annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sarò diventato pignolo ma ogni tanto la mia fa qualche fumore strano... boh

Poi il motore è diventato rumoroso, insomma, rispetto a prima intendo... Ora quando mi avvicino ai 2.000 giri in terza o in quarta senti un rumore proprio di vibrazione proveniente dal cofano...

Inoltre è normale che quando faccio qualche "numero" per la strada, tipo curve strette a manetta e altro si senta odore di gasolio?

Grrr grrr, inizio a odiare la Seat.

Per quanto riguarda il club mi metto al lavoro giovedì sera e vedo cosa riesco a combinare, preferisco metterci più tempo ma fare una cosa fatta bene.
    -ExE-

Commenta

• Io le gomme le ho fatte gonfiare ad azoto quindi non ci mettono mano con l'aria

Ottimo per il rumore, ti ringrazio!
      Poi invece verso i 3.000 giri sento anche un sibilo metallico che affianca la turbina, quello credo che sia meno normale...
      Mi informo!

Si dai ditelo, la mia auto è un rottame
      -ExE-

Commenta

• No no, l'auto tira benissimo, ma è da quando ho fatto il cambio dell'olio che mi hanno rimesso su le due viti che lo sento... nno dura tanto, massimo 1 secondo, ma neanche, però lo sento...

Lo so che tutte le auto hanno difetti, ma la mia ne ha di più
        -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE

Lo so che tutte le auto hanno difetti, ma la mia ne ha di più
          Ciaooooooo, come stai ???
          Dai, Exe .... non ti buttare giu!!!!
          Un po' tutte le macchine hanno dei difettini......
          Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Anche io ho trovato un piccola macchia, però sul mio sedile!
            Caxxo!

Stamattina ho portato l'auto, me la consegnano stasera, intanto mi tocca andare in giro con una Seat Arosa 1.0 uahahauauh

Ha il limitatore a 6.000 giri, già provato

Speriamo che mi sistemino tutti i difetti!
            -ExE-

Commenta

• Si anche io ho lasciato da sistemare i due problemi del cruscotto e del volante, oggi mi danno una controllata al motore per i vari rumori e mi sistemano quel rumore nella portiera di destra, il resto più avanti...

-ExE-

Commenta

• Praticamente quando apro col telecomando dalla portiera di destra si sente un rumore metallico come una specie di "graffio"...
                E quindi dovrebbe sistemarmelo.
                -ExE-

Commenta

• facciamo un censimento dei problemi cosi da farli controllare tutti e nn dimenticarci qualcosa... OK?

1 - luci cruscotto e clima che lampeggiano con tergi accesi (a posto sostituendo un relay)
                  2 - cigolio volante sterzando (pbl di "cono antagonista" in materiale scadente)
                  3 - tubo dell'intercooler che sbatte nel vaso del filtro del gasolio
                  ExE mi pare li ricordi meglio te continua
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• I principali sono quelli che hai appena elencato, naturalmente questi problemi compariranno sul sito del club...

1) Regolatore della luminosità del cruscotto, con i tergi in posizione (1) ogni tanto si spegne per una frazione di secondo sia il cruscotto che il climatizzatore

2) Cono antagonista dello sterzo, con il caldo il volante inizia a cigolare e c'è la possibilità che si rompa il cavetto dell'airbag causando il problema della spia dell'airbag sempre accesa

3) Tubo dell'intercooler, ha un gioco troppo elevato all'interno del vaso del filtro del gasolio causando vibrazioni e rumori provenienti dal motore

4) Fari anteriori, per difetto di fabbrica spesso quando piove o quando si lava la macchina tendono a riempirsi di condensa e in seguito di acqua

Gli altri problemi sono secondari e molto personalizzati, questi sono quelli riscontrati più volte in vari casi...
                    -ExE-

Commenta

• Non è detto che capitino a tutti, anzi... da quel che so tra l'altro ora la Seat sta rifacendo tutta l'elettronica dell'Ibiza, quindi le nostre "prime versioni" saranno diverse dalle altre che secondo me andranno meglio...

Io non ho mai avuto x esempio i problemi della condensa nei fari anteriori, magari un po' in quelli dietro, ma è normale...
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X