annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
    è vero la garanzia la mantieni.... ma in casa seat, la centralina si chiama Seat Sport
    per la nostra 130cv ai tempi mi avevano chiesto 2.500.000 delle vecchie lire... con incremento di 25cv (cmq è una centralina STANDARD... e mi chiedo se realmente la sostituiscono (e ti danno la tua orig) o fanno, come ho sentito dire, rimappatura della tua... e li si che ti incazzi, ma ti mantengono la garanzia, oltretutto loro la mappa la pagano max 500.000, dunque 2.000.000 guadagnati che vanno a coprire abbondantemente i loro costi in caso di guasti (tanto se in garanzia lo fanno figurare come guasto tecnico)
    ... x me sono un po' una boiata.... :rolleyes: ... tanto, se nn ti sgamano... .. la garanzia ce l'hai cmq!
    E cmq sono prorpio standard... :rolleyes:
    L'ho detto, no?, che il mio preparatore, a Mn, rimappa x una cifra di concessionari della zona quelle che poi diventano Audi Sport, Seat Sport, Alfa corse... ... ecc... eccc..... !
    Quelle auto nn le riprogramma neanche sul banco.... tanto, dando x scontato che uno che compra una centralina originale... ha la macchina originale.... (di solito nuova) e quindi nn c'è la necessità di adattarla a diversi componenti o ai magari diversi Km alle spalle.... (su richiesta concessionario, ne? ) insomma.... x le cifre che si dicevano.... :rolleyes: ... x me è una boiata!

Commenta

• x Balestra : mi sono un po' lasciato andare, però ero anche riuscito "quasi" a calmare le acque

x Popanza : il climatronic fa quello che vuole... per i cerchi io sono la persona più sbagliata a cui chiedere

x Psxsnake : "a turbì nun me bannà" e poi dai a me del terrone?
      -ExE-

Commenta

• x popanza, non ascoltare ExE, mettendo la retro entra in funzione la ventola 2... è normale, una funzione carina

x ExE... se lo conoscessi, il turbino, gli parleresti così pure tu...
        telun
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• ah dimenticavo, avete letto quello che chiede come scalare i km da una VW????

ps paso... lo so che i conce si rivolgono ai preparatori... è normale purtroppo... sai se mamma seat lo venisse a sapere che succede... so volatili senza zucchero per i conce
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
            ah dimenticavo, avete letto quello che chiede come scalare i km da una VW????
            NO... dove?? ... nn l'ho trovato!

Commenta

• Che p@lle, un altra giornata senz'auto

Speriamo che per domani almeno me la sistemino, non ce la faccio più...
              -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                NO... dove?? ... nn l'ho trovato!
                QUI

Commenta

• Commenta

• Ma è vero che se si tirano indietro i km l'auto si sente più giovane e va di più?

L'ho letto su Cioè Motori
                    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                      Ma è vero che se si tirano indietro i km l'auto si sente più giovane e va di più?

L'ho letto su Cioè Motori
                      si si lo letto pure io ma non ricordo dove

come il primo conc dove ho provato la iby aveva tutto il cruscotto staccato il bello che gli chiedo perche non va ne contagire ne contachilometri e lui cosi non segna i km che facciamo per farla provare

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Sto operando...