annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
    come procede ??
    ha lasciato perdere.. tra un pò si farà una macchinuccia più divertente

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      noooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        noooooooooooo
        la sua smart ha quasi 50.000 km... sarebbe da pazzi fare una mappa adesso

tra l'altro rimane pur sempre una smart con delle 145 all'anteriore.. meglio che la tiene così

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
          facile partendo dalla smart
          Ultima modifica di fede100; 13-11-2009, 20:45.

Commenta

Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
            con le 135/175 termiche non ha nessun problema a girare sulla neve ( se non ce n'è un metro ovviamente ). al massimo fatti un tasto per disattivare l'esp e l'antipattinamento se proprio te la dovessi vedere brutta ma nessuno si è mai lamentato.
            del resto basta usare prudenza altrimenti non ti salvi nemmeno con il gatto delle nevi
            grazie della risp...
            sono 145/175
            comunque 4 gomme sottomarca montate sarebbero circa 300€
            però non è tanto il prezzo ma il fatto che non la guido a milano, dove non sarebbe un problema...
            ma sto all'altitudine di circa 500m...e con la neve farmi discese, salite...non vorrei trovarmi giù in fondo alla valle perchè fa l'effetto saponetta

magari mondo solo 2 gomme sull'altra che mi costano 230€ ma vado più sicuro
            Ultima modifica di Stefano87; 14-11-2009, 12:20.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              grazie della risp...
              sono 145/175
              comunque 4 gomme sottomarca montate sarebbero circa 300€
              però non è tanto il prezzo ma il fatto che non la guido a milano, dove non sarebbe un problema...
              ma sto all'altitudine di circa 500m...e con la neve farmi discese, salite...non vorrei trovarmi giù in fondo alla valle perchè fa l'effetto saponetta

magari mondo solo 2 gomme sull'altra che mi costano 230€ ma vado più sicuro

se monti 2 termiche e 2 estive a saponetta ci vai giù sicuro sulla neve !!!!!!

controlla bene sul libretto perchè sul mio è specificato che le invernali sono 135 e le estive 145......

su altri forum c'è gente che abita anche a 1500m e con la smart termizzata () nessun problema.

Commenta

ah io il libretto non l'ho controllato...ho visto la misura che ha su ora..quindi per la neve sono più strette davanti...non lo sapevo...
                mi ricordo che sul libretto ci sono molte misure...allora controllerò...
                però sarà come dici tu perchè dalla foto sembra identica alla tua...è una passion del 2006

cmq mi stai convincendo magari metto 4 pneumatici invernali ricostruiti...se riesco a trovarli..
                anche se con fatto che non ha l'asr disattivabile nelle partenze potrebbe fare più fatica
                però non faccio la modifica...
                Ultima modifica di Stefano87; 14-11-2009, 16:20.

Commenta

ah io il libretto non l'ho controllato...ho visto la misura che ha su ora..quindi per la neve sono più strette davanti...non lo sapevo...
                  mi ricordo che sul libretto ci sono molte misure...allora controllerò...

cmq mi stai convincendo magari metto 4 pneumatici invernali ricostruiti...se riesco a trovarli..
                  anche se con fatto che non ha l'asr disattivabile nelle partenze potrebbe fare più fatica
                  però non faccio la modifica...
                  la modifica è una cosa da 10min non pensare a chissà cosa e disabilita solo temporaneamente esp e antipattinamento , si riattivano oltre i 50km/h .

basta fare un ponte tra 2 pin con un pulsante e hai finito.

Commenta

eh ma visto che l'auto diciamo che è in prestito non vorrei mettermi a fare modifiche...anche se immagino che non sia sta gran modifica..
                    al massimo qualcuno mi aiuterà spingerla
                    già quando passo sui binari del treno lampeggia la spia...non immagino sulla neve

Commenta

eh ma visto che l'auto diciamo che è in prestito non vorrei mettermi a fare modifiche...anche se immagino che non sia sta gran modifica..
                      al massimo qualcuno mi aiuterà spingerla
                      già quando passo sui binari del treno lampeggia la spia...non immagino sulla neve
                      non ci passi piano eh a me non è mai capitato

Commenta

Sto operando...
                      X