sera......................... oggi due pulotti a Cortina mi han fermato.... controllato gomme.......... omologattissime.... controllato scarico .............. omologattissimo
controllati i fari dietro.... erano gli originali opel bruniti(pensa te)...
e poi si sono accorti dei distanziali dietro... ehehheeh omologati!?!? no!|?!! o per bacco!!!! mi avevano detto che sono omologati... ehehehe
per fortuna erano due patiti di impianti e con quattro rullate gli ho tranquillizati! e per fortuna che nn han aperto il cofano...
Ho Le Mandibboleeeeeee Che Mi Fanno Maleeeeee Bastaaaaaaaa
questo č niente vedrai domenica
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
[quote=black an decker]-edit-[quote]
mi sembra ke te la stia prendendo un po' troppo o sbaglio!!!!!!!!qui ,lo fanno tutti per scherzare.............e nn essere scurrile che se ti legge qualche mod.,ti banna..........
Avrà sbagliato....ma non a questo punto!! Ci sono altre squadre che hanno lo stesso discorso(nascosto) e non se ne parla solo perchè vogliono metterla nel culo alla Juventus!!!! Vergognatevi interisti, milanisti e tuttiiiiiiiiiiiiii....Prima tutti volevano lo zio Luciano...poi appena hanno saputo del fatto(fatto apposta per rompere i coglioni)hanno abbandonato ritirandosi come dei codarti pivelli cagasotto!!! Che schifo.....sono tutti un pugno di merdosi che rompono sempre e solo alla mitica e leggendaria juventus.......
sì sì come no, poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata
io sono tifoso del Milan ma ti dico sinceramente che io non metto in discussione la squadra Juve, bensì i modi di fare di Moggi, cosa che voi juventini non fate perchè cmq sia vi ha fatto vincere 7 scudetti, poco importa con quali metodi
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
mi sembra ke te la stia prendendo un po' troppo o sbaglio!!!!!!!!qui ,lo fanno tutti per scherzare.............e nn essere scurrile che se ti legge qualche mod.,ti banna..........
e fa bene!!!!
Quoto non te la prendere si ride non c'č bisogno di alterasse
sarà pure una squadra di merda però vorrei tanto farti ricordare un maggio di un lontano 2004 quando quella squadra vi ha purgato
Cmq sottolineo che quì si stava scherzando tra amici, tu sinceramente non sei più il benvenuto quì visto i tuoi modi arroganti e offensivi, anzi ti dirò di più se continui con questi toni una bella segnalazione ai mod non te leva nessuno.
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta