, ma la mia ha 120.000 km ed è ancora buona, dunque anche dovesse costare qualcosa in più (500 Euro credo) per gestire 286 cavalli per tutti quei km sono convinto che il prezzo non sia poi esagerato...
              Io non ho pande in casa, ma vw polo, e ti dirò che la manutenzione nn è poi così economica. Ho avuto anche volvo e lascio a te immaginare i prezzi...

Non so che dire, il mio parere è completamente differente del tuo. Le mie proporzioni penso siano corrette, percorro circa 15000 km all'anno, dunque non sono un'agente di commercio ne uno che usa l'auto solo la domenica. Il bilacio dopo un anno di utilizzo è più che positivo, sia in confronto ad un csw che avevo prima sia verso altre auto utilitarie che non riescono a darti nessun tipo di soddisfazione.
              STreeT EaGLeS TuninG CluB
              NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Ragazzi vi annuncio che ho vinto il premio "Bmw + sporca della Lombardia 2002/2003"

PS: Riddle non svenire ti prego
                Ragazzi fidatevi di quello che dice Followme, questa era appena stata lucidata in confronta alla mia!!

Purtroppo la neve mi impedirà di vincere il concorso, perchè ha ripulito la maggiorparte della polvere e difficilmente sarò in grado di riportarla alle condizioni indecenti di prima...

I cerchi da 18 posso montarli perchè in germania aveva l'omologazione che è stata riportata sui documenti di immatricolazione in Italia, in motorizzazione hanno tutte le specifiche salvate sulla scheda veicolo. Anche gli altri possessori di auto nazionali non dovrebbero avere problemi perchè basta trovare un'auto della stessa serie di omologazione (dunque stessa versione ed anno, gli aggiornamenti di modello sono frequenti) e recarsi in motorizzazione, dove d'ufficio sono obbligati ad omologarli (se trovo la legge la posto, cmq è uno dei principi fondamentali del codice, lo stesso trattamento a parità di condizioni...).
                Se cmq non si riesce a trovare un libretto come sopra descritto, è sufficiente, con un nulla osta della casa costruttrice, effettuare un collaudo in motorizzazione (è una formalità), e aggiorneranno il libretto. Ho sentito dire che spesso le case costruttrici sono anche abbastanza tempestive nel rilascio dei nullaosta, salvo che non si richiedano cose assurde (dischi da 20" su di una serie 3 del 1980) che peraltro in altri paesi UE sono consentite...
                NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Leggo ora dei CD, e sono interessatissimo ad acquistarne una copia se è presente il catalogo di tutti i modelli, ovviamente in italiano.... Ci fosse la possibilità di acquistare il catalogo completo su più cd andrebbe bene lo stesso!

Ciao e grazie
                  Oscar
                  NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• X TOPOGATTO

Ciaoo, non ti devi scusare non mi assilli affatto!!!
                    Allora sono daccordo con te.
                    In quanto tempo porta i CD? Come dicevo dipende da lui, da quando viene a trovare i parenti. Puo' passare da 1 settimana a max 1 mese e mezzo per avere il mio.
                    Per lavoro ha conoscenze tra alcuni concessionari Doichlandesi per questo riesce a farsi lasciare roba fuori commercio per alcune auto tedesche.

Fonte autorevole del forum ha accertato che i CD contengono tutte le Bmw, quindi al limite ordino solo il mio per vederlo e nel caso masterizziamo.
                    Ciaoaoaoao

Ultima modifica di Ryan318ci; 23-01-2003, 21:49.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                      Leggo ora dei CD, e sono interessatissimo ad acquistarne una copia se è presente il catalogo di tutti i modelli, ovviamente in italiano.... Ci fosse la possibilità di acquistare il catalogo completo su più cd andrebbe bene lo stesso!

Ciao e grazie
                      Oscar
                      Ciao per quanto riguarda la macchina, qui ha piovuto di brutto brutto brutto l'altro ieri e come per magia si e' pulita tutta ehehe!

Per i CD, solo il cat ricambi e' in italiano.
                      Per i modelli, leggi il mex precedente
                      Ciaociaociaooaoaoao
                      Ultima modifica di Ryan318ci; 23-01-2003, 21:49.

Commenta

Sto operando...
                      X