annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....se posso permettermi, secondo me se tu vuoi rendere veramente aggressiva la tua E46 coupè basta una SOLA cosa: inizia (anche se effettivamente la spesa è da INFARTO) con 4 cerchi e gomme nella misura MAX omologata sul libretto: i tuoi riuscirai a venderli come il pane (i miei 16 mi sono rimasti in casa 1 settimana e poi sono andati a ruba, gomme comprese), ma ti posso garantire che la tua macchina cambia veramente faccia...

poi potrai iniziare a mettere spoiler, modifiche varie, etc, etc (non dimenticarti del motore!!!), ma guarda la spesa dei cerchi vale veramente la pena: su un bmw sono "la morte sua"
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_M3
      320ci del 2001 titansilber met.
      tu che hai??

ho (quasi) un 318ci... al momento ho una golf GTI del '90
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S

si rischia come niente di scivolare sull'eccessivamente zarro e rovinare quel delicato equilibrio tra eleganza e sportività che TUTTE le altre case automobilistiche ci invidiano.

CiauzZzZz [/B]
        Sono pienamente d'accordo con te infatti non avevo intenzione di montare una cosa esagerata da gran turismo bensì un buon compromesso tra sportività ed eleganza!
        Per quanto riguarda i cerchi e le gomme, ho delle michelin nuove e i cerchi sono ancora perfetti, quindi voglio ancora aspettare per cambiarli...
        grazie ciao
        CLK is coming....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
          Post super veloce per salutare tutti...

causa lavoro e negozio il drago è sotto restauro totale... diciamo che verra fuori una replica DTM con ant M3 E46 ALMS minigonne E36 DTM passaruota +4cm per parte, fari posteriori lexus della versione coupe ( ) posteriore stile Rossocorsa, con doppio scarico ducati manster...

non so quando sarà pronta... spero presto...

ah, dimenticavo i Brock b1 9x 17" !!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
          Ciao Amore!!!!

Wow...il drago è di nuovo in restauro???
          Mizzeca...da quello che dici,,diventerà un MOSTRO!!!

Fatti vedere/sentire ogni tanto

Ciao
          Diego
          Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
          AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• le foto ve le faccio promesso...spero solo di poterci fare un giretto.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• info molle eibach

ciao, vorrei le molle ribassate sulla mia e36 318i cabrio.

solo davanti perche' dietro e' gia troppo bassa con le originali.

volevo montare le eibach che a detta di molti sono le migliori in commercio.

esistono due kit:

quello base: -3.3 cm ant

quello sport: -4.5 cm ant.

solamente che per quest'ultimo c'e' una nota sul sito espeedup.it:

Note
              Montabili solo con ammortizzatori sportivi a stelo accorciato.

questo e' l'articolo:

espeedup eibach

io volevo mantenere gli ammo originali almeno fino a che non ho i soldi per cambiarli. secondo voi non si riescono a montare queste molle sport oppure possono causare dei danni irreversibili alla macchina??

grazie ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_M3
                Ciao ragazzi
                sono nuovo del forum, ma sono anch'io finalmente il felice possessore di una BMW!!!
                Sentite io avevo intenzione di apportare qualche modifica specialmente estetica al mio bolide...per esempio volevo metterci un bello spoiler posteriore che la renda piu' aggressiva...voi avete qualche idea che sia veramente figa a riguardo e sapete dirmi dove e come posso trovarlo??
                Ah...parliamo di E46 coupè.
                Quelli che propone la Bmw sono piu' che altro eleganti...e non mi attirano!
                Grazie ciao
                SI MA UN "ALA" POSTERIORE TIPO 156 NON E' CHE CI STAREBBE TROPPO BENE
                DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• RAGAZZI QUESTA MATTINA, HO VISTO UN SACRILEGIO! BMW M3 COMPLETAMENTE ANDATA IN FIAMME IL PROPRIETARIO STAVA ALL'INCIRCA COSì ANCHE PERCHè PENSO CHE L'INCENDIO SIA STATO DOLOSO
                  DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 130 JTD
                    RAGAZZI QUESTA MATTINA, HO VISTO UN SACRILEGIO! BMW M3 COMPLETAMENTE ANDATA IN FIAMME IL PROPRIETARIO STAVA ALL'INCIRCA COSì ANCHE PERCHè PENSO CHE L'INCENDIO SIA STATO DOLOSO
                    Anche una M3 e36 era andata in fiamme, a Bolzano, di sicuro doloso...

A me solitamente gli spoiler posteriori sulle BMW non piacciono, tant'è che sulla mia volevo toglierlo...

Molto più di buon gusto e nel contempo discreti mi paiono invece quelli sopralunotto, me n'ero innamorato..

Mc mi aggrego agli altri per la richiesta del servizio fotografico!!!

Concordo con attica che la spesa per cerchi e gomme è da fare, poi si passa ad un buon assetto (non solo estetica ovviamente...) ed infine puoi passare al resto, ma montare spoiler, prese d'aria ecc.. su una macchina che sotto ci saltano i conigli (come dice Superbenz) e magari coi cerchi in ferro e copricerchi in plastica non è il massimo!!!

E da me qualcuno lo fa!!
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB
                    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• cabrioman....tuti i kit in vendita anche se ammettono gli ammo originali prefribilemnte lavorano molto meglio con ammo con tarature piu' dure...anche noi vendiamo kit indicando che la sostituzione non è obbligatoria...ma è una bufala pazzesca.

ps: ma che voi sappiate bmw vuol fare un trofeo con la csl?...io non lo sapevo proprio...xo' cosi' pare.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X