annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Teo_ibiza
    Perché prima facevo un bordello di strada mentre adesso nò, per via di prestazioni penso che con 210 CV e un kit della Cadamuro ho comunque una macchina che gli appassionati sbavano dietro comunque
    a ok
    ricordo quello che diceva il mio profe anche se non ho mai studiato gurda che i cavalli non sono prestazzioni aveva pienamente ragione

be comunque ha me piace la GT però non capivo questo sbalzo cosi enorme però odio le persono che hanno la GT e fanno gli sbooorrrooonnniii ricordati che il motore che spienge è sempre un povero misero 1.4 cc
    ti avrei capito con una bella 1.8 turbo

ciao buona serata

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
      a ok
      ricordo quello che diceva il mio profe anche se non ho mai studiato gurda che i cavalli non sono prestazzioni aveva pienamente ragione

be comunque ha me piace la GT però non capivo questo sbalzo cosi enorme però odio le persono che hanno la GT e fanno gli sbooorrrooonnniii ricordati che il motore che spienge è sempre un povero misero 1.4 cc
      ti avrei capito con una bella 1.8 turbo

ciao buona serata
      Lo so pure io che é un motore delicato, per via di prestazioni ci stanno tutte, alla fine quello che conta sono i 400mt. e la tenuta però se si fanno dei bei lavoretti all'asseto e all'impianto frenante penso che comunque non sia affatto una macchina di vecchia concezione...il bello é appunto che é un 1.4 e non un 1.8
      ViRtUaL ClUb LaNoS
      Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
      ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

• VIBRAZIONI

Bè, domani spero di riuscire a portare la Ibizza dal mio meccanico, almeno per la storia dell'incilnazione... Oggi mi stavo ammazzando sul curvone della Paullese!!!!
        X le vibrazioni del motore, si fanno sentire come le descrivi tu, Paso... Diciamo che sono rare le occasioni in cui faccio queste riprese, ma mi sa che non fà bene al motore 'sto frullare... Cmq, x quello c'è tempo, tanto ultimamente con il traffico che trovo in giro mi manca il cappello di paglia in testa... E chi vuol capire, capisca...

Need For Speed To Live

Commenta

• Ciao a tutti finalmente posso scrivere anch'io.
          Vi seguo da mesi ho le letto tutte le 490 pagine possiedo una ibiza tdi 130 cv nera ritirata a fine settembre e' FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
          Ci sentiamo domani devo chiedervi un sacco di cose.
          Ibiza port Club - Member N°25 - GLADIA - Official Site.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Teo_ibiza
            Lo so pure io che é un motore delicato, per via di prestazioni ci stanno tutte, alla fine quello che conta sono i 400mt. e la tenuta però se si fanno dei bei lavoretti all'asseto e all'impianto frenante penso che comunque non sia affatto una macchina di vecchia concezione...il bello é appunto che é un 1.4 e non un 1.8
            cosa come
            be se mi dici che importante sono i 400mt non hai provato bene la tua iby ma avevi il 130
            psx spiegagli tu la tua iby cosa fa alla povera 1.4 (dice che è meglio del 1.8 e sotto il turbo come la muovi ) nei 400mt

400mt per la tua sono pochi hai i giri alti e quindi con un diesel era molto meglio se ti interessano solo i 400mt

Commenta

• GLADIA benvenuto
              visto che sei di melzo puoi essere presente al primo raduno nazionale del ISC... il 23/11 a Piacenza... (se hai letto tutte le pag, sai di che parlo)

x Teo_ibiza mi fa piacere che hai preso una Punto GT.. quelli che pensano che i 400mt sono tutto e se ne vantano, meglio stiano altrove...
              1.4 210cv..... mah
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• maxx lascia stare... non rischiare il bannaggio per il classico odore di... si sente la puzza anche dal video...

teo, pensa, fai quello che vuoi, ma fuori dal nostro 3D, per favore
                [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• ops scusate
                  non volevo ma mi sono fatto prendere finisco qui l'avevo scritto che mi dava fastidio

benvenuto al nuovo arrivato e complimenti per tutte le pagine che ti sei letto alcune te le sei perse però ma abbiamo recuperato alla grande

vado adesso ciao a tutti buona serata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                    cosa come
                    be se mi dici che importante sono i 400mt non hai provato bene la tua iby ma avevi il 130
                    psx spiegagli tu la tua iby cosa fa alla povera 1.4 (dice che è meglio del 1.8 e sotto il turbo come la muovi ) nei 400mt

400mt per la tua sono pochi hai i giri alti e quindi con un diesel era molto meglio se ti interessano solo i 400mt
                    Con la Iby sui 400 mt. uscivo con una velocità di punta di 139 Km/h in un tempo di 15.892 mentre con la GT esco con una velocità di 152 Km/h in un tempo di 14.507...come metti il discorso del patinamento dei diesel in confronto alla partenza di un benzina a 3.000 giri?
                    E' vero che sotto il GT é morto ma almeno si riesce a partire senza star fermi 40 minuti a sgommare.

Non dico che i 400mt. siano meglio dico solo che l'ibiza nuova ha un assetto che non convince per la potenza che ha il motore
                    ViRtUaL ClUb LaNoS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                      maxx lascia stare... non rischiare il bannaggio per il classico odore di... si sente la puzza anche dal video...

teo, pensa, fai quello che vuoi, ma fuori dal nostro 3D, per favore
                      Comunque non mi sembra di aver offeso nessuno non vedo il perché di questo accanimento essendo stato pure io un possessore di una nuova Ibiza
                      ViRtUaL ClUb LaNoS

Commenta

Sto operando...
                      X