annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

Originariamente inviato da Lelo GT
    Per quanto riguarda le gomme invece le goodyear F1 non mi sconfinferano per niente..ho sentito parecchi commenti negativi, però non parlo per esperienza diretta.. Io montavo le Yoko AVS Sport sulla Bravo e devo dire che non si
    comportavano male neanche sul bagnato però, come tutte le Yokohama, è sull'asciutto che davano il meglio di se..e poi ora cmq sono fuori produzione!

Io invece ho già deciso, le prossime gomme che metterò saranno queste..

[qimg]http://img166.imageshack.us/img166/7803/doppioscaricoconparadaml4.jpg[/qimg]

Parada..Le ha montate mio padre sulla Polo di mia madre con cerchi Mak cromati da 16!!
    Che mondo ingiusto...
    Però stò pensando seriamente a un bell'assettino coi fiocchi..la voglio abbassare, soprattutto dietro sembra una piccola SUV

ciao ma, tutto apposto anche da queste parti, grazie...i fari erano quelli famosi che nn riuscivamo a trovare ed hai trovato un sito che li vende? appena hai messo la foto delle gomme mi sono detto "guarda questo mascalzone ha cambiato colore ed ha messo lo scarico, e nn mi ha detto niente" ...credo che devo dormire di più... cmq apparte scherzi, delle Parada ho sempre sentito parlare molto bene come gomma sportiva, credo che tu faccia proprio un'ottima scelta...io mi sono deciso, a fine mese metto le Michelin PE2, visto anche che il gommista mi ha fatto un buonissimo prezzo...vedremo che risultati daranno...p.s: fai i complimenti alla mamma per il tuning alla polo

Commenta

Grazie presenterň...
      Sě sě, piů gomme proviamo piů le nostre spese future saranno ben fatte..
      Poi del resto anche un buon prezzo gioca un ruolo importante in un acquisto
      Vediamo se in settimana riesco a montare sti benedetti (o maledetti!) fari posteriori tutti rossi (vers. Passion), sono due volte che vado allo SC e quando aprono l'imballo sono rotti!
      Mi stava pure venendo una mezza idea per fare i fari (scusa il gioco di parole..) come questi delle foto che ti ho postato, anche perchč da come ho capito anche questo sito (Berlin-tuning.com) non li vende..
      Se č fattibile ti faccio sapere!
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
        Grazie presenterň...
        Sě sě, piů gomme proviamo piů le nostre spese future saranno ben fatte..
        Poi del resto anche un buon prezzo gioca un ruolo importante in un acquisto
        Vediamo se in settimana riesco a montare sti benedetti (o maledetti!) fari posteriori tutti rossi (vers. Passion), sono due volte che vado allo SC e quando aprono l'imballo sono rotti!
        Mi stava pure venendo una mezza idea per fare i fari (scusa il gioco di parole..) come questi delle foto che ti ho postato, anche perchč da come ho capito anche questo sito (Berlin-tuning.com) non li vende..
        Se č fattibile ti faccio sapere!
        thanks, mi farebbe piacere

Commenta

Allora l'idea sarebbe questa: in commercio ci sono dei fari a Led rotondi disponibili per la Fiat Coupč, 2 rotondi per faro (come infatti ha la Coupč) che svolgono tutte le funzioni luci, retro, frecce, retronebbia. Con un bravo carrozzaio si potrebbero adattare tranquillamente al nostro faro sostituendo le tre gemme attuali con le due a led acquistate e facendogli tappare il terzo buco che, a questo punto diventerebbe inutile..
          Qualc'uno lo ha giŕ fatto su qualche macchina, vedi Opel Tigra, rimuovendo i fari posteriori originali e incassando questi due a Led in una struttura in vetroresina che logicamente ricalcava quella dei fari originali...
          L'unica cosa č che bisogna vedere quanto costano questi fari a Led, piů il lavoro di carrozzeria e quindi vedere se il gioco vale la candela..
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

salve a tutti; secondo voi si puň montare la presa d'aria dinamica della bmc sulla f4 cdi? cambia qualcosa oppure sui diesel non serve a niente?
            grazie.
            ---NON IMPORTA SE GUIDI UNA 500 O UNA FERRARI L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI---
            CERTO...CON UNA FERRARI TI DIVERTI DI PIU'...

---FGT---Fanatici di GranTurismo---

SKYLINE GT-R FANCLUB
            -Club Lancer Evolution

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=UoZ0zf8FK58&eurl=
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Cominciano ad uscire le prime foto semi-ufficiali della nuova Fortwo:

Fonte:www.autoblog.it
                Ultima modifica di smartlover; 25-09-2006, 13:19.

Commenta

Ciao ragazzi da poco sono possessore di una smart fortwo benzina pulse, e da libretto l'omologazione riporta come pneumatici solo 175 post e 145 ant.
                  Siccome ho visto che qualcuno monta 195 post e 175 ant, vorrei sapere come avete fatto per ricevere il nullaosta.
                  Grazie in anticipo.
                  Revenge RS 500®
                  punto appčre.....

Commenta

Originariamente inviato da AlbyGT300 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi da poco sono possessore di una smart fortwo benzina pulse, e da libretto l'omologazione riporta come pneumatici solo 175 post e 145 ant.
                    Siccome ho visto che qualcuno monta 195 post e 175 ant, vorrei sapere come avete fatto per ricevere il nullaosta.
                    Grazie in anticipo.
                    che anno č la tua?
                    benzina o diesel?

Commenta

é un settembre 2002 benzina
                      Revenge RS 500®
                      punto appčre.....

Commenta

Sto operando...
                      X