annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Salve gente!!! ormai ci siamo!!! lunedì mattina la S è in carrozzeria per il cofano e lucidatura completa!!! sabato comprerò 2 gomme da 17" intanto che è arrivato il tempo migliore almeno non consumo quelle da neve! e sono in attesa del filtro a pannello!!! generosamente offerto dal mio amico!!! stinghy!!! stai dormendo la notte o stai ancora cercando la soluzione per il montaggio del volante della 8p ?!?!?!
    I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

Originariamente inviato da StingyCH Visualizza il messaggio
      'salve gente

Allora punto, ho capito dove dici..secondo me stanno bene..nel piantone mi piacciono ma uhm..posso darti qualche drittina:

Per il manometro sul piantone, fatto con un lavoro che pare di serie..guarda quello di ChriS3 sul forum Audi RS Club..ecco il suo topic

http://forum.audirsclub.it/showthrea...-L-S3-del-Chri

se vuoi un manometro bello..praticamente identico alla nostra strumentazione..Alessio (Audia32 sullo stesso forum) lo ha fatto artigianalmente..potresti chiedere per le mod etc...

Io invece ragazzoni...sto facendo una modifica epica...ma che dico epica...stellare...ma che dico stellare....na follia da psicolabile..

Sto per montare...il volante della S3 8P Restyle..quello tagliato sotto

Il burdel è far su il cablaggio per l'airbag (devo modificare..ma ce la farò )

Appena sarà tutto pronto..vi beccate una bella guida per il prossimo psycho che vorrà seguire le mie orme
      ah che bella modifichina!!! ma non ho capito se poi è reversibile facilmente...!!

mmm poi c'è qlc che ha delle idee x i cerchi?
      gli avus mi hanno forse un pò stufato... al momento ho su degli RS4 da 17'' che secondo me stanno bene ma nn so ..... forse degli rs4 da 18 sarebbero i definitivi ma non li ho a libretto...
      Ultima modifica di joe07; 16-03-2011, 09:52.

Commenta

Originariamente inviato da joe07 Visualizza il messaggio
        ah che bella modifichina!!! ma non ho capito se poi è reversibile facilmente...!!

mmm poi c'è qlc che ha delle idee x i cerchi?
        gli avus mi hanno forse un pò stufato... al momento ho su degli RS4 da 17'' che secondo me stanno bene ma nn so ..... forse degli rs4 da 18 sarebbero i definitivi ma non li ho a libretto...
        Buona sera ragazzi!!!! e ciao joe!!!

Io sto cercando di omologare i 19" della rs4... ma tu hai un'S3 ?!

ragazzi ho una domanda!!! ma cerchi da 19" con canale 8 et 25 esistono ?!?!?!?!
        Ultima modifica di puntogt88; 17-03-2011, 17:19.

Commenta

Salve gente!!! stasera ho cambiato le cuffiette dei giunti della mia S!!! vanno come il pane! l'ho ritirata venerdì sera dal carrozziere!!! è finalmente perfetta!!!

Voi tutto bene ragazzi ?!?!

Commenta

Ohhhhhhhhhhhhhh buongiorno soci o

Scusate l'assenza ma davvero tra lavoro, tipa..e altro..il tempo è tiranno

Tutto bene voi? Complimenti per il lavori Punto!

@Joe: è reversibile cambiando il pezzetto del montante in caso

Unica novità mia di sti giorni..anelli satin nel tacho..molto belli in quanto sono quelli "spessi" e sembrano di serie a presto con le foto

Commenta

Salve gente!!!!

Ben tornato stingy!!!

tutto bene!!! visto che lavoretti ?! adesso sono alle prese con l'eliminazione del silenziatore! e mi procuro anche un bel finale sulla marmitta! in modo da aprirla un pò! e poi con calma vado di 100 celle e mappa!!!

La morosa e i miei stanno spingendo per farmela vendere.... io resisto fin che mi è possibile!!!

Commenta

grande StingyCH allora quando ci metti una bella guida? la spesa in generale quanto è stata????

intanto vi comunico che mi sono dotato di scarico supersprint è una cosa commovente al + presto lo monterò!!

poi avevo pensato di distanzialare un pò di + il davanti cioè passare da distanziali da 16 mm a quelli da 20 mm qualcuno li ha????

ah sto cercando anche URGENTEMENTE degli avus dritti anche sfusi (cioè anche non 4) se sentite qualcuno CONTATTATEMIIIII
                Ultima modifica di joe07; 31-03-2011, 09:43.

Commenta

Originariamente inviato da joe07 Visualizza il messaggio
                  grande StingyCH allora quando ci metti una bella guida? la spesa in generale quanto è stata????

intanto vi comunico che mi sono dotato di scarico supersprint è una cosa commovente al + presto lo monterò!!

poi avevo pensato di distanzialare un pò di + il davanti cioè passare da distanziali da 16 mm a quelli da 20 mm qualcuno li ha????

ah sto cercando anche URGENTEMENTE degli avus dritti anche sfusi (cioè anche non 4) se sentite qualcuno CONTATTATEMIIIII
                  Ciao ragazzi!!! Tutto pronto per rimini!!! raggiungo il mio gruppo al my special car questa sera!!! ed espongo l'audi sabato e domenica!!!

joe cosa intendi per scarico ?! è completo o è il finale ?!

Commenta

Sera compari e$$e3isti tutto ok? Vi posto un paio di foto degli updates:

anellini tacho (scusate il rumore nella prima foto..fatta col cell caccoso)

Un po di detailing... ..non è vero niente detailing..ho solo passato la claybar col kit meguiar's e poi cera..

Joe..per il tutorial intendi per il manometro pressione?

Commenta

si lo scarico completo!!

no intendevo il tutorial del volante!!

DAIII trovatemi un avus!!!!

Commenta

Sto operando...