annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI V ..modifica

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    si ma questo lo so anche io...lo leggo il forum delle clio eh
    vedo che affermano che la R26 è la miglior TA ecc ecc...però è anche vero che si parla sempre di pista,ma in strada le cose cambiano notevolmente e tutto può succedere
    personalmente ritengo si la R26 la TA migliore del lotto però onestamente è inguardabile e preferisco girare per esempio su una golf e spenderci qualche soldo per schiaffarci su sto autobloccante se proprio serve così al bar mi posso vantare anche io
    senza contare che da quel che si vede nel video posto sopra...la R26 con autobloccante scarica i CV quanto la cupra senza
    ma di fatti ho detto pure io ke di estetica preferisco altro,però parlando di prestazioni e prezzo della vettura,la r26 dice la sua!

    Commenta


    • Re: Golf GTI V ..modifica

      Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
      strano ma come era tarato? 30-40-50%?
      Non è strano affatto, un differenziale meccanico normalissimo (come un Quaife), non un lamellare ultra professionale, nella guida "normale" di noi poveri mortali (non piloti prof) ci rende la vita veramente "dura" in curva. Certo, si riesce a ottenere dei miglioramenti di percorrenza nelle curve ottimi, ma bisogna lavorarci su: cambiare mentalità, stile di guida e reazioni di una tipica TA.
      Mica è alla portata di tutti ......

      Molti pensano che montare un differenziale significhi non alzare il piede in una curva, non dover dosare nulla, viaggiare su 2 binari come se fosse un 4x4 puro 50-50....ma col cavolo che è così!
      Ultima modifica di focus1.8; 16-10-2008, 16:23.
      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

      Commenta


      • Re: Golf GTI V ..modifica

        Non mi risulta che il Quaife abbia taratura modificabile...è un Thorsen!

        Commenta


        • Re: Golf GTI V ..modifica

          Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Comunque... la GTI con Quaife che ho provato, nello stretto smusava il triplo della mia. Infatti la cosa mi ha lasciato malissimo.
          Non è nel veloce che necessito di scaricare...
          beh dipende da come viene tarato e magari anche dalle gomme.Se aveva su delle gommacce ovvio che sottosterzava abbondantemente lo stesso
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • Re: Golf GTI V ..modifica

            Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
            Non è strano affatto, un differenziale meccanico normalissimo (come un Quaife), non un lamellare ultra professionale. Nella guida "normale" di noi poveri mortali (non piloti prof) ci rende la vita veramente "dura" in curva, certo si riesce a ottenere dei miglioramenti di percorrenza nelle curve, ma bisogna cambiare mentalità, stile di guida e reazione di una tipica TA. Mica è alla portata di tutti......
            Ok il dover cambiare modo di guidare... ma il fatto che da fermo ed in curve strette il risultato sia solo minor grip... non mi torna!

            Solo dalla terza in su, aprendo in curva, il muso tira dentro.

            Commenta


            • Re: Golf GTI V ..modifica

              Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              personalmente ritengo si la R26 la TA migliore del lotto però onestamente è inguardabile e preferisco girare per esempio su una golf e spenderci qualche soldo per schiaffarci su sto autobloccante se proprio serve così al bar mi posso vantare anche io
              Giusto...
              e... potente il tuo avatar!

              Comunque, per Top Gear la migliore Hot Hatch è la GTI!
              Mai sentito parlare di nessuna Megane...
              Ultima modifica di Venom; 16-10-2008, 16:25.
              I'm not driving fast, I'm flying low
              Pimped Golf V GTI

              Commenta


              • Re: Golf GTI V ..modifica

                Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                Non è strano affatto, un differenziale meccanico normalissimo (come un Quaife), non un lamellare ultra professionale, nella guida "normale" di noi poveri mortali (non piloti prof) ci rende la vita veramente "dura" in curva. Certo, si riesce a ottenere dei miglioramenti di percorrenza nelle curve ottimi, ma bisogna lavorarci su: cambiare mentalità, stile di guida e reazioni di una tipica TA.
                Mica è alla portata di tutti ......

                Molti pensano che montare un differenziale significhi non alzare il piede in una curva, non dover dosare nulla, viaggiare su 2 binari come se fosse un 4x4 puro 50-50....ma col cavolo che è così!
                quoto in pieno
                anche se aiuta!

                Commenta


                • Re: Golf GTI V ..modifica

                  Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Non mi risulta che il Quaife abbia taratura modificabile...è un Thorsen!
                  lo so ma dalla casa non dichiarano a quanto e' tarato?
                  |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

                  http://carwrappingtorino.blogfree.net/

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI V ..modifica

                    Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Ok il dover cambiare modo di guidare... ma il fatto che da fermo ed in curve strette il risultato sia solo minor grip... non mi torna!

                    Solo dalla terza in su, aprendo in curva, il muso tira dentro.
                    Si riwa certo, parlo nella guida veloce e di potenza.
                    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI V ..modifica

                      Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                      Giusto...
                      e... potente il tuo avatar!

                      Comunque, per Top Gear la migliore Hot Hatch è la GTI!
                      Mai sentito parlare di nessuna Megane...
                      ahaha piace a tutti l'avatar
                      che ci hai fatto alla tua...+40cv?

                      quando ho venduto l'RS per un attimo ero intenzionato ad andare sul turbone,meglio golf...poi però il sound del sei cilindri non ha prezzo

                      comunque la golf mi piace di brutto
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X