annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [i]Di certo la smart è un auto che soddisfa solo alcune esigenze
    In effetti forse avevo sbagliato io la scelta della macchina...in ogni caso la mancanza della ruota di scorta è una mancanza grave a mio avviso....
    Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
      In effetti forse avevo sbagliato io la scelta della macchina...in ogni caso la mancanza della ruota di scorta è una mancanza grave a mio avviso....
      Sì hai ragione ma Cmq basta avere un kit antipanne con la bomboletta antiforatura che sia sufficiente ad arrivare ad un'area di servizio o dal gommista.....certo la ruota di scorta è un'altra cosa!!!!!

X smartato: Grazie x le foto.......CERCHI ESAGERATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
      Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

• URGENTE

Ma quei cerchi di 17 che sono sul sito smartsrus.com sono a 5 fori......X caso sapete se hanno montato il mozzo della classe A!!???? Devo scoprire come hanno fatto xchè mio padre si è fissato con questi 17!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!

Commenta

• Ma nessuno di voi ha mai avuto rotture di turbo o anomalie strane nel motore cosi' da fare un sondaggio sui guai piu' frequenti ,i costi dei tagliandi,se la rigidezza ha influito mai sul comfort e cose di questo tipo..cosi' convinco meglio la famiglia per comprarla ..se potete scrivere le vostre avventure..Grazie.

Commenta

• IO una volta ho rotto, o meglio danneggiato, la turbina ma solo xchè la smartina di mio padre è abbastanza elaborata e quindi delicata.....è stata solo colpa del mio piede u po troppo pesante....ma su una originale non ci sono problemi!!!!

Per il resto nessuna anomalia!!!!

Commenta

• HELP!!!!

Commenta

• Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R

Commenta

• bisogno?
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Salve qualcuno è riuscito a disinserire il controllo elettronico della stabilità sulla smart???....esiste qualche kit per poterlo fare???...
                    Thankx!!!..
                    Tommy FIAT IDEA Multinafta
                    α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
                    HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

Ciao Massi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommyR5
                      Salve qualcuno è riuscito a disinserire il controllo elettronico della stabilità sulla smart???....esiste qualche kit per poterlo fare???...
                      Thankx!!!..
                      teoricamente l'unico modo per eliminare l'elettronica è rimappare la centralina

in pratica basta fare un ponte fra due fili della presa seriale, attaccarci un interruttore e il gioco è fatto = elettronica attivata/disattivata a tuo piacimento
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Sto operando...
                      X