annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

ma direi usata, sotto i 30mila km..sicuramente pensavo di mapparla.
    ne ho avuta una benza e devo dire che è veramente pratica e intelligente..anche perchè così magari un tempo riesco a farmi una storica..
    perchè non so voi come la pensiate ma ora come ora pagare 500 euro di bollo per le finte sportive tappate che fanno ora.....de gustibus
    grazie comunque..

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
      io batto a fine corsa sulle buche,anche piccole.lo stile di guida non c'entra-e d'altronde non capisco quale sia lo stle di guida giusto.perche la smart richiede uno stile particolare?non mi pare,solo è una trazione posteriore.i fine corsa battono per molle e ammo troppo morbidi e l'incongruenza della smart è che monta un ponte dedion rigido con molle e ammo morbidi.per il posteriore ho gia provveduto con molle brabus,che nelle curve veloci non mi abbassano il posteriore e quindi non mifanno alzare l'anteriore con relativo migliorameno della tenuta anteriore.all'anteriore ho molle ribassate ma mi sembrano morbide.picchiavano con quelle di serie e picchiano anche con queste perche in pratica la durezza è paragonabile a quella di serie.il beccheggio e rollio sono colpa degli ammo a stelo normale e non accorciato e dalla morbidezza delle molle e degli ammo oltre al fatto che il peso è spostato tutto al posteriore e quindi richiede un maggor grip all'anteriore che si ottiene appunto abbassando l'anteriore e spostando il peso magiormente in avanti.in quanto al bilanciamento,è proprio quello che si intende per fare l'assetto.non basta mica un kit di abbasamento,sarebbe troppo facile.infatti per la punto ho provato 3 set di molle di abbassamento prima di trovare l'accoppiata giusta tra molle posteriori e anteriori.poi dipende da cio che ognuno cerca come assetto.hai mai provato a guidare un porsche?prova e poi capirai cosa significa guidare una trazione posteriore estremamente ignorante,praticamente come una smart.certo se fai le curve a 40all'ora non hai problemi.ma mi pare che le potenzialita della smart possono essere ben altre.il sovrasterzo e sottosterzo se sai guidare non contano,basta solo cambiare l'impostazione della curva.se l'abbassi davanti hai anche una migliore stabilita oltre 100km.quando sorpassi i tir non te ne accorgi nemmeno.un mio amico l'ha rivenduta perche un tir lo ha spinto lateralmente e si è impaurito.
      p.s.:io con il benzina arrivo a 25kml.
      ti ho consigliato quello perchè io anche passando allegro sulle buche non vado a fondo corsa quindi a meno di non esagerare non batti .... oppure hai gli ammo scarichi

Commenta

Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
        ti ho consigliato quello perchè io anche passando allegro sulle buche non vado a fondo corsa quindi a meno di non esagerare non batti .... oppure hai gli ammo scarichi
        possibile che gli ammo che mi hanno dato nuovi siano troppo morbidi.infatti i miei li ho mandati alla soratuning a rifare su mie specifiche+15%in compressione e +30%in estensione e accorciare il corpo di 1cm+accorciamento stelo2cm.accorcero inoltre il tampone finecors di 1cm.le molle sono ribassate.
        Ultima modifica di bernabei2688; 11-01-2011, 14:27.

Commenta

Tanti dicono che comunque il cdi smart non regge tanti km..voi che mi dite?
          Luoghi comuni?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nobles Visualizza il messaggio
            Luoghi comuni?
            grazie
            se ti diverti a fare lo 0-100 appena finito di sghiacciare il vetro dura poco ...

altrimenti :

http://www.autoblog.it/post/1921/546...-con-una-smart

con la bellezza di 50cv/l come vuoi che faccia a rompere ?? le benzina stanno a quasi 100 cv/l , quelle sono delicate

Commenta

Originariamente inviato da Nobles Visualizza il messaggio
              Luoghi comuni?
              grazie
              la solita caxxata megagalattica.e sul cdi poi...che fa 250000km senza battere ciglio.non lo rompi nemmeno a volerlo spremere.solo le 600 si rompevano a 60000km.dopo che la mitsubishi ha riprogettato il 700 non si rompono piu.ovviamente col turbo bisogna farla scaldare prima di tirare e dopo avere tirato,specialmente in estate,aspettare un minuto che la turba sia piu fredda.non fermarsi e spengere il quadro.
              Ultima modifica di bernabei2688; 13-01-2011, 00:20.

Commenta

Alle fine sulla smart 600 ci vanno 3.2 litri d'olio se dovesse servire a qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  Alle fine sulla smart 600 ci vanno 3.2 litri d'olio se dovesse servire a qualcuno
                  meglio 3lt,per non stare proprio al massimo.

Commenta

per una smart 700 tb con 72000 km che comincia a ciucciare un pò di olio che gradazione di olio consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                      per una smart 700 tb con 72000 km che comincia a ciucciare un pò di olio che gradazione di olio consigliate?
                      che gradazione hai adesso ?

Commenta

Sto operando...
                      X