annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vebbè Joe la tua è a benza!!!

Cmq nessuno mi ha risp... sono solo io che ho il sedile passeggero che è durissimo??!?!!?!?!! EH!????
    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
    A.T.G. Amico Onorario n°1
    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Non 8km/l ma 8 l x 100 km!!! praticamente mi fa i 12/13 km/l!

Sono a 37km da Ivan e praticamente lui potrà confermare che la germania è a due passi!!! la tentazione è irresistibile!!!
      Ultima modifica di lupodany; 18-07-2002, 15:48.
      A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
        Vebbè Joe la tua è a benza!!!

Cmq nessuno mi ha risp... sono solo io che ho il sedile passeggero che è durissimo??!?!!?!?!! EH!????
        beh guidando leggero (non piano, leggero) riesco a stare attorno ai 13km/l in extraurbana

invece in germania a 215 (6500 giri in V marcia) il computer di bordo mi ha fatto registrare un ottimissimo 4,3 km/l

HGIHGIHGIH
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

Commenta

• a 220km/h mi segna 12,5l x 100 km

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
            Non 8km/l ma 8 l x 100 km!!! praticamente mi fa i 12/13 km/l!

Sono a 37km da Ivan e praticamente lui potrà confermare che la germania è a due passi!!! la tentazione è irresistibile!!!
            si si avevo fatto i calcoli.
            Beh se effettivamente hai il piede pesante, non penso tu ti possa aspettare di meglio! Certo se provi ad andare in giro accelerando sempr con un filo di gas, consumi moooolto meno!
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr

Si giusto l/100km ho sbagliato a scrivere!

La germany? scherzi?!?! è qui dietro l'angolo!
              hahaha io che sono figo e ho la 147, ho fatto montare il teletrasporto.

Quando voglio, schiaccio il bottone e vengo smaterializzato e ricomposto in Germania! (speriamo di venir ricomposto sempre con tutti i pezzi a posto )

Spock.... TELETRASPORTO!!!

SWOOOOSHHHHHHHHHHHHh
              Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JoeCondor

hahaha io che sono figo e ho la 147, ho fatto montare il teletrasporto.

Quando voglio, schiaccio il bottone e vengo smaterializzato e ricomposto in Germania! (speriamo di venir ricomposto sempre con tutti i pezzi a posto )

Spock.... TELETRASPORTO!!!

SWOOOOSHHHHHHHHHHHHh

E se vieni ricomposto con i pezzi al posto sbagliato cosa fai ????
                Ti fai rimaterializzare in Italia sperando di riavere tutti i tuoi neuroni a posto (ahahahahahhahahaha )
                Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max0372

E se vieni ricomposto con i pezzi al posto sbagliato cosa fai ????
                  Ti fai rimaterializzare in Italia sperando di riavere tutti i tuoi neuroni a posto (ahahahahahhahahaha )
                  metti che il terzo neurone (quello + grande) me lo mette sul collo al posto della testa?????

Che faccio???

Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                    ho capito quale è il motivo per cui tutti vanno in germania... nn è per tirare, ma per fare il pieno, li costa meno
                    già... solo che ora che vai e torni, contando anche una tirata sulle DeutscheAutostraten, fai fuori ben + di un pieno HGIHGIHGIH
                    Ben Whatsisname

Commenta

• Non per chi abita sul confine come me!!!

Commenta

Sto operando...
                      X