Messaggio originariamente postato da ExE La differenza si sente quando acceleriamo, te soprattutto, io tra un po'
è vero, mi ero dimenticato di questo particolare
ps allora ste molle???? ricorda che domenica mi devi fare vedere come rende...
pps settimana prossima ho il tagliando dei 15000
Spero che per interventi simili al ragazzo di Napoli avvenga il solo suo bannaggio e non la chiusura del forum. Grazie.
/OT
Per quanto riguarda la diffusione della ns belva cattiva: io ne vedo poche, per la verità. Ad Arezzo, poi, l'ho vista gialla ed è semplicemente stupenda, davvero.
Per lo +, comunque, sono TDI 100 cv o 1.2, a Siena, di Siena, per adesso solo un 130 oltre al mio !.
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
è vero Kekko ... quando entri in curve veloci, ma 90/100 orari e stacchi al limite entrando in curva il retroreno si alleggerisce, ma con un semplice e rapido controsterzo gli correggi il male ...
Quello che + mi dato fastidio dell'assetto, invece, è l'elevato coricamente laterale nelle curve veloci: la causa è da ricercarsi nelle molle troppo morbide.
Però a me va bene cosi, d'altronde con un baby in previsione non posso avere un go-kart e questa Iby, dal punto vista confort, è ad un buon compromesso.
Sei perdonato per il msg OT di prima !!!.
Hey, scusa una cosa, ma la mia 5P Rosso Flash aveva di serie solo 2 woofer e 2 tweter (anteriori) mentre le posteriori le ho dovute aggiungere come optional, è giusto ?
non pensare che il tuo conc sia "disonesto": tutti i concessionari hanno un margine max di sconto che Autogerma gli consente di fare (es. 7% per VW, 8% su Seat etc etc) però tutti i concessionari fanno i propri conti e ti fanno lo sconto che vogliono: chiaro che se uno di fa il 10% e toglie clienti alla concessionaria dlela provincia confinante l'Autogerma interviene e ammonisce quello che fa troppo sconto.
Inoltre ogni concessionaria ha le sue spese: chiaro che se una non ha troppi usati da gestire fa uno sconto, mentre se ha il piazzale pieno di usato ti fa uno sconto inferiore perchè con il margine in + di guadagno può meglio gestire tutte le spese.
Inoltre, tienilo presente, + è grande una concessionaria + gli sconti sono facili ...
x Kekko: mai avuto a che fare con Arezzo Auto ?
KEKKO,
non aver paura, qui stiamo parlando di un Club di Seat Ibiza Sport.
Prima o poi, speriamo prima che poi, ci ritroveremo.
Chissà, magari per un tour, di 3/4 giorni, nel quale attraverseremo tutta l'Italia ... sarebbe bello bello (!) e ognuno, per la sua città, ci farebbe vedere i posti + belli (!) ...
ci vuole il suo tempo x il club... con calma le cose si fanno...
Riguardo al discorso sulle Alfa è già stato detto tutto, evitiamo.
Riguardo al discorso del retrotreno è vero, è troppo leggero, una volta mi è capitato di toccare il freno un po' troppo ai 170 km/h e l'auto ha iniziato a scodare...
Stasera prima delle 18 ritiro la mia auto con le molle, vedremo
Commenta