un elenco dettagliato delle funzioni che si possono modificare nel crimatronic per l'ibiza ???
Io penso che l'Ibiza Cupra della foto non sia troppo lontana dalla realtà, almeno in versione rallistica. Io credo che Seat voglia rilanciare Cupra nei rally, a benzina e spero in sorpresone per il prox anno.
Stasera vado a fare il controllino veloce dei 3.000.
Domanda: su strada un poco sconnessa per caso avvertite dei toc toc (leggerissimi) provenienti dal posteriore ? Anche la vecchia Ibi lo faceva e ho sempre dato la colpa agli ammortizzatori (distensione). Voi che ne dite ?
Altra cosa: quando partite, con lo sterzo girate, avvertite in fare di raddrizzamento dello sterzo un rumore strano che viene dal motore ?!? Abbia ad essere il servosterzo ???
PS Ieri sono salito su una Sport Benzina ... ma i sedeli sono + morbidi !!! Perchè ???
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Mc0676 cosa intendi con funzioni che si possono modificare nel climatronic?
E in che modo intenderesti modificarle?
Riguardo quell'Ibiza cupra è impensabile che la Seat faccia un modello del genere in vendita, secondo me non sta nè in cielo nè in terra, è troppo vistosa...
Messaggio originariamente postato da mc0676 Altra cosa: quando partite, con lo sterzo girate, avvertite in fare di raddrizzamento dello sterzo un rumore strano che viene dal motore ?!? Abbia ad essere il servosterzo ???
Che tipo di rumore è? io sento uno "gneeeeek"! anche tu?
Messaggio originariamente postato da ExE Scricchiolii dello sterzo?
Cono antagonista
Maledetto cono! Mi han detto che ci vuole mezza giornata per sostituirlo! Spero almeno che mi diano una macchina di cortesia con l'aria condizionata! :rolleyes:
il rumorino dello sterzo non è regolare, è tifo uno sfregamento, quasi metallico, che però mi sembra provenga dal vano motore ... o giù di li.
Il bello è che non sempre si sente e sicuramente, quanto stasera la proveranno gli esperti Seat, non lo farà !.
Quanto al toc-toc posteriore ... non è un toc-toc enorme (per altro quando l'ammortizzatore è difettoso sbatte con + violenza) ma un toc-toc + leggero anzi quasi pensavo fosse la tavola del bagagliaio o la ruota di scorta o qualcosa per li ma voi non sentite proprio nulla ?!?
Chiaro che se accendo la radio non sento + nulla !
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Riguardo quell'Ibiza cupra è impensabile che la Seat faccia un modello del genere in vendita, secondo me non sta nè in cielo nè in terra, è troppo vistosa...
nn so, secondo me è possibile, ricordi la 205T16 rally???
era commercializzata o rimanendo nel recente, la Clio Sport 3.0...
Sapete a che pressione lavora la nostra fata turbina?
1.2bar...anche io cercavo un manometro... che si integri con la strumentazione... magari digitale che ne dite?
ps domani ri-rimappo... e vi saprò dire tutto...
tra un mese PTFE
Commenta