annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ABE979 HAI CENTRAtoil discorso. la smart č xda figheto quando fai commissioni in centro etc la sera etc etc.
    IL PINNONE č UN SIERRA COSWORTH INVECE, che fa ben piu' di 140 all'ora.
    circa fa sui 275, penso possano bastare trovi?
    se per questo la mia prima auto sarebbe la 147 ma č li mezza rotta in attesa che paghino, il sierra e la smart sono venuti dopo.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Buongiorno

A proposito d vekkie makkine....a me č rimasta nel cuore la mia vekkia 106 Rallye 1.3......quando mi sn venuti addosso e me l'hanno aperta in 2 come una noce d cocco mi č pianto il cuore, e quando sn entrato nelle coperte del mio letto mi sn messo a piangere!!!!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• che rumorino il rallyno...hehe.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Perdona la curiositŕ... dal freddo nord vieni?? Sarebbe?? non veneto?? Sono l'unico...
          ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• no mi sun piemunteis...
            forza juve ale' ale'.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
              no mi sun piemunteis...
              forza juve ale' ale'.
              No...azz...anche tu piemontese...:rolleyes:
              Con te ..si rovina la reputazione dei piemontesi.. :rolleyes:

Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• BEH..PARLI TU CHE SEI D'IVREA...PRATICAMENTE UN CAMPAGNOLO-BAROTTO....AHAHAHAHAHAHAH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                  BEH..PARLI TU CHE SEI D'IVREA...PRATICAMENTE UN CAMPAGNOLO-BAROTTO....AHAHAHAHAHAHAH

Ahh ahh...e tu che sei?? Un lappone del freddo nord??
                  anzi..un LAMPONE!

Ciao
                  Diego
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Dai piemontesi......nn vi pikkiate ma fate la pace con un bikkiere d barbera

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• adoro i lamponi, tu no?

Commenta

Sto operando...
                      X