ormai son già 2 anni che son senza il cliozzo... quanto mi manca non ne hai una minima idea!
grazie mille ma dal mio budget al prezzo di quella del club ballano 5-6 mila euro, cioè il doppio... forse per quello non l'avevo vista!
bellissima comunque! averli 11mila la prenderei al volo
Ciao lolly!!! io come al solito arrivo sempre in ritardo!!!! se ti interessa un mio amico meccanico è intenzionato a vendere la sua S!!! è gialla con tetto nero! anno '99!!! interni neri! tenuta sempre in garage e non la usa molto! è impeccabile!!! se sei interessato mandami un pm e sento lui! con il suo permesso vi metto in contatto!!!
Spoon per i gommotti ho speso 85 euro circa!!! e me li monto in garage! (ovviamente con l'aiuto del mio caro amico! )
Ho avuto anch'io il problema della lancetta velocità che andava a scatti!!! era un tubicino d'aria completamente staccato!!!
Stingy ma funzionano quei cavetti con programma incluso da installare sul portatile per usare il VAG?
Sera ragazzi
Dany intendi il Cavo VAG? Certo che funziona! Se vi interessa ho un contatto per la versione 10.6 (ultima) io ho quel cavo, e il cd col VCDS in varie versioni (anche a seconda dell'OS che usate)..però in caso vi spiego in PM il tutto se siete interessati..anche la procedura di funzionamento e installazione etc..se avete domande contattatemi
P.S..chiedo scusa a Punto..da solito vecchiardo mi sono dimenticato di dirgli di quella del tuo amico me idiota...poi oggi ho visto che parlavano nell'altro forum di quella 225 e gliel'ho linkata.. sorry
Lolly, vuoi una dritta? Io un S3 già mappata..se non so da chi è stata fatta e come..non la prenderei partiamo già dal primo neo..la K04 e il collettore di scarico, che sulle nostre tende a creparsi..(crepe sul lato caldo della turba e sul collettore)..poi aggiungi che se non sai come è stata guidata, tipo tirate da on/off, tirata prima che l'olio scalda..niente cooldown etc..se inizia a darti rogne non ti salvi più. È una macchina affidabile, se ben trattata..in caso contrario ti tira addosso una valanga di rogne ed è abbastanza complessa.. Altra cosa: Hai verificato che l'Haldex funziona? Se non va..ti ritrovi una S3 2WD..e può essere una cosa da poco..come una cosa da infarto per sistemarlo...sopratutto se non sai come e se è stato serviziato...io ti direi, guarda nei forum..chiedi a Matty (puntoGT88) per quella visto che la conosce..e sopratutto..controlla le cose basilari che ti ho detto..(anche se ci sarebbe tanto ancora da guardare..)..
Lolly, vuoi una dritta? Io un S3 già mappata..se non so da chi è stata fatta e come..non la prenderei partiamo già dal primo neo..la K04 e il collettore di scarico, che sulle nostre tende a crepare spesso..(crepe enormi sul lato caldo della turba e sul collettore)..poi aggiungi che se non sai come è stata guidata..se inizia a darti rogne non ti salvi più. È una macchina affidabile, se ben trattata..in caso contrario ti tira addosso una valanga di rogne ed è abbastanza complessa.. Altra cosa: Hai verificato che l'Haldex funziona? Se non va..ti ritrovi una S3 2WD..e può essere una cosa da poco..come una cosa da infarto per sistemarlo...sopratutto se non sai come e se è stato serviziato...io ti direi, guarda nei forum..chiedi a Matty (puntoGT88) per quella visto che la conosce..e sopratutto..controlla le cose basilari che ti ho detto..(anche se ci sarebbe tanto ancora da guardare..)..
Giustissimo stingy!!! tranquillo Stingy!!! guarda la S del mio amico la usa per passeggiate domenicali occasionalmente! è la sua seconda macchina! essendo meccanico la macchina è stata super tagliandata sempre!... cmq ti ripeto se interessato sono qui!
Io ho una domandina!!! dove cavolo posso far mettere a posto i cristalli liquidi del mio display che con il freddo non si legge tanto bene ?!?!?!?! quando cè caldo va da dio!!!
Punto... credo che sei il primo che abbia sto problema..perchè il restante 99,9% lo ha all'inverso..col caldo non si legge + na ceppa come a me..e a molti altri..è un problema di shock termico del nostro display..tempo fà l'avevo trovato in vendita sulla baya crucca..solo che cambiarlo non è pizza e fichi..serve uno che abbia manualità con la microsaldatura.. molti cambiano il tacho intero che fai prima..solo che..fidarsi..cmq..se in te c'è un po di indiana jones..eccoti sto video
in caso contrario ti tira addosso una valanga di rogne ed è abbastanza complessa.. Altra cosa: Hai verificato che l'Haldex funziona? Se non va..ti ritrovi una S3 2WD..
diciamo che sono al corrente che se un audi 1,8T non è apposto son rogne per il portafoglio... ho già dato...
l'haldex funziona, ho fatto 3-4 partenze di quelle che se era 2wd ci lasciavo 50 euro di gomme
Commenta