annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Originariamente inviato da puntogt88 Visualizza il messaggio
    trovato! un tubetto di ricircolo in plastica crepato! aspirava aria!!! ora cambierò anche le candele!
    auguri adesso devi fare i miracoli...compralo ufficiale il tubetto...

Commenta

Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
      auguri adesso devi fare i miracoli...compralo ufficiale il tubetto...
      Sisi ogni pezzo ha il suo codice sopra... me lo sono sengato su un foglietto prima di tappezzarlo con del nastro e l'ho già ordinato!
      I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

già maledette bobine
        ne ho a casa uno scatolone
        quando faccio viaggi lunghi ne porto dietro sempre un set completo

la nuova frizione và da dio anche se devo prenderci ancora la mano
        cmq mi ha permesso di arrivare 2° di categoria al nitrodrag di domenica,
        migliorare la velocità di uscita e il tempo sui 60piedi, peccato per il
        rosso preso in finale a causa della poco dimistichezza con la frizione
        altrimenti quel mustangone da 400cv mangiava tanta di quella polvere
        che gli si grippava anche la ruota di scorta
        60ft 1"802
        0-200m 8"698
        0-400M 13"701
        vel.162,42 kmh

Commenta

domani appuntamento da atk per vedere quanto e cosa ho rotto dell' impianto frenante... la sfiga dell' ultimo week end è stata memorabile.
          Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
            già maledette bobine
            ne ho a casa uno scatolone
            quando faccio viaggi lunghi ne porto dietro sempre un set completo

la nuova frizione và da dio anche se devo prenderci ancora la mano
            cmq mi ha permesso di arrivare 2° di categoria al nitrodrag di domenica,
            migliorare la velocità di uscita e il tempo sui 60piedi, peccato per il
            rosso preso in finale a causa della poco dimistichezza con la frizione
            altrimenti quel mustangone da 400cv mangiava tanta di quella polvere
            che gli si grippava anche la ruota di scorta
            le prendi su e-bay? a quanto si trovano?
            Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
              le prendi su e-bay? a quanto si trovano?
              per il costo che hanno (30/40€ cad.) preferisco prenderle in concessionaria
              meno sbattimenti e hanno garanzia
              60ft 1"802
              0-200m 8"698
              0-400M 13"701
              vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
                le pilot le avevo sul bmw e sono delle schifezze, dure come il legno, e spalla mormida, in curve un pò impegnative sembrava che toccasse il cerchio.

le migliori sull S3, come compromesso durata prestazioni sono le bridgeston RE050, gomme spettacolari sul bagnato,da scaldare sull'asciutto, spalla
                ultradura, durata 45k km

le pirelli le P6,CORSA,PZERO ROSSO E NERO, sarebbe da denunciarli
                gomme scandalose, in curva a 50kmh fischiano come delle falken ricoperte
                montate su un panda, e durata ridicola, 20/25km e sono finite

anche le dunloop 9090sport non erano malaccio (65k km) ma dovevi scaldarle con il cannello, da fredde sembravo le ruote di un muletto
                beh sul fatto che abbiano la spalla morbida concordo,su fatto che siano dure come il legno proprio non ci siamo!!!!
                a meno che le tue non fossero vecchie già quando le hai comprate...
                poi gomme che durano 45milae 65mila km e quelle non erano dure? mah...
                FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                  non esistono semislick 225/45 17?? Al massimo mettero una misura simile, anche se ha la spalla leggermente più alta mi arrangerò....
                  certo che esistono!
                  sia Toyo R888 che pilot sport cup che yoko a048
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                    certo che esistono!
                    sia Toyo R888 che pilot sport cup che yoko a048
                    toyo michelin yoko...beh certo ke mettere quelle gomme...maaaaah...le uniche ke posso farti passare cm buone per la pista sono le yoko ma a quel punto metti le advan sport ke hanno una progettazione e una mescola più moderna e nn stai sempre dal gommista o a casa a cambiarti i cerchi per girare in pista...spesa inutile...sopratutto se inizia a piovere o l'asfalto è umido può diventare molto pericoloso...ciaoooooooooooooo

Commenta

risolto il problema dei freni... s'è spaccato un tubicino che va dalla vaschetta dell' olio alla centralina abs... problema risolto da stefano atk in pochi minuti

ora vedremo come muoverci per migliorarli sti freni... una pastiglia più performante è sufficiente per migliorare la durata (se accoppiata a dei dischi tar-ox sport japan) o devo fare l' upgrade?
                      Japanese Cars Meeting

Commenta

Sto operando...