annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di GIANNIDTI; 25-03-2006, 15:51.A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15
il cerkio è il bbs della opc.......quindi deduco............. poi la foto da dove l ho presa è nominata con opc........A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
Commenta
-
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Originariamente inviato da F@bio75La centralina si trova dietro il parafango sinistro... devi smontare ruota e parasale e poi la trovi
Scusami per sicurezza, sinistro quindi lato guidatore giusto?
Grazie ci proverò, anche se speravo fosse meno laborioso!
Commenta
-
Originariamente inviato da poker333Peccato....l!!! è veramente la OPC...???
Dinamica dei fatti...???A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Originariamente inviato da NnemoScusami per sicurezza, sinistro quindi lato guidatore giusto?
Grazie ci proverò, anche se speravo fosse meno laborioso!A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
Originariamente inviato da F@bio75sì lato guida..... praticamente stà dietro alla freccia. Il parasale è fissato su con clip a pressione, attento che una volta tolti se perdi il perno poi non li puoi più usare, poi ti serve anche la torx per togliere due viti che fissano il parasale al paraurti... ma scusa cmq se la vendi non ti sbattere e lasciala così, tanto una volta venduta ......
Il tuo ragionamento è giusto, ma siccome probabilmente andrà in Juvoslavia, ma anche se restasse qui, succedesse qualcosa potrebbero capire che la modifica .... sempre che questa non sia solo software ma mi abbiano cambiato l'eprom e quindi identificabile, dato che ancora non ho capito se potevano rimapparmela a suo tempo via obd o meno e come fare a capirlo..... era precedente all'acquisto e venire a cercare me....
Non credete?
Commenta
-
Originariamente inviato da NnemoSalve ragazzi ho una Opel Astra G 2.0 16V DI 82cv del 1998, ho la centralina rimappata ed ho bisogno di aiuto.
Vi spiego anni fa ho fatto rimappare la centralina, il preparatore disse che la faceva via seriale e non mi restuì nè un cd con la mappa originale nè l'eprom.
Ora la debbo vendere per prendere un'altra auto ma voglio per star tranquillo rimettere tutto originale solo che il preparatore ha chiuso l'attività e il capofficina della mia Opel di fiducia ha detto che le centraline di quelle auto si rimappavano solo cambiando l'eprom e che loro non si fidano a provare a riflasharla con un nuovo software e mi ha detto che deve per forza cambiare la centralina spendendo 1000 euro.
Cosa debbo fare?
- E' vero che non rimappavano via seriale queste auto?
- Voi che consigliate di fare?
- La lascia così?
- Come si vede che modifica è stata fatta?
- Troviamo qualcuno che riflasha una eprom vuota con il software originale?
- Chi ha il software originale?
- Lo aiutate a trovare una centralina o meglio una eprom adatta?
Datemi qualche consiglio.
Tuttavia noto centro di riprogrammazione mi ha mandato questo:
Salve, chi le ha detto che non è possibile rimapparre l'astra DI tramita cavo diagnosi ? L'astra Di con centralina BOSCH sia doppia plcc che Psop si rimappa tranquillamente tramite cavo diagnosi. Mi faccia sapere il codice della centralina e la farò sapere se disponiamo del file originale.
E' vero o no?
Dove si trova la centralina dell'auto sull'Astra G?
Vi prego sono davvero disperato!
La presa per la diagnosie sotto il freno a mano... se mi dai l`e-mail t mando un file pdf con praticamente tutto lo schema elettrico delle astra..
A.T.G.
AstraTuningGroup socio n°109
2^MarciaTuningClub Cavarzere
Commenta
-
Originariamente inviato da NnemoIl tuo ragionamento è giusto, ma siccome probabilmente andrà in Juvoslavia, ma anche se restasse qui, succedesse qualcosa potrebbero capire che la modifica .... sempre che questa non sia solo software ma mi abbiano cambiato l'eprom e quindi identificabile, dato che ancora non ho capito se potevano rimapparmela a suo tempo via obd o meno e come fare a capirlo..... era precedente all'acquisto e venire a cercare me....
Non credete?
Di dove sei ?!? come mai la vendi oltre confine?!?A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
Commenta