proprio stasera ho fatto il controllino dei 3000 km, tutto ok.
In officina c'era pure un Leon Cupra TDI 150 cosicchč a cofano aperto ho chiesto le differenze al capofficina.
Sostiene che le uniche differenze sono da ricercarsi nella dimensione della turbina e dell'intercooler (palette maggiori) e nella rimappatura delle centralina. Non era sicuro (ma dato che nel listino pezzi hanno 2 codici diversi) i pistoni del 150 sono trattanti non so con che cosa ...
Io aspetto che molti di voi rimappino ... cosi quando avrete percorso 60.000 km tutto no problem forse rimappo pure io ...
Di certo al 1° tagliando metto un pannello della BMC.
ExE cosa ti han detto, migliora qualcosa oppure no ???
La nostra Iby ha la conduttura aria in alluminio che meglio di quello non c'č nulla che raffredda (!).
PS La mia ex Ibiza TDI 90 stasera l'hanno consegnata al nuovo cliente ... pensate che combinazione (!).
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
se me la dovessi prendere per cosě poco....
i gusti son gusti... logico che ti č andata bene che a me piace grigio piombo.. altrimenti te la potevo consigliare verde a pois arancioni
beh un pochino ci hai scassato i maroni
in bocca al lupo per l'acquisto
filtro pannello, il prezzo nn si sa ancora, visto che deve uscire ancora. cmq solitamente 60/70€. per quanto riguarda la resa, diventa piu brillante, ma nn guadagni nulla se nn 1 cv in potenza con auto originale... cio che migliora č pe ril fatto che la turbina rimane piů fresca (2/3°)
Eccomi qui, come ha giŕ detto psxsnake il filtro a pannello non ha resa ma semplicemente fa "respirare" meglio il motore, insomma, fa bene al diesel soprattutto
Anche la mia ha il display che cambia colorazione, alla fine mi sembrava molto buono il rapporto qualitŕ-prezzo della mia, l'ho pagata 721.000, č una 50x4, leggere mp3, riscrivibili, multisessione, tutto insomma
Commenta