la tua ha la stessa centralina della mia anche se la mia è la versione con intercooler e quindi 101 cv, ho gli schemi elettrici e i cablaggi e i connettori sono gli stessi, quindi la centralina è mappabile tramite obdII, e cmq fidati che se ne accorgono solo se lo vanno a cercare, e poi non vedo il problema, una volta passati 7 giorni dalla vendita non sei più responsabile, chi ti dice che la mappa non la fatta chi l'ha comprata?!?!?!?
Di dove sei ?!? come mai la vendi oltre confine?!?
Questa dei 7 giorni non la sapevo mica... non l'aveo mai letta, se mi dici così forse forse dovrò valutare, la Opel mi ha chiesto 1000 euro per rimetterla originale e non mi conviene.
Sono della provincia di Ancona e la vendo oltre confine perchè cambio auto e il concessionario Toyota che me la prende dice che mi dà 1000 euro e la vende poi oltre confine!
Questa dei 7 giorni non la sapevo mica... non l'aveo mai letta, se mi dici così forse forse dovrò valutare, la Opel mi ha chiesto 1000 euro per rimetterla originale e non mi conviene.
Sono della provincia di Ancona e la vendo oltre confine perchè cambio auto e il concessionario Toyota che me la prende dice che mi dà 1000 euro e la vende poi oltre confine!
scusa solo 1000 € ?!?!?!? ma è distrutta?!?!?!? km?!?!?!? secondo me sono pochi, io la mia vecchia berlina 1.6 benzina del 98 l'ho venduta a 3500 €, una diesel dovrebbe tenere più valore
e poi anche se scoprono la mappatura non verranno mica da te ma dalla conce a chiedere lumi.
poi informati che se ricordo bene auto con oltre 7 anni di vita non possono essere vendute per espatrio
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A guarda io la dò al concessionario come usato, poi quello che ne fa magari la cancella dal pra.
A me così lui l'ha valutata... certo ha 180.000km e c'è da sistemare una perdita al radiatore... quindi non sò quanto potrei chiedere...
A guarda io la dò al concessionario come usato, poi quello che ne fa magari la cancella dal pra.
A me così lui l'ha valutata... certo ha 180.000km e c'è da sistemare una perdita al radiatore... quindi non sò quanto potrei chiedere...
Mi ha detto che quattroruote la valuta 1600 euro!
mhhhh strano, la mia 4ruote la valutava 3000 5 mesi fà
speta che controllo una cosa, è 5 porte?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
cmq se lahai rimappata di sicuro va meglio e nessuno si lamenta.....
vero fabio? tu che hai il dti come me e l`hai rimappato kuanti cv fa?
Infatti da dopo la rimappa l'auto è andata sempre benone con i suoi 103cv da banco facendo oltre 110.000km con rimappa... solo che se succede un incidente grave e lo scoprono non vorrei essere tirato in ballo!
cacchio è vero vale 1600 allora 1000 sono giusti come valutazione..... ascolta me lasciala così e fregatene
Commenta