Sapetti che sia calda e in due secondi lo raggiungi e lo bastoni con i 130 cavalloni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
cmq l'acqua va in temperatura in pochi minuti, l'olio qualcosa di piů, aspettate quello...
ps ziolupo hai la casella pm piena, controlla la mail
ciao[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
Commenta
-
Personalmente puň capitare...non fa niente se č fredda mi fa piů male tirarla che farmi sorpassare da un APE 50...quindi lascio fare tanto prima o poi ricapita!!...e poi.....
Bč ragazzi io stacco per oggi mi sembra di aver lavorato abbastanza....a domani statemi bene e non postate troppo che poi per leggere perdo tempo e il capo mi rompe il!!
Ciao IBIZZARIIIIIIII!!!!!Ibizaport Club - Member N°5 - The power - Official Site.
Massima dei brindisi:
Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora
Commenta
-
ciao a tutti
sono tornato da lavoro scrivete meno nel pomeriggio per fortuna
in quanto alle minigonne non so non ho visto ne una ne l'altra , bisognerebbe vederele montate per vedere bene come stanno secondo me ...
Farň Del Fumo Ma Molti Lo Annusano
Commenta
-
Ma come fate a fare tutti questi km con un pieno io arrivo ora a 500 dopo il PTFE.. prima non arrivavo neanche a 400!!! Ma vado forte solo io?
Le minigonne della je non č che siano il massimo.. quelle dell'autotest non le ho presente.. posta una foto!Ibizaport Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
A.T.G. Amico Onorario n°1
..:: Original Tribal TDI Group ::..
A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport
Commenta
Commenta