PERA....viste le mie prese d'aria sul sito??...lo so,non si vede un gran che,ma ho messo delle grigliette..e dal vivo stan bene...in foto si vedono un po' pochino....
AIR...all'iper vicino a casa mia c'erano le griglie tipo foliatec a poco...e pure giŕ colorate!!!Nera,oro,argento,aluminio,blu e infine rossa....
per quanto riguarda la vernice si lo so...ho un mezzo cataloghino foliatec...e ho visto i colori..ma mi sembra che ne siano stati agginti un paio...tipo il verde....e qlcos'altro.....
voglio ordinare il catalogo completo dalla simoni....ma 5 euro in busta......bho..
devo comprare una prolunga e uno scaffale da mettere nel box per i pezzi che smonto...compresi i cerchi...che danno un po' fastidio la dove sono....
Ripperz...che aspetti..s.e hai una polo iscriviti al club!!!
Messaggio originariamente postato da GabPolo PERA....viste le mie prese d'aria sul sito??...lo so,non si vede un gran che,ma ho messo delle grigliette..e dal vivo stan bene...in foto si vedono un po' pochino....
In effetti faccio fatica a vedere bene come sono dalla foto.
Io ho giŕ in mente di segare tutti i listelli verticali del paraurti e magari con tanto stucco lisciare tutto il profilo e attaccare dall'interno le griglie verniciate di nero come le altre.
domani faccio una pazzia!!!!! vernicio le pinze!!!
avete presente l'ericsson t20e quello bianco??? con al centro lo sportello azzurro???? bhe io le faccio di quell'azzurro!!!!
metallizzato!!! sono pazzo!!!
oggi le ho sverniciate con uno sverniciatore licquido per metalli.....
domani ci dň di fondo e vernice!!!!!
poi vi so dire cosa č uscito fuori!!!!:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da CRASH3 ehi ragazzi!!!
domani faccio una pazzia!!!!! vernicio le pinze!!!
avete presente l'ericsson t20e quello bianco??? con al centro lo sportello azzurro???? bhe io le faccio di quell'azzurro!!!!
metallizzato!!! sono pazzo!!!
oggi le ho sverniciate con uno sverniciatore licquido per metalli.....
domani ci dň di fondo e vernice!!!!!
poi vi so dire cosa č uscito fuori!!!!:rolleyes:
Ho capito di quale azzurro si tratta ma .... regge la temperatura?
mi raccomando usa della vernice che resista alle alte temperature e che sia inattaccabile da acidi o altro
x Gianma:
quando trovi la vernice compra anche il primer sottofondo, č fantastico, l'ho usato per la prima volta oggi e i pezzi che vernici vengono perfetti, mi raccomado compralo, nn fare come me che ho inizziato a usarlo quando ormai ho finito di verniciare tutto quello che c'era forse
a proposito di verniciare, vado afinire le mie lame, ci sentiamo dopo
Ho capito di quale azzurro si tratta ma .... regge la temperatura?
booooooo!!!!!!!! lo spero!!!
comunque uso una vernice per motori marini!!!
quando erano rosse ho usato la solita vernice e hanno retto un bel po!!! almeno fino a oggi!!! poi con lo sverniciatore.....pluff si č sciolta!!
Commenta