Messaggio originariamente postato da abe979 Lo spritz è veneto, io sono nella patria dello spritz, nella mia città è un rito, provare per credere...
Ho amici universitari a padova che mi dicono che la birra è "quasi" difficile da trovare, ci sono bar senza macchina del caffè, solo un prodotto: Spritz!!!!
voci dicono che la futura bmw M3 avra' il V8 4000 attualmente montato sulla M5.... VOCI......
le stesse voci ipotizzano una nuova serie 3 (nel '06) con motorizzazioni anche V8 ..tipo 340ci ulp!!
e' invece confermata l'entrata in commercio di uhn 330ci versione "sportiva" con allestimento specifico e cambio a 6 marce (e una decina di cavalli in piu'...)
ma la famosa "clubsport".. chi l'ha vista???
le novita' del diesel (320/330da 214cv) le sapete di gia'........quindi vado oltre....
....domani pomeriggio vi sapro' dire anche come va' e come e' dal vivo la nuova Z4 (dato che e' due mesi che stresso in conce per una prova di mezza giornata).......
- 2 ore alla firma del contratto.......
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
c'e' un raduno (penso a vicino a rimini)...non so' se domani o se in settimana nuova.....
il raduno e' una gara iasca.......
....se qualcuno ci va' e vedete una m3 e36 dakargelb (con un SUPER impianto sopra)...guidata da un pazzo pieno di orecchini (e 25 anelli alle dita)..
ditegli " ciao Giordano......da quant'e' che non fai guidare la macchina a Paolone???"
see ya........
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Lo spritz non è vino con l'acqua... cosa sbagliatissima.... è composto da vino bianco e acqua (o selz), ma per il resto ci si affida alla creatività del barista che lo prepara...o alla propria! Nella maggior parte dei casi le aggiunte alla "base" descritta sono quelle di quantità (...più o meno ingenti...) di Aperol, Cynar o Gin. A Padova si fa pure col campari al posto dell'Aperol.
La funzione dello spritz è aggregativa, accompagnato da una sigaretta al mercoledì dopo le 18/30 o al sabato pomeriggio dalle 16/00 in po, il centro di padova viene innondato di Spritz. Non è vero che non si trova la birra, avranno esagerati i tuoi amici, è che in questi ultimi tempi va più di moda bere spritz che magari un caffe.
Rispettando la tradizione, lo spritz non si beve prima delle 16/00 e non si beve dopo le 20/00. Dopo c'è chi si spacca e lo beve pure al mattino, ma allora non è più la stessa cosa... Spero di essere stato esauriente nella speigazione...
...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Messaggio originariamente postato da The Riddle voci dicono che la futura bmw M3 avra' il V8 4000 attualmente montato sulla M5.... VOCI......
le stesse voci ipotizzano una nuova serie 3 (nel '06) con motorizzazioni anche V8 ..tipo 340ci ulp!!
e' invece confermata l'entrata in commercio di uhn 330ci versione "sportiva" con allestimento specifico e cambio a 6 marce (e una decina di cavalli in piu'...)
le novita' del diesel (320/330da 214cv) le sapete di gia'........quindi vado oltre....
....domani pomeriggio vi sapro' dire anche come va' e come e' dal vivo la nuova Z4 (dato che e' due mesi che stresso in conce per una prova di mezza giornata).......
A Trento il 21/22/23 marzo inizia la presentazione della Z4 con prove su strada..... ma probabilmente ci sarà da aspettare alcune ore, dunque meglio rimandare ad altra occasione....
Messaggio originariamente postato da The Riddle
Clubsport?? E che versione è?
Il diesel..non lo sapevo...
Scusa una cosa...sia il 320/330 da 214Cv???
Commenta