annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Originariamente inviato da spoon Visualizza il messaggio
    i fari che monto nascono per a3 senza xeno ...ho preso portalampade cablaggio e spinetta dal faro stock e rimontato il tt nel faro depo(un gg di lavoro) per mantenere tt l impianto xeno originale...ti dico solo che se dovessi romperne uno per incidente(megatoccatadipalle) mi sparerei......

per me ne e valsa la pena perche mi piaccion propio
    Quindi molto semplicemente hai comprato uno di quei kit xeno nn originale e hai usato il porta lampada e le spinette per utilizzare l'impianto di serie ?!?! nn mi sembra molto economico... anche perchè dovrei comprare tutto il kit e costa qualcosa come 250 euro....

Grande stingy!!! ma i fascicoli escono una volta a settimana o una volta al mese ?!?!?!

io ho ordinato i 2 fili per le porte! spesa 7 euro completa di tutti i sui ganci! perchè so già che nello smontare mi rimarrà in mano qualche pezzo!
    I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

Originariamente inviato da puntogt88 Visualizza il messaggio
      Quindi molto semplicemente hai comprato uno di quei kit xeno nn originale e hai usato il porta lampada e le spinette per utilizzare l'impianto di serie ?!?! nn mi sembra molto economico... anche perchè dovrei comprare tutto il kit e costa qualcosa come 250 euro....

Grande stingy!!! ma i fascicoli escono una volta a settimana o una volta al mese ?!?!?!

io ho ordinato i 2 fili per le porte! spesa 7 euro completa di tutti i sui ganci! perchè so già che nello smontare mi rimarrà in mano qualche pezzo!
      noo, ho riutilizzato tt i componenti dei fari originali! tt stock pratic adesso e come se fossero nati in audi cosi.....
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

...raga...

http://www.vwperformances-shop.com/b...category_id=87

Acquisto di gruppo?

Commenta

Originariamente inviato da StingyCH Visualizza il messaggio
          hahahahahaha!!!! a parte che costa na cifra!!! ne ho montato uno su una RS4
          E' precisissimo come strumento!!! quello che avevo montato sapeva calcolare anche i cv della macchina mentre tiravi con dei dati delle centraline! ed era preciso perchè quando poi la macchina è stata bancata i cv corrispondevano! è un bel giocattolino!!!

Adesso mi studio come fare il lavoro anch'io per i fanali!!!

Commenta

Bellissime le vostre s 3 ragazzi io ho un ibiza non centra molto però dai il motore è quello li alla fine con un po' meno cavalli:-)
            E complimenti per i km che ho letto hanno alcune il mio 1.8t ne ha 120.000 ma è ancora un gioiellino speriamo duri ancora almeno fino a 200.000!
            Ciao!
            Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

Io propongo l'uccisione collettiva delle nostre bocchette di aereazione in plancia con tale aggeggino è stupendo cmq non è che costi molto di più dell'interfaccia Kufatec..anzi..questo gli fà il posteriore a strisce

@ Dany: Grazie mille compare il 1.8T in tutte le sue salse è un gran motore e un'ottima base per svariate preparazioni..la tua è stock? Ci sarebbero tante piccole cose che potresti fare e avere un gran mezzo in tutta affidabilità vai tranquillo che quel motore, sopratutto nelle varianti meno spinte..fà kilometraggi assurdi..ho visto delle Mk IV GTI 1.8T con 400'000km e motore mai sostituito anche la mia ex GTI che vedi qualche post indietro ne aveva 215.000 ed era stata trattata da cani dal precedente proprietario..quindi altro che 200'000..se la curi ne fai il doppio
              Ultima modifica di StingyCH; 08-01-2011, 02:04.

Commenta

Io propongo l'uccisione collettiva delle nostre bocchette di aereazione in plancia con tale aggeggino è stupendo cmq non è che costi molto di più dell'interfaccia Kufatec..anzi..questo gli fà il posteriore a strisce

@ Dany: Grazie mille compare il 1.8T in tutte le sue salse è un gran motore e un'ottima base per svariate preparazioni..la tua è stock? Ci sarebbero tante piccole cose che potresti fare e avere un gran mezzo in tutta affidabilità vai tranquillo che quel motore, sopratutto nelle varianti meno spinte..fà kilometraggi assurdi..ho visto delle Mk IV GTI 1.8T con 400'000km e motore mai sostituito anche la mia ex GTI che vedi qualche post indietro ne aveva 215.000 ed era stata trattata da cani dal precedente proprietario..quindi altro che 200'000..se la curi ne fai il doppio
                Perdere la bocchetta di aerazione non mi sembra il massimo! a me piace mantenerla il più originale possibile dentro e fuori! le modifiche si fanno dentro al vano motore!!! però sto studiando un metodo per mettere 3 manometri nel cruscotto! e fin ora l'unico che ho trovato potrei realizzarlo eliminando il cassettino porta oggetti posto sotto al clima! quello non mi serve veramente a una mazza!!!

Ragazzi ieri pomeriggio sono andato provare una grande punto abarth.... che ne pensate ?!

Commenta

....non vuoi cambiare la tua S3 per una GPA....VERO?

Io stamattina ho fatto un lavoretto: Bypass della valvola N249

Prima:

..e Dopo:

Commenta

Si purtroppo la ho quasi stock di motore, ho solo centrale diretto terminale e il solito pannello, so che si può avere molto di più da questo motore solo che siccome la usavo tutti i giorni per andare anche al lavoro ho preferito tenerla stock, anche se adesso che la uso meno mi piacerebbe fare una bella mappetta con un bel intercooler per essere più tranquillo e darei una revisionata a turbina e frizione visti i km(120.000) prima di mappare.

Originariamente inviato da puntogt88 Visualizza il messaggio
                    Perdere la bocchetta di aerazione non mi sembra il massimo! a me piace mantenerla il più originale possibile dentro e fuori! le modifiche si fanno dentro al vano motore!!! però sto studiando un metodo per mettere 3 manometri nel cruscotto! e fin ora l'unico che ho trovato potrei realizzarlo eliminando il cassettino porta oggetti posto sotto al clima! quello non mi serve veramente a una mazza!!!

Ragazzi ieri pomeriggio sono andato provare una grande punto abarth.... che ne pensate ?!
                    Anche io l'ho provata la evo abarth, be carina come macchina, è da usare solo con il tastino su sport che ti aumenta la coppia e irrigidisce lo sterzo! Però non la cambierei con un S3 che reputo molto superiore!

[qimg]http://www.risatafacile.it/files/2010/10/chuck-norris-002.jpg[/qimg]

Prima:

[qimg]http://img713.imageshack.us/img713/2189/08012011176.jpg[/qimg]

..e Dopo:

[qimg]http://img684.imageshack.us/img684/6241/08012011177.jpg[/qimg]
                    Che benefici hai avuto dopo la modifica? Ma l'hai lasciata attaccata allo spinotto volutamente? Se no ti da qualche errore?
                    Ultima modifica di Danygti; 09-01-2011, 16:31.
                    Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

[qimg]http://www.risatafacile.it/files/2010/10/chuck-norris-002.jpg[/qimg]

Prima:

[qimg]http://img713.imageshack.us/img713/2189/08012011176.jpg[/qimg]

..e Dopo:

[qimg]http://img684.imageshack.us/img684/6241/08012011177.jpg[/qimg]
                      E' un idea che ho da un pò di tempo ormai... più che altro perchè ormai inizia a diventare vecchiotta la S... Però nn lo so quella che ho provato io è un'occasione... valuterò super bene la cosa perchè cmq non è facile lasciare la S! sopratutto ora che va benissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X