così dev'essere,bene son contento x voi che avete fatto un affare!
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
verissimo ringrazzio publicamente dean per la sua disponibilita veramente una persona corretta e disponibile
ci mancherebbe fabio, questa è la differenza tra comprare da un appassionato come me, te e i tuoi amici piuttosto che da un concessionario magari anche lontano.
Comunque bisognerebbe aprire un thread intitolato: "INCREDIBILE!! VENDUTA UN' AUTO SUL FORUM!!"
ci mancherebbe fabio, questa è la differenza tra comprare da un appassionato come me, te e i tuoi amici piuttosto che da un concessionario magari anche lontano.
Comunque bisognerebbe aprire un thread intitolato: "INCREDIBILE!! VENDUTA UN' AUTO SUL FORUM!!"
si si secondo me è la prima volta che una compra vendita funziona sul forum
dean comunque ho risolto il problema della cassa post
c'era il filo che collega il sub scollegato si vede che il tipo prima di te aveva fatto delle modifiche
no era il il 30+ filo grosso nel baule che era scollegato il sub
gli mancava la corrente ci credo che non va! Comunque avevo aperto lo sportello accanto al sub, il bocchettone sopra era collegato, dov'è che non era collegato?
la spina grossa aveva il 30 corrente filo grosso scollegato
sennò,soddisfatto della macchina? sensazioni?
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
dipende molto dal piede io darei media 10 km/litro
Commenta