annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...

buongiorno a tutti e bel alzati.

Dunque ieri sera al concessionario ho fatto la pazzia ... ho comprato il kit delle griglie cromate frontali e ieri sera me le sono montate.
    Non sono malaccio, devo dire, tuttavia attirano troppo lo sguardo o comunque sono vistosissime.
    Vedremo fra 2 anni dopo sole e pioggia e moscini come sono ridotte !.

PxsNake ma come rigidità all'avantreno è sempre uguale o è diventata un pò più dura ?

Mi sa che quasi quasi la monto pure io ... comunque aspetto che tu l'abbia guidata un pò e se confermi il gap di prestazioni in curva la metto pure io !.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Eccomi qui... abbastanza incazzato nero ma questi sono dettagli...

Stasera devo andare a rifare la convergenza quindi non so quando potrò montare la duomi, forse sabato mattina...
      Occhio psx che con il tuo piede pesante e l'auto rigida in autostrada "salti" come è successo a me l'altra sera
      -ExE-

Commenta

• dunque ...

l'istantaneo a dire il vero lo leggo pogo ... però nelle prime 3 marce se affondi qualche volta a me dice anche oltre i 10 L/100 km mentre nelle alte marce i consumi sono tra i 4 e i 6 L/100 km.

Quello che fa la media totale, invece, caspita è precissimo.
        Ieri ho fatto il pieno e verificato e mi veniva 16,45 km/l mentre il computer diceva 6,0 l/100 km = 16,66 km/l.

PxsNake ho capito ... però una considerazione: ma se in piena curva trovo, con un sola ruota, una sconnessione "importante" cosa succede con la Duomi ? Metto in crisi anche l'altra ruote oppure no ?
        NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
        ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
        ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
        ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
        ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
        ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
        ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
        ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

sono i flaconi con le quantità esatte di PTFE by Sider (tonislider lo conoscete sul forum vero?) x la mia Iby

che ci vuoi fare, almeno noi possiamo farlo vedere in giro... voi 147ari nn avete il coraggio

ghighihghighihiighig

Beh, quello della 147, non è molto diverso dal mio!!!!
          ....a parte il colore.... ihhihhhihihihihihih

P.S. ho tolto la foto!!!!
          Ultima modifica di Max0372; 11-07-2002, 09:09.
          Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Re: Re: dunque ...

Messaggio originariamente postato da psxsnake

ps... Max0372, se vuoi vengo anche io sul tuo 3D a postare foto IMMENSE... la prossima volta cerca di scalarla un po almeno chi ha una connessione lenta, nn fatica... GRAZIE

Scusa!
            Adesso va bene ???
            Spero di si....

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Re: Re: Re: Re: dunque ...

Messaggio originariamente postato da psxsnake

certo che o bianco o nero... potevi lasciarla oramai, importante è per le prossime...

Non ce ne ho più piccole!!
              Quelle del mio sito (chiamarlo sito è una parola grossa..) sono anche più grosse!!!
              Le più piccole sono queste, perchè Sasà (che me le ha chieste..), le ha leggermente rimpicciolite !!!

P.S: anche nel "mio" thread (quello di Pavia) della gente che non c'entrava una fava con noi ci ha postato delle foto delle loro macchine (e non una e molto più grosse!!), ma nessuno si è lamentato (vorrà dire che siamo più stupidi!??!!)... anzi le abbiamo apprezzate!!!

tranqui...tranqui.... non te ne posto più!!! (anche perchè non ha senso che posti quì le foto della mia macchina!!! )
              Era solo una cosa fatta in modo scherzoso!!!
              Ora, comunque, non da fastidio più a nessuno (tutti quelli che si collegheranno ora non avranno problemi!!)

Ciaooo

Max

P.S. capisco non ti preoccupare, anch'io ho una connessione lenta!!!

Commenta

• psx ma le foto della tua sono strane, mi sembrano schiacciate orizzontalmente...
                non hai cannato qualcosa nel resize?
                -ExE-

Commenta

• hihih nervosismo?

dai tranquilli
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

Commenta

• Ragazzi c'ho messo 2 ore a leggere tutto quello che avete scritto in siti 3gg!!!

La mia ragazza ha avuto il coraggio di affermare che è molto più bella la sua opel corsa 1000! No comment!
                    (poi quando ha provato la mia si è spaventata! )

Lei dice di aver visto l'ibiza con anche le cromature sul cambio??? Possibile? io l'ho insultata e gli ho detto che di sicuro era un'altra macchina... poi però pensandoci mi sono chiesto che cosa posso avergli fatto vedere dal'altro alla seat!?! boh!
                    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                    A.T.G. Amico Onorario n°1
                    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Beh basta cambiare il pomello e metterne uno con qualche cromatura

La mia ragazza non distingue l'Ibiza 99 da questa...
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X