annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
    per quanto riguarda il restyling della serie 3 direi che si è concluso in queste settimane con il restyling del coupè:

non penso che vedremo ulteriori cambiamenti (coupè e cabrio intendo) per i prossimi 2-3 annetti....
    Bhe...ma siamo sicuri che non arrivi una ipotetica E56 tra un paio d'anni??

La E46 è del '98...e tra 2 anni...avrà già 7 anni...

E poi stavolta hanno ritoccato cabrio e coupè..ma berlina e touring..le hanno già ritoccate da vari mesi.....:rolleyes:

Non mi piace la differenziazione tra i vari modelli...preferivo le E36...che erano praticamente tutte uguali...comprese le compact...
    Non capisco perchè ora cambiano alcuni particolari in base alla carrozzeria..

Per le prestastazioni..tu ti riferivi ai modelli coupè..vero?
    I cabrio sono più lenti!

E non insinuare che 8 secondi sono un'eternità ..che per me...tra un pò è un miraggio.. :rolleyes: (la prova di 4R rilevò 8,1 sec.. )

Ciao
    Diego
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belot
      Sono felice per te, topogatto!
      Però, dato i "contrasti" con il capo-officina, prima che chiudano la testa fai un blitz lì da loro e controlli che effettivamente ti abbiano lucidato i pistoni!
      È una cosa importantissima e dato che il capo nn era del tutto d'accordo passa a dargli una controllata!
      Fidarsi è bene,
      nn fare 3° - 2° al limitatore è meglio
      Ciao Belot

Io sarò più felice quando me la ridaranno!
      Povera batteria...non l'hanno nemmeno scollegata...dopo 2 mesi...ho già capito che dovrò buttare 100 Euro nella batteria nuova...

Si..ho discusso fino all'ultimo perchè a me pare impossibile che con pistoni e tutto il resto nuovo...tra un paio di mesi..possa rompere tutto!!
      Continuo a dire che la Uno delle palle che ora ha la mia ragazza...con + di 250.000 Km...va molto bene...la tiro a manetta...e nessun problema...
      Le avevo solo rifatto la testa, + bronzine e fascie..

Invece alla mia..con pistoni nuovi..non mi garantiscono nulla!

Fino a stamattina ha continuato caldamente a consigliarmi di non cambiarli..che sprecherei solo soldi...e alla fine...ho "ceduto"...
      Ovvio...economicamente parlando...sono più contento...ma sinceramente non me ne fregava nulla dei soldi..volevo solo rimetterla in sesto come si deve! :rolleyes:

Infatti nemmeno io mi fido per il lavoro che mi deve fare sui pistoni...gli ho già detto che mi chiamino quando iniziano a rimontare il tutto..che voglio vedere come sono venuti..
      Secondo me non li toccano nemmeno...tanto mi rideva in faccia quando gli spiegavo che volevo "sistemarli" un pochino..:rolleyes:

Mi scazza aspettare altre 3 settimane...(i pezzi arrivano solo alla fine delle prossima.. :rolleyes: )

Ora devo aspettare...
      Ovviamente quando la riprendo..non ti credere che non la tiri...farò un pochino di rodaggio per catena & c....ma poi via...a liberare il tubo!

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• mi viene da vomitare.......

meglio che vada a fare un match a quake... almeno scarico un po' di pressure...........

a dopo
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• vuoi il mio punto di vista????

svuoti la tua di tutti i pezzi utili...

compri un bel 325 coupè usato
          monti i tuoi pezzi

sei a posto!

consumi meno del 330
          vai bene lostesso..........................

Commenta

• BLEEEEEEEEEEUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...............UMMMMMMMPH.......GHH HHHHHHHHHHLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOO..............

te l'avevo detto io.........ora chi pulisce???
            Fast Youth are always ..Hemp-powered..
            Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
            BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              uao, si puo' fare?
              Basta montare la testa del 16v (completa d aspirazione), dare un aggiustatina alla cinghia distribuzione, centralina....dovrebbe andare

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• ah.. si può aggiornare!! non lo sapevo... non parlo più... eheh...

Ho letto su quattro ruote che tra 2 anni esce la serie 3 nuova... nessuno ha qualche promo?
                NO FEAR..................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                  Bhe...ma siamo sicuri che non arrivi una ipotetica E56 tra un paio d'anni??

La E46 è del '98...e tra 2 anni...avrà già 7 anni...

E poi stavolta hanno ritoccato cabrio e coupè..ma berlina e touring..le hanno già ritoccate da vari mesi.....:rolleyes:

Non mi piace la differenziazione tra i vari modelli...preferivo le E36...che erano praticamente tutte uguali...comprese le compact...
                  Non capisco perchè ora cambiano alcuni particolari in base alla carrozzeria..
                  Ciao Topog,
                  anche secondo me tra un paio di anni arrivera' la nuova serie 3...dicono che sara' presentata un annetto dopo rispetto alla nuova serie 5, quindi diciamo a fine 2004, e vendite a inizio 2005. La coupe arrivera' come sempre un anno dopo, diciamo primavera 2006, poi il cabrio e il touring...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoturbo
                    forse la cosa più facile per la mia 318i e36 e trapiantargli tutto il blocco della 318is ... e passo direttamente da 117 cv a 143 cv se poi lo scarico Supersprint fa il suo dovere con un bel filtro a cono ... i 150 cv non sono poi lontani...
                    Beh scusa motore sostituito per sostituito dagli almeno 170-180 cv che tanto ci può arrivare!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoturbo
                      forse la cosa più facile per la mia 318i e36 e trapiantargli tutto il blocco della 318is ... e passo direttamente da 117 cv a 143 cv se poi lo scarico Supersprint fa il suo dovere con un bel filtro a cono ... i 150 cv non sono poi lontani...
                      Beh scusa motore sostituito per sostituito dagli almeno 170-180 cv che tanto ci può arrivare!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X