annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    La mia è nera di Ibiza

Ha ragione ELF, le percentuali di oscuramento previste dalla legge sono del 30% per i vetri anteriori laterali e 25% per il vetro anteriore, per quelli dietro se monti pellicole omologate puoi tranquillamente.
    ne siete sicuri
    leggete l'articolo di elaborare n.64 pagina 24

heheheh
    ciao a tutti

dimenticavo una cosa nota ministeriale n 1680m 360 del 08/05/2002
    -vetro anteriore no
    -vetro laterali ant no
    -vetro laterali post si
    -lunotto psot si
    ma se avete il numero 64 trovate tutto
    Ultima modifica di maxx3; 21-08-2002, 18:46.

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Lascia perdere quello che c'è scritto sulle riviste, io parlo di circolari... fidati, fino al 30% sui vetri anteriori si può, però anche lì devono essere omologate...
      -ExE-

Commenta

Lascia perdere quello che c'è scritto sulle riviste, io parlo di circolari... fidati, fino al 30% sui vetri anteriori si può, però anche lì devono essere omologate...

aspita allora posso fare a meno di prenderle

exe venerdi ci sei ? io cerco di fare il possibile per venire spero che non piova

ciao buona serata

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• si venerdì ci sono

-ExE-

Commenta

La mia è nera di Ibiza

Ha ragione ELF, le percentuali di oscuramento previste dalla legge sono del 30% per i vetri anteriori laterali e 25% per il vetro anteriore, per quelli dietro se monti pellicole omologate puoi tranquillamente.

eh mi sembrava, non era una % a caso l'avevo sentito o letto da qualche parte...

ma tu exe, con l'iby nera dopo "X" mesi che ce l'hai che giudizio ne dai? se potessi cambieresti o la ricompreresti uguale?
            (x me la ricompreresti....eh? )

Commenta

• Tralasciando il fatto che se potessi tornare indietro mi sarei tenuto la mia vecchia baracca per altri sei mesi e dopo avrei comprato la Celica TS con il colore mi trovo bene, anche se non mi dispiance neanche bianca, solo che bianco come piace a me è perlato e non quello pastello della seat....
              -ExE-

Commenta

• dai non dire così, è solo xchè hai beccato un po' di difettucci, ma è perfettamente normale su una macchina appena uscita...
                ma prima cosa avevi?

anche a me piace da morire la celica, ma è un segmento che non mi appartiene. E tu poi con tutti i km che fai ti faresti dissanguare dal benzinaio!!!!
                In sostanza xchè cambieresti? sei insoddisfatto di qualcosa in particolare? non ti piace il motore diesel? o la celica x te è talmente bella da farti fare anche qualche sacrificio a livello economico?

Commenta

• Beh a parte il fatto che la Celica è talmente bella che mi farebbe fare qualche sacrificio a livello economico, poi il fatto dei tanti km fatti era molto dettato dall'auto nuova e soprattutto dall'estate, ora che sta finendo i km che faccio sono notevolmente diminuiti...

Non c'è nessun difetto in particolare, però preferirei un motore un po' più spinto, tutto qui...

Prima avevo una gloriosa opel corsa 1.0 del 90
                  -ExE-

Commenta

Beh a parte il fatto che la Celica è talmente bella che mi farebbe fare qualche sacrificio a livello economico, poi il fatto dei tanti km fatti era molto dettato dall'auto nuova e soprattutto dall'estate, ora che sta finendo i km che faccio sono notevolmente diminuiti...

sul fatto del sacrificio economico io ti capisco benissimo xchè nonostante non faccia i fatidici 30mila km annui raccomandati x il diesel x averne un effettiva convenienza, ho comprato l'HDi xchè mi piaceva la 206 e il motore. Mi sa che ne faccio circa 15mila, ma sono contento lo stesso, spenderò + del benzina, ma mi diverto + così.

Commenta

Non c'è nessun difetto in particolare, però preferirei un motore un po' più spinto, tutto qui...

Prima avevo una gloriosa opel corsa 1.0 del 90
                      certo che avevi una corsa 1.0 (forse 40 cv?) e sei passato ad una con 130 cv e 310 nm di coppia e preferiresti un motore un po' + spinto?
                      io mi diverto comunque con 90 e quando ho provato l'ibiza sono rimasto incantato dal tiro del motore!!!
                      considera che è un'unità che viene montata sulla golf, sulla A3 e A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X