questo è per l'Audi A3 con il relativo clima, dopo lo provo sulla Iby, se qualcuno prova prima mi faccia sapere...
Ecco come accedere a tutti i menu della vostra AUDI A3 se possedete un climatizzatore automatico.
Se premete contemporaneamente il tasto (Ricircolo aria) e il tasto (Freccia in alto, o aria sul parabrezza), per magia il display del climatizzatore si illuminerà più del solito, e vi comparirà la scritta (1 ° C), in realtà il numero 1 indica il primo dei 72 menù di funzioni. Ora se premete le frecce per incrementare o diminuire la temperatura vi sposterete nei vari menù. Quando avete deciso il numero del menù (ad Esempio il N° 17) premete ancora (Ricircolo aria), in questo modo confermerete la vostra scelta e vi apparirà (ad esempio nel N° 17 la velocità digitale dell' auto in KM/h).
Ricordatevi che per disattivare i menù e tornare al climatizzatore semplice basta premere il tasto (AUTO)
Torno ora da Mantova e all'altezza di Modena mi sono trovato alle spalle altre 3 (tre!! )Ibiza 2002.
Quattro in totale con la mia, 2 grigio Piombo e 2 grigio Artico. Ci siamo sfanalati. Mi sono quasi commosso....
Ho comprato i tappi cromati chiusure delle portiere, le cornici per le bocchette d'aria e il kit delle cromature sul davanti.
Quasi quasi compro anche le molle dell'Eibach.
Che voi sappiate il mozzo della mia Seat è lo stesso per tutto il gruppo VW?
Ho appena appreso che è arrivata nella mia compagnia, la terza ibiza (io sono stato il primo però)
1° ibiza TDI 130cv Sport (la meglio!!)
2° ibiza TDI 100cv Stella (buu buu)
3° ibiza TDI 100 cv Signo (almeno non è base!)
Che copioni!
Saluti!
P.S. Ma il club?? io sono il 3° membro o quale numero?
sempre con clima acceso sono sui 13 fatti in città, in extra sono sui 17
Ditemi una cosa ma a voi quando "suona" la riserva, se provate a fare il pieno, quanti litri ci stanno??? a me nn più di 35... e si che la riserva dovrebbero essere 7 nn 10.
dimenticavo io ho la mappa a 155cv
Messaggio originariamente postato da psxsnake sempre con clima acceso sono sui 13 fatti in città, in extra sono sui 17
Ditemi una cosa ma a voi quando "suona" la riserva, se provate a fare il pieno, quanti litri ci stanno??? a me nn più di 35... e si che la riserva dovrebbero essere 7 nn 10.
dimenticavo io ho la mappa a 155cv
Anche io consumo +o- così, vuol dire che la mappa non fa consumare tanto di più!
Esatto io sapevo che la riserva è 7 ltr.
siamo sui 500 ma con 35 litri di carburante (parlo di media)
900 con la polo... solo se va tranquillo visto che ha lo stesso serbatoio, nemmeno i dati dichiarati da VW arrivano a tanto
Commenta