annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Ebbravo Spoon..

io tramite il mio omonimo sul forum Audi RS Club ho trovato come eliminare del tutto il polmone del vacuum e non avere + quello schifo sopra il mio motore, ma č una mod APY only

Commenta

Originariamente inviato da StingyCH Visualizza il messaggio
      Ebbravo Spoon..

io tramite il mio omonimo sul forum Audi RS Club ho trovato come eliminare del tutto il polmone del vacuum e non avere + quello schifo sopra il mio motore, ma č una mod APY only

Ciao raga!!! non mi sono arrivati i fili delle portiere!!!! saranno a fascicoli anche quelli ?!?!?!?!

mi godo l'ultimo giorno di ferie oggi! e ne approfitto per un piccolo tagliandino alla S!

Per chi fosse interessato, il mio amico meccanico VENDE la sua S3 giallo ferrari con tutti i vetri privacy oscurati! ha circa 98.000 km del '99 cinghia fatta!!! tenuta super maniacalmente essendo meccanico!!! sempre box, usata pochissimo! interni ed esterni impeccabili!!! se interessati pm!!!

Grazie!!!
      I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

'sera Gente

Azz..a saperlo venivo lŕ e tagliandavi pure la mia visto che era l'ultimo giorno di ferie..casomai ti fossi abituato ad oziare troppo

Spero cmq che i cavi siano arrivati tutti insieme..

Per la S3 del tuo socio..hai qualche foto? Cosě faccio girare anche io
        Ultima modifica di StingyCH; 10-01-2011, 22:20.

Commenta

'sera Gente

Azz..a saperlo venivo lŕ e tagliandavi pure la mia visto che era l'ultimo giorno di ferie..casomai ti fossi abituato ad oziare troppo

Spero cmq che i cavi siano arrivati tutti insieme..

Per la S3 del tuo socio..hai qualche foto? Cosě faccio girare anche io
          Non mi sono ancora arrivati!!! in teoria arrivano domani!!!

Le foto non le ho perchč la usa veramente poco... se capita l'occasione con il suo permesso ne posto qualcuna! ho fatto solo un pň di pubblicitŕ nel caso capiti qualche aspirante Esse3ista!!! cmq ha motore APY... davvero bella!! merita!!!!

Beh se venivi anche tu facevamo il trio di S3!!! c'era anche il mio amico!!! che spettacoloooooo!!!!!!

Commenta

E finalmente il mio volante č pronto (o quasi..mancano i fori per il loghino S3)

un al sellaio che ha fatto ESATTAMENTE quello che volevo senza inventarsi minchiate strane

Commenta

E finalmente il mio volante č pronto (o quasi..mancano i fori per il loghino S3)

[qimg]http://img695.imageshack.us/img695/9553/11012011184.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img692.imageshack.us/img692/8546/11012011185.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img130.imageshack.us/img130/6687/11012011186.jpg[/qimg]

un al sellaio che ha fatto ESATTAMENTE quello che volevo senza inventarsi minchiate strane
              Bello stingy!!!! anche se non č proprio il mio genere perchč preferisco quello in pelle č venuto molto bene!!!

Commenta

Ma *Č* pelle Punto...perň alla rovescia

Grazie mille socio

Ora manca la cuffia del cambio, sempre in scamosciato nero e cuciture blu..

Commenta

Ma *Č* pelle Punto...perň alla rovescia

Grazie mille socio

Ora manca la cuffia del cambio, sempre in scamosciato nero e cuciture blu..
                  Bello!!! Ma sempre W LA PELLE!!!!

Commenta

Stupendo il volante! Chissŕ che bello con il logo!
                    Qualcuno di voi ha mai fatto la distribuzione del 1.8 t avrei una domandina da fare visto che tra poco la devo fare anche io.
                    Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

Originariamente inviato da Danygti Visualizza il messaggio
                      Stupendo il volante! Chissŕ che bello con il logo!
                      Qualcuno di voi ha mai fatto la distribuzione del 1.8 t avrei una domandina da fare visto che tra poco la devo fare anche io.
                      La mia l'ha fatta il vecchio proprietario prima di darmela!... perň magari abbiamo la risposta alle tue domande!

Sabato mattina gommotti dei trapezi nuovi e fili delle porte!!!!!! avrň un bel da fare!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X