annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maxx3
    bo io sto cavo del alternatore non lo vedo a baionetta anche perche l'iby alternatore non la in basso :rolleyes:
    siete sicuri che si chiami alternatore dove va collegato il cavo
    oggi vedo infilandomi sotto cosa vedo ma all'alternatore non è li ameno che non si atacchi una spinetta da sotto e da sopra non riesco a vederla oggi controllo meglio
    Dunque ... innanzittutto ... devi mettere l'auto nel ponte e togliere il karte centrale.
    A quel punto guardi verso l'alto e il connettore incriminato è accanto al fendinebbia dx (guardando di fronte l'auto): ci sono 2/3 grossi connettori, ma il nostro incriminato è piccolo e al suo interno ci sono due cavetti (uno marrone ed uno mi sembra blu o giù di li) ... dal connettore questo cavetto che si strappa tende a salire dentro al vano motore. Francamente non lo so perché tutti dicono alternatore (che rimane dalla parte opposta) boh !
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• -12

al primo raduno nazionale I.S.C.
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
        Francamente non lo so perché tutti dicono alternatore (che rimane dalla parte opposta) boh !
        è dal lato batteria dunque piò essere quello che poi va all'alternatore x caricarlo
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
          Buongiorno ragazzi!

Un benvenuto ai nuovi arrivati/e ....

x Mic: devi usare gli stili (css)

<head>
          <style type="text/css">
          scrollbar-face-color: #ebebeb;
          scrollbar-track-color: #e1e1e1;
          scrollbar-shadow-color: #ebebeb;
          scrollbar-darkshadow-color: #ebebeb;
          scrollbar-arrow-color: #ff9900;
          </style>
          Wazz un ce capisco 'na mazz ...

Cmq ... dove devo inserire queste istruzioni ... nella pagina che descrive il frame (prima o dopo le istruzioni del frame e dentro o fuori l'HEAD ?) oppure in ogni singola paginetta che descrive il frame ???

Grazie !

Commenta

• In ogni pagina che compone il frame....

Cmq non ricordo + le varie impostazioni cosa sono....
            metti dei colori molto diversi per ogni impostazione così ad occhio vedi subito che succede.

Lo script va incluso nella parte tra <head> ed </head> della pagina html.
            Ciao

Commenta

• Re: -12

Messaggio originariamente postato da psxsnake
              al primo raduno nazionale I.S.C.
              Mercoledì mando la mail a tutti per farmi dire il numero esatto, poi lo dico a te che prenoti con Fabio, ok?

-ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
                Dunque ... innanzittutto ... devi mettere l'auto nel ponte e togliere il karte centrale.
                A quel punto guardi verso l'alto e il connettore incriminato è accanto al fendinebbia dx (guardando di fronte l'auto): ci sono 2/3 grossi connettori, ma il nostro incriminato è piccolo e al suo interno ci sono due cavetti (uno marrone ed uno mi sembra blu o giù di li) ... dal connettore questo cavetto che si strappa tende a salire dentro al vano motore. Francamente non lo so perché tutti dicono alternatore (che rimane dalla parte opposta) boh !
                a ok adesso diventa chiaro e che tutti dicono alternatore ma non è da quella parte

adesso gurado sotto e vedo comunque è quello con 2 cavi piccoli rispetto agli altri
                grazie delle info do una controllata

io sicuramente ci sono al raduno ho informato tutti prima

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• ciao
                  ho appena controllato in efetti c'e un una spinetta dove partono 2 cavetti nero / rosso possono essere quelli è molto tirato è sufficente tagliare la fascetta che li tiene legati agli altri cavi non c'e bisogno di alzare la macchina si riesce ha farlo anche da sopra per chi non è stato ancora a piedi consiglio di tagliare la fascetta
                  se si toglie quella spinetta non viene piu caricata la batteria ma all'alternatore continua a lavorare ecco il perche non si accende la spia del cruscotto che segna il mal funzionamento

grazie per le info
                  ciao a tutti
                  Ultima modifica di maxx3; 11-11-2002, 11:05.

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                    ciao
                    ho appena controllato in efetti c'e un una spinetta dove partono 2 cavetti nero / rosso possono essere quelli è molto tirato è sufficente tagliare la fascetta che li tiene legati agli altri cavi non c'e bisogno di alzare la macchina si riesce ha farlo anche da sopra per chi non è stato ancora a piedi consiglio di tagliare la fascetta
                    se si toglie quella spinetta non viene piu caricata la batteria ma all'alternatore continua a lavorare ecco il perche non si accende la spia del cruscotto che segna il mal funzionamento

grazie per le info
                    ciao a tutti
                    Grazie a te. Spero tu abbia capito quali sono i cavi perà, avendo visto nel vano ANCHE il Nero/Rosso ti dico attento, non è quello il cavetto incriminato !!!!
                    Il nostro, ripeto, innanzitutto è protetto da una guaina nera che solo nell'ultimo cm scopre i due cavetti, uno marrone ed uno mi sembra blu.
                    Da sopra non credo si riesca ad arrivarlo con la mano ... come hai fatto considerando che rimane all'altezza del fendinebbia ?

Dacci un occhio e facci sapere.

Commenta

• foto foto foto

Commenta

Sto operando...
                      X