Messaggio originariamente postato da maxx3
bo io sto cavo del alternatore non lo vedo a baionetta anche perche l'iby alternatore non la in basso :rolleyes:
siete sicuri che si chiami alternatore dove va collegato il cavo
oggi vedo infilandomi sotto cosa vedo ma all'alternatore non è li ameno che non si atacchi una spinetta da sotto e da sopra non riesco a vederla oggi controllo meglio
bo io sto cavo del alternatore non lo vedo a baionetta anche perche l'iby alternatore non la in basso :rolleyes:
siete sicuri che si chiami alternatore dove va collegato il cavo

oggi vedo infilandomi sotto cosa vedo ma all'alternatore non è li ameno che non si atacchi una spinetta da sotto e da sopra non riesco a vederla oggi controllo meglio
A quel punto guardi verso l'alto e il connettore incriminato è accanto al fendinebbia dx (guardando di fronte l'auto): ci sono 2/3 grossi connettori, ma il nostro incriminato è piccolo e al suo interno ci sono due cavetti (uno marrone ed uno mi sembra blu o giù di li) ... dal connettore questo cavetto che si strappa tende a salire dentro al vano motore. Francamente non lo so perché tutti dicono alternatore (che rimane dalla parte opposta) boh !
Commenta