annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono ancora scioccato dalla telefonata...
    Ho appena chiamato quelli della Pensotech...

Mi dicono: guarda, noi abbiamo appena consegnato un golf tdi 130 rimappato a 224 cv, io ho tirato giù un "VACCA FI@A", poi mi fa "però un motore del genere non dura molto, per l'uso normale solitamente facciamo una rimappatura tranquilla a 170 cavalli senza compromettere l'affidabilità, costo 516 euro.

Ora mi chiedo, se Castelli di Milano mi ha detto che già a 155 è troppo, questo mi dice 170, crisi crisi!!

Argh!

Ora chiamo negrente e poi Mirabella racing, vi tengo aggiornati...
    -ExE-

Commenta

• E chi ha parlato della lunghezza dei rapporti?
      Ti sto solo dicendo che a parità di velocità il motore, avendo più potenza, gira di meno... non c'è niente di strano se ci pensi, se per raggiungere 120 km/h in sesta con 130 cavalli il motore deve spingere a 2.000 giri è ovvio che con più cavalli dovrà fare meno sforzo.
      Scusa sai, ma se porto l'auto a 180 cavalli secondo te in sesta a 2.000 giri mi va ancora a 120 km/h?! Ma scherzi?!
      -ExE-

Commenta

• Sei sicuro?

Ma allora che senso avrebbe nella curva di coppia a parità di giri erogare più potenza?

Vi faccio il punto della situazione rimappatura, voi che dite?

Castelli Italtec :
        ------------------
        Potenza : +21 cv
        Coppia : +49 nm

Costo : 510 + 75 euro

Note : Rimappatura con possibilità di rimozione temporanea

Pensotech :
        -----------

Potenza : +39 cv
        Coppia : +50 nm

Costo : 516 euro

Note : sono dei pazzi, se voglio la portano anche a 220 cv...

Mirabella :
        -----------

Modulo aggiuntivo con pulsante, agisce solo sulla portata del gasolio
        e non su altri valori:

Potenza : +27 cv
        Coppia : +12 nm

Costo : 600 euro + iva

Negrente :
        ----------

Potenza : +34 cv
        Coppia : +19 nm

Costo : 900.000

Note : Rimappatura fatta in tempo reale, con zoccoletto di ripristino
        tempo 2 giorni per fare lo zoccolo.
        Rimappatura personalizzata, vado lì e in un paio d'ore possiamo
        fare le varie prove della potenza che voglio.
        Banco a Rulli, 75 euro a rullata.
        -ExE-

Commenta

• Mc
          guarda che io nn ho riferito a Exe che a pari giri va più veloce, ma lo ha visto con i suoi occhi quando ci siamo incontrati...

cmq si muore di caldo...
          Exe x la mappa che pbl hai?? nel senso la vuoi vicina a casa o anche qui vicino a monza ti va bene?
          vi consiglio dfi nn fare aprire la centralina... si vede, è saldata con una guarnizione di silicone....
          meglio real time...
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Non ho problemi di distanza ma vorrei qualcuno che conosco bene e di cui ho sentito parlare bene e soprattutto che abbia già lavorato con una certa esperienza sui motori tdi 130 cv.

La mia bimba dev'essere in mani sicure al 600%
            -ExE-

Commenta

• io da persone fidate ho sentito parlare bene di un range che va dai 155 ai 164 che sono il "limite" per una mappa standard (se +34 possono essere chiamati standard )
              cmq ti consiglio preparazioni conti, il franco già con me aveva parlato di un 500€ compresa la rullata... real time ovvio... ma forse da lui posso farti arrivare a 400 ma nn assicuro nulla e nn ricordo se con o senza rulli...
              oppure 3a via.... io sto per "ri-rimappare" la mia... è quasi pronto il programma che ho richiesto..... dipende dalla tua fretta...
              ah dimenticavo al tagliando dei 15.000 faccio il trattamento al P.T.F.E.
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• ragazzi nn posso spiegare tutto nn sono una dattilografa, fatevi un giro al mio link sotto... e trovate tutte le risposte, mappe comprese P.T.F.E ecc ecc

Commenta

• Conti... si può fare, mi informo e ti faccio sapere!

Spiegami meglio lo step II della tua, ri-rimappare che senso ha?
                  Non è come fare una rimappatura più spinta già la prima volta scusa?

Trattamento che roba?????

Polifosfati Tecnologici Fornendo più Erogazione?

-ExE-

Commenta

• Ma che fine a fatto il club? come è messo?

che il ptfe sia il trattamento anti attrito? ne conoscete una marca valida per questo tipo di motore?

e poi rifaccio la domandina, il mozzo seat è lo stesso per tutto il gruppo VW?
                    Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• no è una rimappatura molto più fluida e con erogazione costante ed istantanea... questa ha un leggero buco quando apri di colpo, come il motore originale...

P.T.F.E. (PolyTetraFluoroEthylene) è una materia di sintesi aventi le seguenti caratteristiche.
                      - Detiene il primato per il minore coefficiente di resistenza all'attrito, lo 0,01
                      - E' l'unica materia a possedere un attrito dinamico inversamente proporzionale al suo attrito statico
                      - Possiede una stabilità termica che varia da -29° a +300°C
                      - Possiede un'elevatissima resistenza al logorio ed agli agenti atmosferici
                      - E' impermeabile all'acqua, quindi non solubile
                      - Possiede elevatissime proprietà di anti - aderenza
                      - E' inerte, ovvero non reagisce con nessun'altra sostanza.

continua al link sotto (quello con logo)

Commenta

Sto operando...
                      X