annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rev71
    Ragazzi, mi si sono accese le spie ABS, TCS e freno a mano. Poi ho spento e qaundo ho riacceso tutto è tornato normale. Ho letto che è già successo a qualcun'altro, potete dirmi cos'è e come avete risolto? Non è che resto a piedi anch'io...??? Ciao.
    io andrei di corsa in conce a fare verificare con il VAS...
    e poi pure il connettore dell'alternatore, non si sa mai
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
      io andrei di corsa in conce a fare verificare con il VAS...
      e poi pure il connettore dell'alternatore, non si sa mai
      Il range si sta restringendo... tra poco toccherà anche a te
      -ExE-

Commenta

• Ragass stamattina ho visto l'A3 di Exs|SSY, che storia, fa un sound abbastanza strano però è bello

Scarico ragazzon mi sembra e filtro una specie di CDA della K&N se non sbaglio, quello giallo, dice che dentro c'è un filtro a cono... Con un condotto in metallo che prende aria dal muso!
        -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
          Ragass stamattina ho visto l'A3 di Exs|SSY, che storia, fa un sound abbastanza strano però è bello

Scarico ragazzon mi sembra e filtro una specie di CDA della K&N se non sbaglio, quello giallo, dice che dentro c'è un filtro a cono... Con un condotto in metallo che prende aria dal muso!
          bene, si è tipo il cda bmc (un cono inscatolato anche quello) però ha il tubo in alluminio di serie... cmq la resa... beh lei ha più spazio e noi 200kg in meno
          ps ma ha montato la popoff?
          EXE cosa si è deciso alora?
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Buongiorno raga!

Sono Ivan!

Ieri sera mi stavo ammazzando....frenata d'emergenza in curva...ero a 180km/h (in germania ) e in mezzo alla curva c'era uno che andava a 20 km/h...frenata dai 180.....due-tre scodate (ExE avevi ragione sul fatto che il posteriore si alleggerisce)..ma l'ho tenuta e ora sono qui a raccontarlo!

Cmq ho seguito la mia donna motorizzata geitidì, a volte non conoscendo la strada restavo un po' indietro..ma bastava schiacciare che il tidiai era subito al ..

Yaya hai qualcosa da dichiarare?

yaya: "No! non faccio certe cose con la macchina della mamma!" (riferito alla frenata)

Hmmm....cmq è vero che il tdi va di + ragazzi ma non è che c'è un abisso assoluto...
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 19- Visita il sito ufficiale.
            A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.4 <-> 147 JTD
            Fast & Furious Club - Girl Power Member 3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
              bene, si è tipo il cda bmc (un cono inscatolato anche quello) però ha il tubo in alluminio di serie... cmq la resa... beh lei ha più spazio e noi 200kg in meno
              ps ma ha montato la popoff?
              EXE cosa si è deciso alora?
              Non ha montato la popoff!

Per ora niente, si è rimasti che quel parcheggio non va bene, forse se ne organizza uno molto grosso a Bovolone (VR), ci sono circa 1500 posti auto...
              -ExE-

Commenta

• che mortorio... nonchè freddo... per non parlare del sonno

Commenta

• Buonasera ragazzi!

Ieri ho chiamato il conce x il discorso dell'alternatore: mi hanno riferito che non sono a conoscenza di nessun problema all'alternatore e che non hanno mai effettuato nessun tipo di intervento...
                  Questo né da loro né in sede a Treviso. Mah...

Io non ho notato nessun problema (toccarsi è d'obbligo) x il minimo: il contagiri sta fermo a metà tra le tacche dei 1000 e i 750 giri.

Ho notato, come scritto in precedenza, una diminuzione dell'intensità delle luci quando sterzo a macchina ferma o quando alzo i finestrini. Speriamo bene :rolleyes:

C'è la possibilità di controllarlo a casa questo alternatore? Dov'è posizionato?

Spero di arrivare al tagliando, fra 2500 km.

Ah, dimenticavo: ho inviato una mail riguardo a questo problema al servizio clienti Seat. Appena mi rispondono vi faccio sapere.

Ma, alla fine, in quanti hanno avuto problemi all'alternatore?

Qualcuno ha provato il V-Power Diesel?
                  Ibiza port Club - Member N°21 - Brad - Official Site.

Commenta

• mai usato la v-disel power

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
                      Stasera alle 15:00 lascio l'auto in concessionaria ... a fare il controllino gratis !.

Praticamente c'è una massa con un innesto a baionetta che tende a staccarsi e quindi non carica più la batteria.
                      Occorre smontare il carter sotto per vederci "chiaro".

Cmq il concessario è stato molto sulle sue e non si voleva sbottonare poi alla fine ha ceduto e mi ha detto ... noi di default lo facciamo su tutte le macchine che entrano ma è bene non creare allarmismi ...

Più che altro ocio ... a breve qualcuno di noi sarà richiamato ...

Possibile tranciatura del cavo airbag lato guida per colpa del clacson: si accende la spia dell'airbag e il clacsono non funza più ...

Bisogna spremerli sti concessionari ...
                      Stiamo parlando dello stesso problema che ha fatto restare a piedi Exe e Ivncmdr? Devo far guardare l'alternatore o il carter sotto il motore? Cavolo, proprio di sabato... non è che non cammini, ora è tutto a posto, ma ho paura di restare a piedi anch'io.

Commenta

Sto operando...
                      X