annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

l'unica cosa è la mappa ma più di 15 cv non si tirano fuori a meno di non compromettere la frizione... e il cambio rimarrebbe lento ...

Commenta

anche io ho appena acquistato una smartina.
      stavo cercando il contagiri e l'orologio,voi sapete se sia già predisposta per il montaggio o se ce da fare tutto il cablaggio per intero?
      qualcuno di voi ha qualcosa da vendere per la smartina?vorrei trasformarla in brabus..

Commenta

benvenuto smartista
        ebay ne è pieno di cosette brabus

Commenta

si , la smart è già predisposta per il montagggio di orologio e contagiri. ma se non mi sbaglio il primo è ripetuto perchè già presente in forma digitale nello schermino sotto al contakm. io mettere in bel manometro al suo posto se hai la versione tb o cdi.
          Ultima modifica di fede100; 12-06-2009, 13:19.

Commenta

ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi mi può spiegare come posso eliminare il sensore (o quello che è) che regola l'accensione automatica dei fari??
            voglio toglierloooo!!!
            in piu.. fino a che misura si riesce a montare di distanziali sulla brabus con i 16"ant e post? xke a volte con delle buche pare di toccare sul passaruota...

grazieeee..
            Ultima modifica di lyon; 08-07-2009, 11:21.
            Facciamo contenti tutti!!!
            Proposte editoriali x tutti i gusti:
            -Elaborare solo Auto
            -Elaborare auto e gnocca
            -Elaborare tutta gnocca
            -Non Elaborare...
            From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

Commenta

upppp
              -Elaborare solo Auto
              -Elaborare auto e gnocca
              -Elaborare tutta gnocca
              -Non Elaborare...

Commenta

se tocchi nel passaruota il problema non lo risolvi con il distanziale

Commenta

logico..
                  però se non fosse quello il problema (è da accertare) volevo sapere se qualcuno con i cerchi della BB aveva montato distanziali.. da quanto..
                  non ho voglia di mettermi a fare gli esperimenti anche perche faccio impazzire il tornitore..
                  -Elaborare solo Auto
                  -Elaborare auto e gnocca
                  -Elaborare tutta gnocca
                  -Non Elaborare...

Commenta

scusate ma voi quanto pagate per un tagliando?
                    è possibile che un tagliando costi 350€ e in pratica cambiano solo olio e filtri?!
                    l'auto ha già fatto il primo tagliando a 20000km, ora dovrebbe fare il secondo quello che chiamano B, ha 30000km circa...
                    350 euro mi pare una follia...già mi sembrava tanto quello che ho fatto per la bravo che ho pagato 195€ per olio filtri e candele...

dove la portate voi?? tanto è fuori garanzia...quindi non c'è problema..però ho chiesto in un officina non mercedes e mi hanno detto che non me la facevano...

Commenta

io lo portata a fare il primo tagliando in smart e per soli cambio olio e filtrio olio me ne hanno chiesti 180

Commenta

Sto operando...
                      X