ciao a tutti... se metto sulla mia astra dei cerchi 17 8j et35 escono dai parafanghi?
macche'... se a filo....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Salve ragazzi ho una Opel Astra G 2.0 16V DI 82cv del 1998, ho la centralina rimappata ed ho bisogno di aiuto.
Vi spiego anni fa ho fatto rimappare la centralina, il preparatore disse che la faceva via seriale e non mi restuì nè un cd con la mappa originale nè l'eprom.
Ora la debbo vendere per prendere un'altra auto ma voglio per star tranquillo rimettere tutto originale solo che il preparatore ha chiuso l'attività e il capofficina della mia Opel di fiducia ha detto che le centraline di quelle auto si rimappavano solo cambiando l'eprom e che loro non si fidano a provare a riflasharla con un nuovo software e mi ha detto che deve per forza cambiare la centralina spendendo 1000 euro.
Cosa debbo fare?
- E' vero che non rimappavano via seriale queste auto?
- Voi che consigliate di fare?
- La lascia così?
- Come si vede che modifica è stata fatta?
- Troviamo qualcuno che riflasha una eprom vuota con il software originale?
- Chi ha il software originale?
- Lo aiutate a trovare una centralina o meglio una eprom adatta?
Datemi qualche consiglio.
Tuttavia noto centro di riprogrammazione mi ha mandato questo:
Salve, chi le ha detto che non è possibile rimapparre l'astra DI tramita cavo diagnosi ? L'astra Di con centralina BOSCH sia doppia plcc che Psop si rimappa tranquillamente tramite cavo diagnosi. Mi faccia sapere il codice della centralina e la farò sapere se disponiamo del file originale.
E' vero o no?
Dove si trova la centralina dell'auto sull'Astra G?
Commenta