annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maxx3

sta storia dell'olio non mi piace nessuno lo controlla
    Soli 11.000 Km? Quindi non hai fatto neppure il primo tagliando, vero? Bč, nei primi 10.000 Km anche la mia aveva fatto fuori un po' di olio, ma credo che sia normale, fattori di accoppiamenti meccanici, roba del genere... Da allora, mai una goccia in meno di quando mi faccio il tagliando...
    L'unica cosa, magari fai quei 2 controlli del caxxo che avevo fatto anche io... Tipo verificare se il liquido di raffreddamento aumenta o cambia colore, oppure controlla il piatto sottomotore ed eventuale "untume" sulla coppa...
    Need For Speed To Live

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Brad

Personalmente preferirei un adesivo da mettere all'interno del lunotto post., dove di solito il conce mette il suo.
      io esternamente, cosě da poterlo togliere (eventualmente) x sostituirlo, molto piů agilmente senza dare fastidio ai filamenti del lunotto... č pur sempre circolare l'adesivo
      cmq per contenere i costi sarŕ da esterno...
      l'alternativa iperspaziato si potrebbe in negativo (dunque internamente), vedremo domani quando mi farŕ sapere i costi...
      ma rimango dell'idea esterna
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
        giorno a tutti
        grazie per la spiegazione JAMES mi dispiace per la turbinazza ma avevi rimappato ? non sono un po pochi 100.000km , perche sento gente con le golf che ne fa molti di piu ma forse non si accorgono del calo della pressione la macchina va ancora ma non come prima .....

cioč quello che voglio capire č che non sei alla frutta da quello letto la macchina va ancora bene te ne sei accorto guidando

mentre per il kit bo lo spoiler mi sembra un po esagerato preferisco quello originale mentre il paraurti ant mi piace molto

buona giornata a tutti
        No originale, cmq va ancora la macchina ogni santo senti che la turbina non č al 100% cmq niente di preoccupante per ora
        Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
          james, bentornato...
          senti domani io ed ExE siamo dal mago Turmax, se vuoi chiedo a massimo quanto costa revisionare la fatina della tua 110cv?
          Grazie ma penso di pigliarla nuova di palla non voglio + avere problemi...... anche perchč nel frattempo l'hanno modificata cioč se la cambio e quindi la prendo nuova alla seat la valvola west & gate o come diavolo si chiama č + grossa ecc
          Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

• TURBODIESEL

Qualche post fa ho visto che si parlava del turbocompressore della Ibizzza@130... Qualcuno mi dovrebbe rispondere ad una domandina!!!! (Si, un'altra delle mie domandine del caxxo...)
            Siccome sto leggendo un po' di roba sulle sovralimentazioni, mi pare di capire che nel benzina la turbina viene posizionata sempre in angoli del vano motore freddi, e soprattutto relativamente vicino al debimetro... Nei diesel moderni, invece, la turbina č quasi sempre posizionata in prossimitŕ del collettore di scarico, tanto che spesso la girante calda viene integrata nello stesso, indipendentemente dalla distanza dall'aspirazione.
            Intuisco si tratti di un discorso legato alle temperature di funzionamento (???) e di flussi... Ma mi piacerebbe sapere meglio le motivazioni di queste differenze (ma poi ho capito bene? č una prassi?)... CHI ALZA LA MANO???
            Need For Speed To Live

Commenta

• le turbine sono tutte dal lato scarico... o sbaglio
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                le turbine sono tutte dal lato scarico... o sbaglio
                Si, ma da quello che ho letto, molti progetti di TB prelevano il gas di scarico con un condotto e lo portano verso la turbina... Nel diesel assolutamente mai... Nel primo caso Maometto va alla montagna, nel secondo la montagna va da Maometto... Ma non capisco esattamente le motivazioni...

(magari ho capito come un porco al telefono, puň essere...)
                Need For Speed To Live

Commenta

• sera
                  speriamo che sia solo per i primi 10.000 per me č un abitudine controllare tutto forse perche vengo da un 106 tirato e di olio ne beveva molto controlli sopra controlli

per la turbina pensavo pure io che era incollata allo scarico , con un tubo non hai delle perdite di prestazzioni

Farň Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Ciao ragazzi..

La mia in 7800km non ha consumato un goccio d'olio..

Ehi Tibiz, i've received your newsletter...cool!
                    Ciao

Commenta

• TDI - Il futuro: Obiettivo antinquinamento

Ultima modifica di ivncmdr; 14-11-2002, 22:28.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X