annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: Opel Tigra Twin Top

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pareri: Opel Tigra Twin Top

ciau!
    ho visto qualche foto della tua tigra sul forum del TCI...che dire...complimentoni anche se per i miei gusti č un po' troppo!
    ma prima di rifarla avevi su il kit della lester giusto?se sě montavi anche l'alettone post?non avresti una foto del post. con l'alettone montato?
    grazie mille
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Raga ma secondo voi se ne trovano ancora in giro di First Edition (che costano di meno e hanno tantissime cose di serie)?

Xkč una Sport 1.3 diesel parte da 19.000 circa... ... se non ce ne sono in giro pazienza... e vada x il modello sopra citato!
      Opel Tigra ti sogno!!

Amministratrice del Forum: Twin Top Passion! Vieni a trovarci!!

Commenta

boh,sinceramente non ne ho idea!
        pero' se ne trovi piu' di una scegli bene,perchč da un certo punto in poi non hanno + montato i dischi posteriori neanche sulla fisrt edition!
        cia
        Axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Ok.. grazie mille!
          Buono a sapersi!
          Opel Tigra ti sogno!!

Commenta

Ciao Ragazzi Stň per acquistare Una Tigra Twin Top 1.3 CDTI nella versione COSMO. Volevo chiedervi ma ha 16 valvole?? e poi cosa ne dite della versione?. Siccome l'hanno ritirata dal mercato quasi subito secondo voi avrŕ dei difetti, magari alla capotte?.
            La macchina ha un anno di vita 11000km, unico proprietario e i seguenti accessori:
            1248 cc EU 4 69 cv 167km/h 0-100 in 15,5sec consumo misto: 21,7km/l
            ABS - Airbag guidatore, passeggero, lat. Anteriori, - Cerchi in lega da 17 pollici con ruote maggiorate– Climatizzatore manuale – Alzacristalli elettrici – Retrovisori elettrici e riscaldabili, - Servosterzo, -
            e In piů:
            Antifurto sonoro E immobilazer - Autoradio mp3 – Controllo trazione – Fari xenon!! – Fendinebbia - interni in pelle – sedili riscaldabili - vernice metallizzata - rete frangivento.
            Ovviamente nera, il tutto per 14000+trapasso. Cosa ne pensate mi conviene??
            Dario

Commenta

ciao informati bene sugli accessori mi raccomando xè se non ricordo male non esistono ne i fari allo xeno (a meno che il precedente proprietario non abbia montato un kit) ne tanto meno i sedili riscaldabili...cmq vai tranquillo qualsiasi cosa succede dovresti avere la garanzia ufficiale almeno ancora 1 anno...
              vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

sai che non sapevo neanche che in italia fosse uscita una versione "cosmo"?
                in genere potevi richiedere il pacchetto cosmo che comprendeva diversi optional,ma una versione che si chiamava proprio cosmo non l'ho mai sentita!
                non č che,visti gli optional che monta,e da noi non ci sono mai stati,č importata dalla germania o dalla svizzera?!
                OPEL TIGRA TWIN TOP

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
                  e da noi non ci sono mai stati,č importata dalla germania o dalla svizzera?!
                  Ben detto!
                  Navigando sul sito tedesco della Tigra, ho letto che la versione Cosmo in Germania č disponibile.. xo' non conosco i vari optionals...
                  Opel Tigra ti sogno!!

Commenta

Ho visto la macchina, il tizio si č inventato il controllo trazione e i fari xeno, praticamente la macchina in + della versione enjoy disel ha solo i cerchi da 17 e le ruote maggiorate, comandi radio sul volante, fendinebbia, sedili riscaldabili,interni TUTTI in pelle rossa(non solo i lati) compreso volante pelle nero rossa. Ho tirato il prezzo a 14100 con trapasso che pago io, secondo voi mi conviene lo stesso? Cosa brutta non ha la rete frangivento, siccome costa 200€ qualcuno ha provato ad usare la macchina senza? c'č tanta differenza???.Dario

Commenta

x quanto riguarda la rete diventa veramente un problema non averla,a meno che tu non vada sempre in giro a 50 all'ora!
                      se ha gli interni tutti in pelle rossa č SICURAMENTE una vettura non ufficiale italiana.poi sinceramente non so come funziona la garanzia e tutto il resto!
                      ma poi...perchč t'ha detto che avevo lo xenon e il contr. traz. se non č vero?!?
                      OPEL TIGRA TWIN TOP

Commenta

Sto operando...
                      X