annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

molto ma molto volentieri.

cmq non ho cambiato olio motore... il problema č arrivato tempo fŕ e non son piu riuscito a risolverlo quello dei freni.. la corsa si č allungata notevolmente e la frenata si č fatta meno aggressiva. frenando sento dei tikkettii dalla parte posteriore dell'auto.. non so cosa possa voler dire..
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Come dischi come sei messo?

Commenta

ho gli originali.. le pastiglie son state cambiate a 38000km e ora ne ho 80000km..
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

dai un occhio ai dischi....a 80mila km dovrebbe essere ora

Commenta

dici che potrebbero incidere cosě tanto i dischi sulla corsa del pedale?

io pensavo o all'olio o a dell'aria nel circuito...

Commenta

io farei cosě:
              darei un occhiata ai dischi per prima cosa.poi al prossimo cambio pastiglie farei uno spurgo fatto bene dei freni davanti e dietro.

Commenta

ciao a tutti gli smartati

mi togliete una curiosita
                come si fa ad azzzerare il check del tagliando senza andare in conce mercedes

grazie

Commenta

quadro acceso su "N".
                  premi 2 volte il tasto che trovi sopra il cruscotto
                  spegni
                  accendi e tieni premuto il tasto per 10 sec

Commenta

Originariamente inviato da dadotdi Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti gli smartati

mi togliete una curiosita
                    come si fa ad azzzerare il check del tagliando senza andare in conce mercedes

grazie
                    a ke pro???

Commenta

Che se fai fare il tagliando da un meccanico e non in uno Smart Center lo azzeri da te no?!

Comunque ecco come si fa, in inglese:

http://www.evilution.co.uk/index.php...&men=servicing

ciao!
                      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupč 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Sto operando...
                      X