annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
-
ho visto solo ora il supermegasondaggio di mc0676...
ci hanno messo anche tanto a chiuderlo
non ho capito il finale di luvi... uff[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Commenta
-
No, mi hanno chiuso il sondaggio di MC??? Devo andare a recuperare AlfaJTD... Almeno mi pare si chiamasse cosě... Avevo in corso una disquisizione su GTA e Golf R32... Giusto ora che mi stavo documentando approfonditamente...
Cmq, 'SERA A TUTTI
Ma come ha chiuso LUVI????Need For Speed To Live
Commenta
-
Inclinazioni Pericolose
Paso, ho riletto ora il post dove rispondevi ai miei dubbi... Forse hai capito la cosa + grave di quello che puň essere in realtŕ... Mi interessava sapere solo se ad effetto ottico, il passaruota posteriore risulta piů vicino alla gomma di quanto non sia l'anteriore...
X quanto riguarda la tenuta, forse sono un po' di scompensi, visto che ho un ammortizzatore ant che mi lascia molti dubbi sulla sua efficacia (mannaja alle buche sulla Paullese!!!!!!), uno che ho cambiato a 30M Km x un fatale colpo di sonno, e quelli dietro mai cambiati... Forse č il caso che faccia un po' d'ordine... Mi sa che x Natale mi regalo un bell'assettino completo...
Azz, ho in ballo di cambiare i cerchi, lo scarico e adesso ci metto anche l'assetto... Mi costerŕ come una Ferrari anche questa macchina!!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Need For Speed To Live
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Balestra
No, mi hanno chiuso il sondaggio di MC??? Devo andare a recuperare AlfaJTD... Almeno mi pare si chiamasse cosě... Avevo in corso una disquisizione su GTA e Golf R32... Giusto ora che mi stavo documentando approfonditamente...
Cmq, 'SERA A TUTTI
Ma come ha chiuso LUVI????
tu intendi quello DIESEL VS BENZINA (attenzione gira aria di bannaggio)[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
Re: Inclinazioni Pericolose
Messaggio originariamente postato da Balestra
mannaja alle buche sulla Paullese
io prima stavo a Mombretto poi Pantigliate
compagnia per anni a Paullo/Zelo e zone licantrope[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
Sera ISC!
Mazza mazza quanto scrivete!!!!!!!!! ... ma dai.... come fa uno che vuole rileggere da dove era arrivato??
Balestra... ad effetto ottico... la mia sembra pari!
Fai cmq il controllo.....
Io l'ho fatto dopo 30k km (circa 20k con le eibach)... x mi "scartava" un po' al post.... ho scoperto di avere un ammo post al 50%... mentre l'altro era al 70... :rolleyes:
Forse era un difetto di suo... nn so....
Cmq, x le vibra.... OCCHIO!.. se dici veramente che l'imprex č come ti ho detto io... puň essere una cosa che una volta o l'altra ti "smezza" il volano...
....
Ma la mappa chi te l'ha fatta? e come?
Ciauzz'!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da PasoTDI
Cmq, x le vibra.... OCCHIO!.. se dici veramente che l'imprex č come ti ho detto io... puň essere una cosa che una volta o l'altra ti "smezza" il volano...
....
Ma la mappa chi te l'ha fatta? e come?
Ciauzz'!
potrebbero essere pure gli iniettori che non reggono....
okkio che sono volatili all'aceto
c'č troppo gasolio nel range di giri in cui vibra[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
X GLADIA
domani ti mando il tutto...[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
Commenta