annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in quanti abbiamo una b m w ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
-
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
Ciao
DiegoEcco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv
Commenta
-
....e non dimentichiamo l'asino che guidacome dice follow, ehehehehehe
ciao mouse.una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
....e non dimentichiamo l'asino che guidacome dice follow,
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!
Commenta
-
ciao, ho un problemino con la mia portiera.
ho smontato il pannello porta della mia e36 cabrio. dietro c'e' un rivestimento in materiale sintetico morbido (che secondo me serve per le vibrazioni) attaccato alla portiera con una specie di silicone nero questa materiale morbido di colore grigio ricopre completamente l'intera porta.
come faccio ad arrivare ai finestrini??
io ho smontato la porta perche a finestrino abbassato faceva un rumore quando la chiudevo, come se il vetro fosse mal fissato.
sole che adesso come faccio per arrivare alle guide dei vetri?? devo scollarlo??
grazie ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Coronel
Ragazzi avrei la possibilità di far fare l'air box in carbonio del CSL ma il problema è trovarne uno che almeno sia simile come campione per lo stampo. Si possono fare a spesa molto bassa///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Fattelo replicare in legno
dalle prima parole stavo già cominciado a preoccuparmimi stavo immaginando un air-box sportivo in legno... ma x fortuna intendevi altro
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da followme
dalle prima parole stavo già cominciado a preoccuparmimi stavo immaginando un air-box sportivo in legno... ma x fortuna intendevi altro
Commenta
Commenta