annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cabrioman
    ragazzi consigliatemi per favore perche' ormai non ne posso piu.

ecco le mie due alternative da montare sulla mia e36 cabrio nera:

le gomme che montero' sono 225/45R17

i primi sono quelli M5 mentre i secondi quelli M3.

a me piacciono molto i primi perche' tutte le volte che vedo un M5: "sbav sbav..." pero' non so se sulla linea della mia e36 (un po piu squadrata" e nella misura di 17" rendano uguale.

inoltre lo scuro rimpicciolisce un po, si puo' notare anche dalle foto.

pero' quello M3 ormai ce l'hanno tutti e a me piace avere un auto piu unica possibile. e' ovvio che se secondo voi pero' gli M5 stanno male allora sono da scartare.
    ciao

I PRIMI SENZA DUBBIO!

DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• Re: Se vuoi

Messaggio originariamente postato da freccetta
      Auguri 320is!!!!!

per Luca_M3:ciao ho visto che sei di cinecitta.Sulla parallela della Togliatti (ho un vuoto non mi viene la via) c'è D.E.D.A elaborazioni.Io ci porto sempre la mia ed è veramente bravo.Anche il titolare ha una M3(da spavento).Sicuramente da lui trovi quello che cerchi.
      Sai dirmi più o meno a che altezza della Palmiro Togliatti si trova! Si occupa anche di Tuning estetico che tu sappia??
      cmq grazie dell'informazione
      ciao
      CLK is coming....

Commenta

• buonasera a tutti
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Grazie a tutti, oggi ho messo l' "M" sul ponte e li ho avuto la certezza che l' auto è stata usata pochissimo!
          Nessun trafilo di qualche liquido, cerchi tutti dritti, nessun segno strano, solo la normale usura di 67.000 km...
          Ho trovato molte soluzioni derivate dalla serie E30 come la maggior parte dei trapezi e leveraggi del McPherson anteriore.
          Inoltre il ponte posteriore ha molte regolazioni per gli angoli caratteristici....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
            Grazie a tutti, oggi ho messo l' "M" sul ponte e li ho avuto la certezza che l' auto è stata usata pochissimo!
            Nessun trafilo di qualche liquido, cerchi tutti dritti, nessun segno strano, solo la normale usura di 67.000 km...
            Ho trovato molte soluzioni derivate dalla serie E30 come la maggior parte dei trapezi e leveraggi del McPherson anteriore.
            Inoltre il ponte posteriore ha molte regolazioni per gli angoli caratteristici....

ma l'hai presa senza mai averla controllata???

il 318ci che prendo io ha fatto tutti i tagliandi, ha passato la revisione sabato... ma io ho la testa dura e finchè non la controlla anche un meccanico/carrozziere non la prendo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
              ma l'hai presa senza mai averla controllata???

il 318ci che prendo io ha fatto tutti i tagliandi, ha passato la revisione sabato... ma io ho la testa dura e finchè non la controlla anche un meccanico/carrozziere non la prendo
              Un controllo approfondito non si poteva fare ma già il socio di mio fratello mi aveva detto "vai tranquillo", ed infatti nessun problema....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                Un controllo approfondito non si poteva fare ma già il socio di mio fratello mi aveva detto "vai tranquillo", ed infatti nessun problema....
                dai dai... ora hai già percorso qualche km

dimmi qualcosa su questa bestia a 4 ruote

Commenta

• e della scelta per i miei cerchi cosa mi dite??

cosa mi consigliate?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cabrioman
                    e della scelta per i miei cerchi cosa mi dite??

cosa mi consigliate?
                    Secondo me non c'è paragone: sono meglio i secondi (anche se come dici tu si vedono di più in giro)...
                    ciao
                    CLK is coming....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_M3
                      Secondo me non c'è paragone: sono meglio i secondi (anche se come dici tu si vedono di più in giro)...
                      ciao

il mio vicino di casa sulla sua e36 coupé blu (non so che motorizzazione sia) monta i primi (m5) nella misura 235/40r17... x me sono stupendi e ci stanno molto bene
                      io andrei su quelli

Commenta

Sto operando...
                      X