Messaggio originariamente postato da lupodany Non 8km/l ma 8 l x 100 km!!! praticamente mi fa i 12/13 km/l!
Sono a 37km da Ivan e praticamente lui potrà confermare che la germania è a due passi!!! la tentazione è irresistibile!!!
si si avevo fatto i calcoli.
Beh se effettivamente hai il piede pesante, non penso tu ti possa aspettare di meglio! Certo se provi ad andare in giro accelerando sempr con un filo di gas, consumi moooolto meno!
"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..." Ben Whatsisname
hahaha io che sono figo e ho la 147, ho fatto montare il teletrasporto.
Quando voglio, schiaccio il bottone e vengo smaterializzato e ricomposto in Germania! (speriamo di venir ricomposto sempre con tutti i pezzi a posto )
Spock.... TELETRASPORTO!!!
SWOOOOSHHHHHHHHHHHHh
E se vieni ricomposto con i pezzi al posto sbagliato cosa fai ????
Ti fai rimaterializzare in Italia sperando di riavere tutti i tuoi neuroni a posto (ahahahahahhahahaha )
E se vieni ricomposto con i pezzi al posto sbagliato cosa fai ????
Ti fai rimaterializzare in Italia sperando di riavere tutti i tuoi neuroni a posto (ahahahahahhahahaha )
metti che il terzo neurone (quello + grande) me lo mette sul collo al posto della testa?????
Che faccio???
"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..." Ben Whatsisname
Messaggio originariamente postato da psxsnake ho capito quale è il motivo per cui tutti vanno in germania... nn è per tirare, ma per fare il pieno, li costa meno
già... solo che ora che vai e torni, contando anche una tirata sulle DeutscheAutostraten, fai fuori ben + di un pieno HGIHGIHGIH
Commenta