Messaggio originariamente postato da psxsnake
è vero la garanzia la mantieni.... ma in casa seat, la centralina si chiama Seat Sport
per la nostra 130cv ai tempi mi avevano chiesto 2.500.000 delle vecchie lire... con incremento di 25cv (cmq è una centralina STANDARD... e mi chiedo se realmente la sostituiscono (e ti danno la tua orig) o fanno, come ho sentito dire, rimappatura della tua... e li si che ti incazzi, ma ti mantengono la garanzia, oltretutto loro la mappa la pagano max 500.000, dunque 2.000.000 guadagnati che vanno a coprire abbondantemente i loro costi in caso di guasti (tanto se in garanzia lo fanno figurare come guasto tecnico)
è vero la garanzia la mantieni.... ma in casa seat, la centralina si chiama Seat Sport

per la nostra 130cv ai tempi mi avevano chiesto 2.500.000 delle vecchie lire... con incremento di 25cv (cmq è una centralina STANDARD... e mi chiedo se realmente la sostituiscono (e ti danno la tua orig) o fanno, come ho sentito dire, rimappatura della tua... e li si che ti incazzi, ma ti mantengono la garanzia, oltretutto loro la mappa la pagano max 500.000, dunque 2.000.000 guadagnati che vanno a coprire abbondantemente i loro costi in caso di guasti (tanto se in garanzia lo fanno figurare come guasto tecnico)

E cmq sono prorpio standard... :rolleyes:
L'ho detto, no?, che il mio preparatore, a Mn, rimappa x una cifra di concessionari della zona quelle che poi diventano Audi Sport, Seat Sport, Alfa corse...

Quelle auto nn le riprogramma neanche sul banco.... tanto, dando x scontato che uno che compra una centralina originale... ha la macchina originale.... (di solito nuova) e quindi nn c'è la necessità di adattarla a diversi componenti o ai magari diversi Km alle spalle.... (su richiesta concessionario, ne? ) insomma.... x le cifre che si dicevano.... :rolleyes: ... x me è una boiata!

Commenta