annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê
    Buongiorno a tutti...
    A qualcuno di voi risulta che le astra turbo come la mia abbiano qualche problema di turbina ? Qualcosa del tipo "problemi di lubrificazione" o non so che...
    Perchè è quello ke mi ha detto un meccanico, ma non so se è una balla o no...
    Cioè, la mia qualke problema cel'ha, visto ke devo cambiare x la seconda volta la turbina, la prima volta non ci ho fatto tanto caso visto ke era in garanzia e non ho speso nulla, ma ora che mi chiedono 2.000€...
    Io la macchina l'ho presa usata e il precedente proprietario ha fatto mappare la centralina, può dipendere da quello ?

Grazie a tutti
    ciao

non saprei, di certo la rimappa non aiuta (1.700 € di frizione!) però dipende molto dallo stile di guida.
    è possibile cmq che la turbina opel sia delicata, prova a mandare un PM a ESA

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
      pero',il materiale non ha piu' la solita rigidita'..........
      beh, di sicuro qualcosa perde... anche perchè scaldandolo si va ad "intaccare" la caratteristiche del cerchio... però credo sia una cosa minima...
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

Commenta

Buongiorno a tutti...
        A qualcuno di voi risulta che le astra turbo come la mia abbiano qualche problema di turbina ? Qualcosa del tipo "problemi di lubrificazione" o non so che...
        Cioè, la mia qualke problema cel'ha, visto ke devo cambiare x la seconda volta la turbina, la prima volta non ci ho fatto tanto caso visto ke era in garanzia e non ho speso nulla, ma ora che mi chiedono 2.000€...
        Io la macchina l'ho presa usata e il precedente proprietario ha fatto mappare la centralina, può dipendere da quello ?

Grazie a tutti
        come 2000 euro!!!!!!!!scusa,per rettificare una turba con i vari cuscinetti(se ci sono),paraoli e guarnizioni,occorrono 200/250 euro,ma stiamo pure larghi,diciamo 400 euro,e poi??????1600 euro di manod'opera???????ma siamo impazziti???qualcuno a scambiato l'euro per le lire......Lire 2000000=€ 2000!!!!!!Fatti fare un preventivo da un'altra parte....
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
          come 2000 euro!!!!!!!!scusa,per rettificare una turba con i vari cuscinetti(se ci sono),paraoli e guarnizioni,occorrono 200/250 euro,ma stiamo pure larghi,diciamo 400 euro,e poi??????1600 euro di manod'opera???????ma siamo impazziti???qualcuno a scambiato l'euro per le lire......Lire 2000000=€ 2000!!!!!!Fatti fare un preventivo da un'altra parte....
          giusto.............!!!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

ciao gente! tutto a posto? ancora 2 ore in ufficio a finire con le scartoffie e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Hell is for heros

Commenta

Buongiorno a tutti...

Grazie a tutti
              mah... può di pendere ANCHE da quello ma non solo.. ad esempio dopo averla scannata la lasci raffreddare un pochino prima di spegnerla? io per evitare menate sulla mia astra avevo messo il ricircolatore dell'olio della EDS, che costa una cazzata ma faceva circolare l'olio motore nella turba per 30" anche a motore spento...poi però il motore si è rotto lo stesso ma per altri motivi mmmmh...già già lo z20let non è il massimo di robustezza! certo che però 2000 neuri sono tanti! ma ti cambiano anche i colli con quella cifra?
              Hell is for heros

Commenta

mmmh.... cè troppa gente sul forum oggi! scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da ESA
                  mmmh.... cè troppa gente sul forum oggi! scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                  un intrusoooooooo!

ciao ex socio,come va'?
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

Ma Ste Turbine......................
                    MEGLIO SENZA........

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

GENTE
                      BUONA PASQUA a TUTTI!!!