annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si era 10.30 ma mi sembra che mc0676 abbia chiesto di spostarlo di mezz'oretta... però aspetto conferma!
    -ExE-

Commenta

• Buongiorno a tutti!!

Hmmm..mi sembra che siamo pochetti al raduno....davvero non viene nessun'altro??
      Ultima modifica di ivncmdr; 09-10-2002, 08:47.
      Ciao

Commenta

• che mosciaggine... già ho sonno se nessuno parla mi addormento
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• giorni ibyzoni
          mi sa che dovete togliere un altro io non posso venire lavoro

exe puoi togliermi dalla lista o tenuto duro ma non c'e stato niente da fare mi tocca lavorare mi dispiace

ciao a tutti

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Noooo...ibizari cosa mi combinate?..va a finire che siamo solo in 10...pochi ma buoni!

Ci toccherà fare qualche socio ibizaro onorario..
            Ciao

Commenta

• .. e poi dicono che nn ci stanno i 17.... :rolleyes: ...

Commenta

• Azz... ho abagliato 3d ! :rolleyes: ... bé, qui va ancora meglio!

Buongiorno gente!

Commenta

• Grazie

Ciao a tutti, grazie x le risposte che mi avete dato, il conc mi ha fatto delle buone offerte e ora devo prendere un a decisione. Penso di prenderla con i cerchi da 16”, ho alcuni dubbi x la radio volevo chiedervi : che predisposizione ha x le casse (davanti e dietro???)…ho visto sul catalogo accessori i supporti x le casse post. ma sono x il posizionamento laterale o x la cappelliera??? Se dovessi prendere l’autoradio seat “alana” con CD che casse mi darebbero??? Eventualmente con montato l’impianto seat, dopo un installatore normale può metterci le mani?
                  Per il colore devo decidere se argento o grigio piombo..anche se il conc mi ha afferto una vettura che ha in casa, nera con l’interno in pelle, tetto apribile elettrico e autoradio con caricatore…..mi darebbe qualcosa di più del mio usato ma ….sono sempre + di 20.000 euro, questi colori sono sempre disponibili in pronta consegna x tutti gli altri 60-90 gg di attesa!!!!!!
                  Ancora una cosa, sul cat. accessori ho visto dei bei pomelli, pedalini ,alcuni tipi di tappetini e il kit x le cromature…sapete il loro costo…vanno ordinati con l’auto o è possibile montarli dopo…..
                  Ciao
                  Andrea

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI

.. e poi dicono che nn ci stanno i 17.... :rolleyes: ...
                    stai gia aproffitando del sito passato da psx che è molto ricco di foto

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• ciao andrea... colgo l'occasione per invitarti al raduno... sei in zona..
                      cmq il colore se per me prendi il grigio piombo, ma sono di parte
                      se prendi l'autoradio hai le 8 casse 4 portiere ant e 4 port post, altrimenti solo le ant...
                      il cd lo sconsiglio, ti giochi il cassetto portaoggetti, poi vedi tu
                      caz 20.000€ vabbè la pelle ma troppi
                      certo che si può mettere le mani su un impianto... solo che hai buttato soldi per prendere una autoradio mediocre che di buono ha solo il tuner (le tedesche sono ottime nelle radio)
                      le cromature non ricordo i prezzi, ma tutto il catalogo acc può essere acquistato dopo... magari presa da nuova hai uno sconto maggiore su accessori, ma non so... cmq ti conviene chiedere al conce, a me aveva dato una stampa con tutti i prezzi

ciao
                      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Sto operando...
                      X