annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da DetuneD.AndreA
    cmq se lahai rimappata di sicuro va meglio e nessuno si lamenta.....
    vero fabio? tu che hai il dti come me e l`hai rimappato kuanti cv fa?

129 cv e 285 nm di coppia, per un consumo medio del 5,6 %
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

DetuneD scusami ma nella tua mail non vedo alcun allegato... magari sono io che non sono molto pratico!

Commenta

Originariamente inviato da Nnemo
        Infatti da dopo la rimappa l'auto è andata sempre benone con i suoi 103cv da banco facendo oltre 110.000km con rimappa... solo che se succede un incidente grave e lo scoprono non vorrei essere tirato in ballo!
        Primo non se ne possono accorgere a meno che non lo vadano a cercare..... secondo anche se vengono a chedertelo diciamo tra un anno come fanno a dimostrare che non l'hanno fatta dopo l'acquisto la mappa?!?!?!? lasciala così e via, tranquillo
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
          cacchio è vero vale 1600 allora 1000 sono giusti come valutazione..... ascolta me lasciala così e fregatene

Infatti ora cerco la centralina, controllo il codice e lo riporto a chi mi ha detto di avere i file originali, poi la apro se trovo che hanno modificato il castelletto e saldato una nuova eprom la faccio o dissaldare o riflashare, se non hanno toccato niente come a questo punto potrebbe essere sento quanto mi vogliono per riflasharla, se mi chiedono oltre i 200 euro la lascerò così e pregherò...

Commenta

DetuneD scusami ma nella tua mail non vedo alcun allegato... magari sono io che non sono molto pratico!
            no no, e`il mio pc che oggi e` in pappa.... provo ad allegartelo domani.. scusa... cmq lasciala cosi`... oppure se hai il contatto messenger te lo mando subito..
            A.T.G.
            AstraTuningGroup socio n°109

2^MarciaTuningClub Cavarzere

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
              Primo non se ne possono accorgere a meno che non lo vadano a cercare..... secondo anche se vengono a chedertelo diciamo tra un anno come fanno a dimostrare che non l'hanno fatta dopo l'acquisto la mappa?!?!?!? lasciala così e via, tranquillo

Non so il capofficina Opel mi ha detto, cazziandomi, che poi si vede... che non torna come prima, che nella modifica è riportata la data della modifica, che possono risalire dalla centralina alla data e al programmatore...

Io ripeto non ci capisco nulla... non la avessi mai fatta!

Commenta

no no, e`il mio pc che oggi e` in pappa.... provo ad allegartelo domani.. scusa... cmq lasciala cosi`... oppure se hai il contatto messenger te lo mando subito..

Non ho msn magari ce ne ricordiamo domani se per te non è disturbo.

Commenta

fabio la tua come va rimappata???? kuanti cv ha?
                  A.T.G.

Commenta

Non ho msn magari ce ne ricordiamo domani se per te non è disturbo.
                    ma skerzi... lo faccio volentieri..
                    A.T.G.

Commenta

fabio la tua come va rimappata???? kuanti cv ha?
                      129 cv e 285 nm di coppia, per un consumo medio del 5,6 % diciamo divertente
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...