annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 123d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW 123d

Originariamente inviato da mattevts Visualizza il messaggio
    bisogna anche vedere quanto consuma.....cmq credo anche io essere il miglior diesel in circolazione...però il 6 cilindri 3.0 direi che è un altro pianeta
    Non sono 2 motori paragonabili. Uno un 2.0 diesel, l'altro un 3.0 benzina.
    Sono rivolti ad un pubblico con esigenze diverse.

Commenta

mentre la tenuta di strada com è??

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
        se BMW la messa in commercio...l'affidabilità c'e al 100%!!
        SU questo non sono sicuro...Vedi le sere 3 cui si "strappava" il ponte posteriore...

Se sarà affidabile ce lo dirà solo il tempo...
        Cmq mi piacerebbe fare un confronto 120d contro 123d....anche se credo che la seconda sia assolutamente fantastica!!!!
        Pensare che a inizio anni 90 un 1.9 TD con 90 cavalli era considerato quasi sportivo...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio
          si è vero ma ci sono anche 2 cilindri in più e un litro di cilindrata dalla sua....sarebbe anormale se non fosse così. Lo so che se la BMW l'ha messa in commercio è affidabile però aspetterò magari un pò di tempo prima di acquistarla. Stavo mettendo qlc da parte per una 159 però ora che ho provato quella sono sempre più indeciso. Gli interni della alfa sono spettacolari ma il motore e la trasmissione BMW non ha rivale per il momento!!!!Vabbè tanto se tutto va bene se parla tra un annetto per comprarla e ho tutto il tempo per pensarci. Spero solo che qualche rivista la provi quanto prima così vediamo gli strumenti che responso danno!
          Anche alla fiat da mesi annunciano l'uscita del 1.9 a doppia turbina...
          Alla BMW hanno praticamente taciuto....e l'han messa a listino
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            SU questo non sono sicuro...Vedi le sere 3 cui si "strappava" il ponte posteriore...

Se sarà affidabile ce lo dirà solo il tempo...
            Cmq mi piacerebbe fare un confronto 120d contro 123d....anche se credo che la seconda sia assolutamente fantastica!!!!
            Pensare che a inizio anni 90 un 1.9 TD con 90 cavalli era considerato quasi sportivo...
            Già, io avevo la golf II GTD da 75 cv e rispetto alla concorrenza andava di brutto! Pensa che ora abbiamo passato i 200cv...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Già, io avevo la golf II GTD da 75 cv e rispetto alla concorrenza andava di brutto! Pensa che ora abbiamo passato i 200cv...
              HEHE...ricordo ancora le Tipo Tds X con l'estetica della 16v...che con i loro 92cv tiravano da bestia (per l'epoca)...Adesso sempbrano ferme...aha

Commenta

Anche alla fiat da mesi annunciano l'uscita del 1.9 a doppia turbina...
                Alla BMW hanno praticamente taciuto....e l'han messa a listino
                La Fiat l'ha annunciato xchè lo sta gia producendo e lo vende alla Saab con potenza di 180cv (in futuro lo venderà anche alla Opel). Sulle case Italiane lo produrra con 190cv però
                Dovrebbe arrivare nel 2008 su 159, Delta ecc...
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                  La Fiat l'ha annunciato xchè lo sta gia producendo e lo vende alla Saab con potenza di 180cv (in futuro lo venderà anche alla Opel). Sulle case Italiane lo produrra con 190cv però
                  Dovrebbe arrivare nel 2008 su 159, Delta ecc...
                  Si...ma lo dicono da na vita!!!
                  Poi considera che il primo abbozzo avvenne nel reparto OPC della Opel anni fa...la BMW aveva da poco fatto il 535d...Aspettano....aspettano...

Commenta

Bel motore, peccato che la 1 non mi faccia impazzire...
                    Ma una 323d per chi non vuole andare troppo su con la cilindrata non sarebbe niente male!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Si...ma lo dicono da na vita!!!
                      Poi considera che il primo abbozzo avvenne nel reparto OPC della Opel anni fa...la BMW aveva da poco fatto il 535d...Aspettano....aspettano...
                      La versione preparata tempo fa dalla Opel non verrà mai prodotta xchè l'Opel COMPRERA' la versione da 180cv prodotta e progettata dalla Fiat.
                      Il 2.0 della BMW è tutto in alluminio e sarà + leggero del motore Fiat (mi pare circa 15kg in meno), però va considerato che il motore 1.9 TST da 190cv e 400Nm di coppia prodotto dalla Fiat andrà su macchine ben + economiche rispetto alle BMW!!
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X