annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
    c'è 1 concessionario ke m propone 8000 x una passion del 2003 cn 40 k km cabrio benzina il 700 d cilindrata...ke ne dite?sec me è cara....xò qui a torino nn s trova a meno....credo
    direi altina...se non hai permuta guardati bene in giro...e cerca di trovarla in provincia...(i prezzi migliori sono cmq su roma)
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
      c'è 1 concessionario ke m propone 8000 x una passion del 2003 cn 40 k km cabrio benzina il 700 d cilindrata...ke ne dite?sec me è cara....xò qui a torino nn s trova a meno....credo
      confermo che è altina, io a 8500 ho preso una pulse (molto più costosa come modello...) super accessoriata con 11 mila km...
      ti conviene farti un giro agli smart center qui a roma mi sà...
      SMARTCLUBROMA #17

Commenta

altrimenti ti vendo la mia!!!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
          altrimenti ti vendo la mia!!!
          mandami un pm e ne parliamo

Commenta

pm x te
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia

Commenta

ciao a tutti!

voglio prendere una smart pero da spendere massimo 7000 euro! cosa mi consigliate? quanto pagate bollo assicurazione? manutenzione? trova? quale consuma meno?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!

voglio prendere una smart pero da spendere massimo 7000 euro! cosa mi consigliate? quanto pagate bollo assicurazione? manutenzione? trova? quale consuma meno?
                grazie
                l'assicurazione varia da città a città...io pago 180 euris e più o meno siamo sulla stessa cifra x i tagliandi (alla mercedes)...x il motore da scegliere vedi te...dipende dai km che prevedi di fare...x la versione o pulse (ma che abbia l'automatico) o la passion...
                RANZANI GROUP
                Nik hai fatto bene!!!
                NikBombardiered'Italia

Commenta

Ciao a tutti! Anche io sono di vicino Torino....
                  Che ne pensate della mia?

Fortwo Pulse del 2006, 13.000km, interni in pelle/nappa, fari allo xeno 6.000K, lunotto oscurato omologato, antennino, cambio automatico e sequenziale, volante 3 razze in pelle con bilancieri, funghetti, ingresso Aux su radio?
                  13.000 km tutti a 100 ottani....

Settimana scorsa sono stato allo Smart Center di c.so Giulio Cesare e me l'hanno valutata 10.000 € se mi prendo la nuova...che dite?
                  Se non la tengo la vendo e prendo altro, ora che non abito più in ZTL....

Ecco le foto:

Ultima modifica di iamback; 07-04-2008, 19:49.
                  Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Perchè non si vedono le foto?
                    Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

ehi ma qui è deserto?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X