annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mah ...

Messaggio originariamente postato da mc0676

Il grigio piombo riflette marroncino ... non sono d'altonico.
    marroncino insomma.... dipende dalla luce, è molto camaleontico, ma il riferimento nn era a te ma ad uno nel 3D polo contro ibiza...
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kernel

Aspettare una settimana in più non costa nulla, certo, comunque il tuo amico doveva rompere, non è stato sicuramente per il rodaggio. E poi una moto gira un po' più di 4000 giri, se la porti a casa e ti spari 300km di autostrada ai 200 e a 9000 giri......
      sicuramente però, tanto poi puoi tirare quanto vuoi dopo...
      a 200 all'ora con la mia è velocità di crociera.... nn fa per nulla fatica
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Eccomi...
        ragazzi vi risponderò molto poco oggi e domani xchè sono a casa e qui non ho HDSL come in ufficio

Dunque, riguardo alle molle il prezzo è lo stesso che c'è su Auto, le Eibach a 272 + iva, io sto valutanto l'acquisto di molle H&R, sono quasi come le eibach, mi sono state consigliate... Ora vedrò!

Riguardo ai bordi della strumentazione come dice mc0676 (intanto che ha aspettato l'auto si è fatto una cultura con le seat ehehehe) sono gialli se prendi l'ibiza gialla, mentre negli altri casi sono neri, al contrario di quanto diceva quattroruote che richiamavano il colore della carrozzeria

Ciao ragass, a dopo
        -ExE-

Commenta

• Bevi di meno
          -ExE-

Commenta

• interessa molto anche a me la question

Commenta

• Eccomi qui...

Allora, si le H&R costano meno però non ci sono per l'Ibiza, almeno, qualcuno qui sul forum dice che ci sono, ma preferisco fidarmi del mio rivenditore (MGR).
              Oggi ho ordinato le Eibach, apposta per l'ibiza 2002, pagate 230 euro circa.

Riguardo al discorso solo molle... si, qui sul forum dicono tutti che è una caxxata, che si rompe di qui, alcuni dicono anche che rischi di schiantarti se hai su solo le molle...
              io mi sono informato molto bene a riguardo, non sono caxxate ma quasi, nel senso, tieni conto che la nostra è una Ibiza da solo 130 cavalli e l'uso che se ne fa non è un uso sportivo e intenso, tutte le curve in derapata, tutte le curve al limite, ecc. quindi alla fine spendere soldi per gli ammortizzatori sportivi da affiancare alle relative molle è una spesa che non vale la pena fare.
              Non è vero che solo le molle danno solo estetica, hai un notevole miglioramento nella tenuta di strada, ho visto solo PasoTDI che monta sull'ibiza vecchia le eibach (con abbassamento di -1,5, quindi poco) e la differenza si sente eccome.

Ovvio poi che gli ammortizzatori durano meno, in quanto sono soggetti a maggior tensione avendo le molle più corte, quando sarà il momento di cambiarli andranno cambiati

Questo è quanto so sull'argomento in base alle conoscenze che ho, liberi di fidarvi di me oppure no, giustamente
              -ExE-

Commenta

• ehi ...

.... cuccuritti ...

qua a Siena anche il signore ha provato a mettermi i bastoni fra le ruote facendo cadere 50 mm di acqua quasi al minuto e facendomi la doccia con shampo mentre tornavo con il mio Moto Guzzi V35-II (appro voi Japan Suzu quando volete vi svernicio !!! però voi andate solo in 1° !) ... comunque apparte questo è ufficiale.

Domani mattina ore 8:30 la scendono dal camion e domani sera la vado a prendere (!!!!!!!!!!!!).

Non sono mia contento poco ....

NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• beh kernel nn era difficile ... io ho a che fare ogni giorno con te tra linux e Sun OS.... e trovarti qui dentro 2 balle

mc speriamo bene........
                  ExE le hai già prese??? poi appena ci vediamo la vedo se piacciono le oridino anche io

Commenta

• L'eseguibile è tra voi

Dunque...
                    Le molle le ho ordinate, non so quando arriveranno, credo max 1 settimana, poi però le ritiro quando avrò i soldi
                    Ma penso anche lì che tra 1 settimana dovrei essere a posto...

Tra l'altro sempre tra 1 settimana dovrebbe arrivarmi anche la macchina fotografica digitale quindi farò le foto all'auto, psxsnake la vedrà anche dal vivo visto sono spesso a Milano

Io il consiglio di mettere solo le molle l'ho avuto da gente che ne sa e soprattutto dalle uniche persone di cui mi fiderei a lasciargli in mano l'auto... quindi

Ciao ragass, a dopo
                    -ExE-

Commenta

• leggendo ...

qua e la in varie riviste ho trovato spesso articoli riguardanti l'accoppiata ammortizzatore rigido + molla morbida presenti nella nuova Ibiza.

Questo rappresenta il miglior compromesso, raggiungibile con il Mcpherson, tra tenuta e confort di marcia.

Ho altresi letto, mi sembra un paio di volte, che l'irrigidimento dele molle avrebbe si guastato il confort, ma migliorato notevolmente la tenuta, specie alle alte velocità: solo una note, mi pare di aver letto che con gli ammo originali era meglio mettere molle alte uguali per non mettere in crisi gli ammortizzatori.

La macchina è scesa dal camion e la stanno preparando: mancano solo i documenti che, via TNT, dovrebbero arrivare a inizio pomeriggio ...
                      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

Sto operando...
                      X