si si il tubetto l'ho cambiato, aspetto il tagliando per la pulizia approfondita anche del corpo farfallato.... speriamo di risolvere anche il problema ai freni, ora per frenare decentemente devo premere fino a fondo corsa..
Allora hai visto dove andava a finire il tubetto che ti dicevo?
Diluente nitro per pulire la farfalla e dato che ci sei pulisci anche il tubo che dal filtro va alla turbina,sempre con diluente stando attenti a non bagnare la girante della turbina che poi si grippano da niente.
Guarda le foto del motore che hai postato 2 pagine fa.
il tubo di gomma da te sostituito è solo la parte finale....poi il tubetto prosegue con un tubo di plastica nero rigido.Lo si vede anche dalla foto.
Quel tubo rigido nero in plastica poi prosegue e si infila nel monoblocco all'altezza della valvola termostatica.
CIAO A TUTTI.......
vedo che in questo 3d siete tutti esperti di smart.......
se possibile vi pongo alcune domande........
vorrei comprare una smart, molti possessori mi hanno detto che si trovano da dio......
però leggendo forum in giro per internet ho letto tante lamentele, ho letto che tanti motori si sono rotti a 80000km......alla fine che è una macchina "pacco".......ora non so più cosa pensare......
quali anni di immatricolazione sono da evitare???
quanti km al massimo deve avere una smart per stare un pò tranquilli???
ringrazio in anticipo chi mi darà informazioni utili......
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