annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da okkikikko
    sera......................... oggi due pulotti a Cortina mi han fermato.... controllato gomme.......... omologattissime.... controllato scarico .............. omologattissimo

controllati i fari dietro.... erano gli originali opel bruniti(pensa te)...
    e poi si sono accorti dei distanziali dietro... ehehheeh omologati!?!? no!|?!! o per bacco!!!! mi avevano detto che sono omologati... ehehehe

per fortuna erano due patiti di impianti e con quattro rullate gli ho tranquillizati! e per fortuna che nn han aperto il cofano...
    grande!!!!!

giorno atg....
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

Ho Le Mandibboleeeeeee Che Mi Fanno Maleeeeee Bastaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine
        Ho Le Mandibboleeeeeee Che Mi Fanno Maleeeeee Bastaaaaaaaa
        questo č niente vedrai domenica
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

Commenta

-edit-
          Ultima modifica di Shannara; 08-05-2006, 17:15.
          Non si puň descrivere la passione, la si puň solo vivere.
          "ENZO FERRARI"

Commenta

-edit-
            Ultima modifica di Shannara; 08-05-2006, 17:16.
            Non si puň descrivere la passione, la si puň solo vivere.
            "ENZO FERRARI"

Commenta

[quote=black an decker]-edit-[quote]
              mi sembra ke te la stia prendendo un po' troppo o sbaglio!!!!!!!!qui ,lo fanno tutti per scherzare.............e nn essere scurrile che se ti legge qualche mod.,ti banna..........

e fa bene!!!!
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da black an decker

Avrà sbagliato....ma non a questo punto!! Ci sono altre squadre che hanno lo stesso discorso(nascosto) e non se ne parla solo perchè vogliono metterla nel culo alla Juventus!!!! Vergognatevi interisti, milanisti e tuttiiiiiiiiiiiiii....Prima tutti volevano lo zio Luciano...poi appena hanno saputo del fatto(fatto apposta per rompere i coglioni)hanno abbandonato ritirandosi come dei codarti pivelli cagasotto!!! Che schifo.....sono tutti un pugno di merdosi che rompono sempre e solo alla mitica e leggendaria juventus.......
                sì sì come no, poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata

io sono tifoso del Milan ma ti dico sinceramente che io non metto in discussione la squadra Juve, bensì i modi di fare di Moggi, cosa che voi juventini non fate perchè cmq sia vi ha fatto vincere 7 scudetti, poco importa con quali metodi
                Ultima modifica di F@bio75; 08-05-2006, 15:01.
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Stiamo calmiiiiii Fabietto Lassa perde

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
                    mi sembra ke te la stia prendendo un po' troppo o sbaglio!!!!!!!!qui ,lo fanno tutti per scherzare.............e nn essere scurrile che se ti legge qualche mod.,ti banna..........
                    e fa bene!!!!

Quoto non te la prendere si ride non c'č bisogno di alterasse

Commenta

Originariamente inviato da black an decker
                      -edit-
                      sarà pure una squadra di merda però vorrei tanto farti ricordare un maggio di un lontano 2004 quando quella squadra vi ha purgato

Cmq sottolineo che quì si stava scherzando tra amici, tu sinceramente non sei più il benvenuto quì visto i tuoi modi arroganti e offensivi, anzi ti dirò di più se continui con questi toni una bella segnalazione ai mod non te leva nessuno.
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                      FORZA MILAN
                      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Sto operando...
                      X